Vai al contenuto

Zargabaath

Membri
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di Zargabaath

Tenente

Tenente (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. I covenant però hanno la tecnologia dei Predecessori (razza aliena scomparsa 100000 anni prima) che gli conferisce una grande vantaggio nelle battaglie spaziali.
  2. E' un po' OFF, ma visto che si parla di Gheddafi preferisco non aprire un'altra discussione (se poi non va bene la apro): Come valutate la proposta dell'Università di Sassari di concedere a Gheddafi una laura honoris causa in giurisprudenza?
  3. Ma non era Homer Simpson l'anello mancante??
  4. Zargabaath

    tatuaggio

    si ti fanno storie. Adesso non ricordo se vale per tutti i tatuaggi, però son sicuro che quelli nelle braccia, nelle mani e sul viso-collo sono proibiti.
  5. Nel breve termine, però, potrebbe essere un degno rivale del Typhoon. Per quanto riguarda un "silent Typhoon", penso sia molto difficile, per il semplice fatto che nella parte inferiore dell'aereo non c'è spazio per creare delle stive, si dovrebbe riprogettare il tutto.
  6. Zargabaath

    Marine Nationale

    Questa è una buona notizia; sperando, però, che la nave non sia sfigata come la Charles de Gaulle. EDIT: è possibile/conveniente modificare il progetto delle CVF al fine di attottare la propulsione nucleare?
  7. ma, sbaglio o l'aereo in foto è ad ala bassa mentre quello dello schema è ad alta?
  8. No propenderanno per i TIE fighter
  9. Il problema è che non tutti ci ragionano su sta cosa...quindi associano davvero Berlusconi a mussolini, hitler e quant'altro; dalla parte opposta lo stesso associano i leaders del PD a stalin e quant'altro.
  10. Per il semplice fatto che è di destra, purtroppo in Italia si ragiona così. A mio parere però non è ignoranza da parte dei politici, anzi, sono i giovani che la pensano così, che preferiscono non informarsi e prendere per oro colato tutto quello che dicono i loro "leaders"; di conseguenza i politici sfruttano l'occasione.
  11. Giusto, a causa della costosissima riunificazione rimisero in discussione tutto...
  12. Hanno contribuito entrambi, un primo taglio si ebbe con l'uscita della Francia dal programma tant'è che venne avviato un nuovo programma (il programma eurofighter) ed infine un'altro taglio lo si ebbe con la fine della guerra fredda. EDIT: comunque, per evitare fraintendimenti, voglio precisare che in futuro le cooperazioni Europee vorrei che fossero gestite in modo più efficente, il consorzio eurofighter ha prodotto un caccia superbo, ma la struttura stessa del consorzio ha molti difetti.
  13. si, lo so...però l'EFA che stà entrando in servizio è molto meno performante rispetto al "progetto originale", a causa dell'uscita della Francia dal programma e della fine della guerra fredda (all'inizio di questa discussione ci dovrebbe essere tutta la storia del progetto).
  14. Collaborando davvero con i nostri fratelli Europei possiamo fare di meglio, anzi avremo fatto di meglio, la storia stessa dell'EFA e del Rafale è molto esaustiva in questo senso.
  15. per chi fosse interessato si muove qualcosa che potrebbe condurre, in futuro a delle vere forze armate Europee; vi passo alcuni link: http://www.europarl.europa.eu/news/expert/.../default_en.htm http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/...-be-agreed.html http://www.eubusiness.com/news-eu/1226340130.52/
×
×
  • Crea Nuovo...