Thunderalex Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Ormai più di una indiscrezione profetizza Ignazio La Russa alla Difesa. Qualcuno sa già cosa aspettarsi dal mefistofelico ex-missino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Essendo un uomo di destra si spera che faccia il massimo per le forze armate ma dobbiamo ricordarci che tutto dipenderà dalla crescita economica. Probabilmente da quello che si è detto potrebbe diminuire il contingente in Libano a favore dell'Afghanistan con regole di ingaggio più incisive!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montgomery Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 e non bisogna dimenticare che la linea politica di un governo non la fa il singolo ministro per quanto possa essere bravo e competente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thunderalex Inviato 26 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Mmah. Lunica cosa pertinente che mi viene in mente è che è stato componente della delegazione italiana presso l'assemblea parlamentare della NATO. Per il resto non ricordo particolari interventi riguardo la Difesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Se non sbaglio è stato ufficiale nell'esercito (l'avevo letto su PdD). Secondo me è il meno peggio: dovrebbe sostituire Fini nel ruolo di segretario nazionale di AN e quindi, a differenza di Martino, dovrebbe avere abbastanza poteri per opporsi a Tremonti. Ma la domanda è: lo vorrà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Essendo un uomo di destra si spera che faccia il massimo per le forze armate ma dobbiamo ricordarci che tutto dipenderà dalla crescita economica.Probabilmente da quello che si è detto potrebbe diminuire il contingente in Libano a favore dell'Afghanistan con regole di ingaggio più incisive!!! Per il Libano le ROE fanno ridere se è vero che non hanno potuto fermare il camion d'armi di Hezbollah, tanto valeva starsene a casa. Se non sbaglio è stato ufficiale nell'esercito (l'avevo letto su PdD).Secondo me è il meno peggio: dovrebbe sostituire Fini nel ruolo di segretario nazionale di AN e quindi, a differenza di Martino, dovrebbe avere abbastanza poteri per opporsi a Tremonti. Ma la domanda è: lo vorrà? Si sperà!! PS: Vi ricordate le imitazioni di ballantini a striscia di La Russa a striscia una decina di anni fà! Veramente "infermale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 Per saperne di più, eccovi il link al sito dell'On. Ignazio La Russa: http://www.ignaziolarussa.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghostrider Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) PS: Vi ricordate le imitazioni di ballantini a striscia di La Russa a striscia una decina di anni fà! Veramente "infermale" allora guarda questo ecco il link Ignazio Modificato 27 Aprile 2008 da ghostrider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Pazzesco Fiorello, è un grande! @Graziani: paradossalmente io mi aspetto faccia poco proprio perchè è di destra, ma questo è un discorso affrontato già altre volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 (modificato) Ormai più di una indiscrezione profetizza Ignazio La Russa alla Difesa. Qualcuno sa già cosa aspettarsi dal mefistofelico ex-missino? Non si poteva lasciare Parisi? In altri paesi usa avere min istri della parte opposta, la chimano bipartisanship... ovviamente mettendo la mordacchia a Tremonti. Modificato 27 Aprile 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Non si poteva lasciare Parisi? In altri paesi usa avere min istri della parte opposta, la chimano bipartisanship... ovviamente mettendo la mordacchia a Tremonti. Della parte opposta? Parisi era un fedelissimo di Prodi che la parte opposta, cioé il PD, opportunamente, nel proprio interesse, vuole fare dimenticare al più presto possibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 La Russa non ce lo vedo a ministro della Difesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoso Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 (modificato) Ma siamo sicuri che ha fatto il servizio militare ? la sua autobiografia online non dice nulla a riguardo !!!! Cmq visto che viene da AN.. penso che sarà molto decisivo nelle sue idee, quelli di AN, sono famosi per la loro pignoleria in ambito di Difesa, sono persone dal polso molto duro, rigide, impaccabili!! Be, vedremo Modificato 28 Aprile 2008 da andreoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Già, si è visto nella precedente legislatura: molto bravi a inchinarsi alla bandiera e a piangere sulle bare, meno capaci di garantire la sicurezza e l'operatività dei nostri militari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 La Russa non ce lo vedo a ministro della Difesa. Credo nemmeno lui. Meglio Martino, a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoso Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Credo nemmeno lui. Meglio Martino, a questo punto. Ma Martino non ha fatto il militare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 No Martino basta Ministro della Difesa, ci vorrebbe uno duro come La Russa!!! Secondo voi quale può essere il giusto Ministro della Difesa nello schieramento del centrodestra???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Mi sa che La Russa è la scelta migliore: ti ci vuole uno con: - sufficiente peso politico - non di FI (sarebbe sottomesso a Tremonti) ne della Lega, quindi, ad esclusione deve essere di AN - deve avere passione Ora sull'ultimo punto non mi esprimo non conoscendo l'uomo ma, a meno di non immaginare Fini stesso in quel ruolo, La Russa, destinato a diventare segretario di AN al posto dello stesso Fini mi pare la scelta meno peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Giusto poi se come si dice La Russa prenderà il posto di Fini In AN avrà sicuramente più peso politico perciò penso che questa volta il centrodestra possa fare qualcosa di buono per la Difesa!!!! Sinceramente avrei preferito Alemanno alla guida di AN però mi va benissimo anche La Russa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Super87 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Mettiamoci la MUssolini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 No scarso peso politico!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoso Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Adesso vediamo quello che succede, tanto sarà La Russa, alla fine del mandato tiriamo giù le conclusioni, inutile piangere sul latte versato, quel che è fatto è fatto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Purtroppo non si scappa, è l'economia che prospera che ti permette di aumentare le risorse per i vari MInisteri, se come si auspica l'economia con il governo Berlusconi andrà bene allora sicuramente la Difesa ne trarrà molti benefici!!!! E' inutile battere i pugni se i soldi non ci sono, non andranno mai ha tagliare la Sanità, l'istruzione ecc. per la Difesa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 A differenza di Martino, La Russa è un uomo con le p***e. Speriamo che si faccia valere come il suo predecessore, Parisi, che a mio avviso avrebbero potuto mantenere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoso Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 A differenza di Martino, La Russa è un uomo con le p***e. Speriamo che si faccia valere come il suo predecessore, Parisi, che a mio avviso avrebbero potuto mantenere. Spero che faccia meglio di Parisi, che a mio avviso, mi sembrava parecchio tra le nuvole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati