Vai al contenuto

Discussioni politiche sul forum


Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

capito e letto, ma onestamente, e spero di non essere sospeso, mi sembra che si sia esagerato con Graziani.

Condivido l'ultimo intervento di Psycho, anche se non trovo corretto l'invito ad evitare di postare articoli di giornali quali Libero o Il Manifesto giacchè si tratta di giornali che esistono, hanno un seguito, hanno firme note e che possono anche portare avanti discussioni interessanti; l'unica cosa sarebbe l'obbligo di citare sempre e comunque le fonti, poi ognuno potrà trarre le sue conclusioni in ragione delle proprie idee e convinzioni. Personalmente poi la cosa non mi tocca molto visto che non nutro grande stima per nessuno dei due quotidiani da te citati, ma questo è già un mio giudizio di valore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto della mia idea; 3 topic (Politica spicciola, idee ed esteri), salvataggio di poche discussioni meritevoli (11/9, Venezuela, Cs vs Cd confrontiamoci sulle idee e poc altro) e cancellazione letterale di tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berkut e Reggiane appunto (era questo uno dei nodi della discussione)....Psycho ha fissato la corretta disciplina per il futuro. Da oggi le linee di comportamento sono quelle.

------------------------------------------------------

 

Reggiane, ogni post sulla sx sotto il nome dell'autore ha un pulsante "! SEG. MOD.", se tu lo clicchi si apre una finestra con la quale puoi segnalare a tutti i moderatori un eventuale vizio relativo a quel messaggio.

Va usato con discrezione e raziocinio.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

capito e letto, ma onestamente, e spero di non essere sospeso, mi sembra che si sia esagerato con Graziani. (....)

 

Graziani si è presentato nel luglio scorso con frasi e bandiere di propaganda fascista, ha collezionato 7 avvertimenti (+70%, da ben 3 moderatori diversi) negli ultimi 4 mesi, e come ringraziamento si è messo ad irridere ad oltranza Psycho....

Io sto con Psycho, 3 giorni di sospensione sono la misura giusta, e mi auguro che anche Graziani lo capisca e quando tra poco tornerà si chiarisca via MP con Psycho.

 

Nelle altre sezioni del forum di solito basta mandare un MP e tutto si aggiusta, ma evidentemente quando si parla di politica scatta qualcosa di diverso.

Quindi ben venga una razionalizzazione dei topic politici ed una maggiore attenzione al regolamento.

 

------

 

e il pulsante citazione a che serve? (.....)

 

Se vuoi citare diversi interventi, clicchi sul pulsante "citazione" di ogni post che vuoi citare e poi clicchi su rispondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graziani si è presentato nel luglio scorso con frasi e bandiere di propaganda fascista, ha collezionato 7 avvertimenti (+70%, da ben 3 moderatori diversi) negli ultimi 4 mesi, e come ringraziamento si è messo ad irridere ad oltranza Psycho....

Io sto con Psycho, 3 giorni di sospensione sono la misura giusta, e mi auguro che anche Graziani lo capisca e quando tra poco tornerà si chiarisca via MP con Psycho.

 

Nelle altre sezioni del forum di solito basta mandare un MP e tutto si aggiusta, ma evidentemente quando si parla di politica scatta qualcosa di diverso.

Quindi ben venga una razionalizzazione dei topic politici ed una maggiore attenzione al regolamento.

 

Ok, capito, sono sul forum da poco e non conoscevo il "curriculum" di Graziani, grazie per il chiarimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un'altra cosa, anche per rispetto verso Graziani che ora non può intervenire: alla fine è stato anche "sfortunato" a capitare proprio nel momento in cui cambiava la linea di moderazione di Psycho per le discussioni politiche. Lo dirà Psycho, ma comunque non c'è alcuna antipatia verso di lui in particolare, o volontà di intervenire contro chi vota destra.

 

E' stato piuttosto un momento di rottura, e chi non si allinea alle "nuove" regole (che poi sono le solite, dettate dal buon senso) verrà parimenti sospeso per minimo 3 giorni.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dò atto che questa può essere la linea più giusta per un più sereno disquisire, come sempre un sincero complimenti al lavoro dei moderatori, se non fosse per loro probabilmente questo forum non andrebbe, tranne qualche piccola schermaglia, così bene.

Ora speriamo che si cambi sul serio ;)

 

P.S. Ovviamente si possono continuare ad insultare senza pietà gli interisti suppongo... :incazz:

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai una frase del Che...

no vi prego!!!!

basta....se andiamo avanti così non la finiamo più!

 

allora togliamo tutte le citazioni dalle firme di tutti gli utenti di AEREI MILITARI.....

e come ti ho ripetuto un miliardo di volte..l'ho messa per quello che dice non per il personaggio (anche se rispetto enormente la figura di Guevara)!!

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un'altra cosa, anche per rispetto verso Graziani che ora non può intervenire: alla fine è stato anche "sfortunato" a capitare proprio nel momento in cui cambiava la linea di moderazione di Psycho per le discussioni politiche. Lo dirà Psycho, ma comunque non c'è alcuna antipatia verso di lui in particolare, o volontà di intervenire contro chi vota destra.

 

E' stato piuttosto un momento di rottura, e chi non si allinea alle "nuove" regole (che poi sono le solite, dettate dal buon senso) verrà parimenti sospeso per minimo 3 giorni.

 

;)

 

Esatto, precisazione giusta. Non c'entra che ideologia avete, cosa votate ecc.

E' fuori discussione che quello sono solo fatti vostri :)

Graziani è stato il primo, se la nuova linea moderatoriale avesse valenza retroattiva lo starebbero seguendo in tanti dell'una e dell'altra parte.

 

Graziani non è mai stato tanto esplicito nella "propaganda fascisata", al massimo una bandiera del Regno d'Italia.

Non è questa la motivazione della recente sospensione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no vi prego è inutile che lo dici.

 

le regole sono uguali per tutti, anche Graziani potrebbe dirci che ha messo il volto di Borghese per altri motivi, magari lo considera un bell'uomo, ovviamente è un assurdo, ma è per far capire il senso del discorso.

 

cosenguentemente, se abbiamo deciso di non fare propaganda politica, questa scelta deve essere valida, sia per la "destra" che per la "sinistra".

Link al commento
Condividi su altri siti

no vi prego è inutile che lo dici.

 

le regole sono uguali per tutti, anche Graziani potrebbe dirci che ha messo il volto di Borghese per altri motivi, magari lo considera un bell'uomo, ovviamente è un assurdo, ma è per far capire il senso del discorso.

 

cosenguentemente, se abbiamo deciso di non fare propaganda politica, questa scelta deve essere valida, sia per la "destra" che per la "sinistra".

ma chi la fa propaganda???

 

c'è scritto "si al comunimo, no ai fascisti"????

c'è scritto "uccidiamo tutti i padroni"????

non mi sembra!

è una frase che non centra niente con la politica!

 

c'era berkut che diceva non ho visto simboli o immagini fascisti sull'avatar/firma di graziani...

e io gli ho ho semplicemente risposto...che invece c'era...

punto!!!!chiuso

non c'era bisogno del tuo intervento (con tutto il rispetto)

ma con questi interventi non si fa altro che peggiorare il clima già teso di questo forum in questi giorni...

quindi vorthex per piacere, mio, tuo e del forum chiudiamola qua!

 

@picpus: io ricordo una foto di una persona appesa al collo con un cartello con su scritto:

"aveva tentato con le armi di colpire la decima"

ecco chi era Borghese...capo della X mas

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...