Vai al contenuto

Una donna per un Typhoon


Ospite iscandar

Messaggi raccomandati

Se qualcuno mi da il numero di telefono volentieri! :rotfl: Se riesco a farla innamorare magari mi fa fare persino un giro sul caccia...forse...va beh :pianto:

 

 

si si, molto stile pearl harbor!! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

stai attento, magari è pure esperta di difesa personale... :rotfl:

 

E pensa un po che bella figuraccia, se mentre cammini con la ragazza, si avvicinano 2-3 bulli che vogliono fare a botte, lei ti sposta e ti dice "fatti da parte" e li stende tutti e 3 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io scaverei una fossa e ci metterei la faccia dentro a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
E pensa un po che bella figuraccia, se mentre cammini con la ragazza, si avvicinano 2-3 bulli che vogliono fare a botte, lei ti sposta e ti dice "fatti da parte" e li stende tutti e 3 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io scaverei una fossa e ci metterei la faccia dentro a vita

ancora peggio dopo che affronti i bulli e ti stendono, lei interviene e li stende...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ti prende in braccio e ti culla... :P

 

 

mh, per tornare un pochino IT: ci sono corpi/specializzazioni delle varie armi della difesa in cui sono ancora ammessi solamente uomini? mi pare che i sommergibilisti siano uno di questi casi, ve ne sono altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ti prende in braccio e ti culla... :P

mh, per tornare un pochino IT: ci sono corpi/specializzazioni delle varie armi della difesa in cui sono ancora ammessi solamente uomini? mi pare che i sommergibilisti siano uno di questi casi, ve ne sono altri?

 

Anche i picchetti d'onore se non sbaglio e quei carabinieri alti 2 metri che si trovano vicino le porte della presidenza del consiglio tutti vestiti con uniformi di rappresentanza e pennacchi alti 30 cm

Modificato da Nicandro
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, i corpi e le unità delle FFAA nelle quali non possono entrare le donne sono:

 

- Raggruppamento Arditi Incursori MMI "Teseo Tesei"

- Sommergibilisti

- 9° Incursori Col Moschin Esercito

- Alpini Paracadutisti Monte Cervino (Rangers)

- 1°Reparto Acquisizione Obiettivi (il vecchio Graco)

- GIS Carabinieri

- Nocs Polizia di Stato (ok, è civile!!)

 

Inoltre al momento, che io sappia, l'AVES non ha ancora piloti donna

Modificato da samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

quei carabinieri alti 2 metri che si trovano vicino le porte della presidenza del consiglio tutti vestiti con uniformi di rappresentanza e pennacchi alti 30 cm

 

Si chiamano Corazzieri, cosi la prossima volta non sei costretto a usare 25+ parole per definirli :bleh: scherzo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che là il problema è trovare una ragazza che rispetti l'altezza minima... se vai nella caserma dei corazzieri al Quirinale vedrai che tutti gli arredi sono studiati per persone alte minimo 1,90.. perciò una persona alta 1,75 trova sedie e tavoli insolitamente alti.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamano Corazzieri, cosi la prossima volta non sei costretto a usare 25+ parole per definirli :bleh: scherzo :lol:

 

Esatto, sono stato 3 ore a provare a ricordarmi il nome ma non mi veniva in mente... ma cmq a parte l'altezza proibitiva per una donna, questa non potrebbe entrarvi anche se fosse 1,90 perchè non gli è possibile per regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Eccovi il link a due gallerie fotografiche:

 

http://www.corlobe.tk/article13127.html

 

http://www.corlobe.tk/article13128.html

 

e ad un filmato:

 

http://www.corlobe.tk/article13196.html

 

che permettono di ammirare una giovane tenente pilota dell'"Armée de l'Air" :adorazione:smilewlafranciaya0.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Complimenti a tutte queste ragazze, ora- a meno di clamoroso mio errore- in europa non ci soo aeronautiche "precluse" al gentil sesso.

mi sa che n futuro le guerre le faranno le "signore" ...

E prima o poi si vedranno generalesse, Cape di stato maggiore e perfiino Ministre della Difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che a maggio il 4° Stormo sarà raggiunto dalla prima donna pilota di Typhoon. Quindi il 4° oltre a divenntare operativo, con i sui 20 EF2000, a metà anno sarà dislocato a Grosseto, nell'ambito nel servizio di sorveglianza dello spazio aereo nazionale.

nono una donna!! su un typhoon??aiuto, ke dio la tenga su in volo...

io conosco solo una ragazza ke fa l'elicotterista per i pompieri al mio paese...

è molto brava anke se non come gli altri uomini...cmq

mio zio ke è un pilota di f16 in Texas ha una collega donna..non è niente male sia in volo ke in altri termini...

speriamo in bene!!! :helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono una donna!! su un typhoon??aiuto, ke dio la tenga su in volo...

io conosco solo una ragazza ke fa l'elicotterista per i pompieri al mio paese...

è molto brava anke se non come gli altri uomini...cmq

mio zio ke è un pilota di f16 in Texas ha una collega donna..non è niente male sia in volo ke in altri termini...

speriamo in bene!!! :helpsmile::helpsmile:

Me lo permettete una volta di fare il pignolo?

 

Riscrivo il messaggio rispettando il regolamento:

 

No no, una donna! Su un Typhoon? Aiuto, che Dio la tenga su in volo...

Io conosco solo una ragazza che fa l'elicotterista per i pompieri al mio paese...

E' molto brava, anche se non come gli uomini... Comunque mio zio (pilota di F-16 in Texas) ha una collega donna: non è niente male, sia in volo che in altri termini...

Speriamo bene!!! :helpsmile::helpsmile:

Anche se sinceramente mi sembra un po' superficialotto come intervento...

Modificato da Tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe... a prescindere dagli standard fisici, che al massimo si possono abbassare per le donne, ma non per gli uomini, non capisco come una donna col ciclo possa combattare efficacemente, visto la perdita di sangue e lo scompenso ormonale, che di certo non giovano nè alla concentrazione nè ai nervi saldi, indispensabili in guerra.

 

 

rilegendo questo topic che mi ha appassionato molto mi sono accorto che nessuna donna del forum e quelli favorevoli al loro ingresso abbiano risposto alla domanda di vorthez

 

ps se la risposta e stata data chiedo scusa lo letto alle 3 di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dal sito "Patrouille de France", http://www.patrouilledefrance.com/home.htm , dedicato alla omonima pattuglia acrobatica nazionale francese, eccovi il link alla foto del Commandant (Maggiore) Virginie GUYOT (pilota ATHOS 4 - CHAROGNARD 2009):

 

http://www.patrouilledefrance.com/images/athos_4.jpg

 

 

Non ho dati, ma, forse, potrebbe trattarsi dell'unica donna componente di una pattuglia acrobatica, quanto meno, limitandoci a quelle più importanti e note.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto di colpo nella discussione, comunque io credo che per prima cosa sia che muore una donna o un uomo in guerra è una triste notizia in entrambi i casi perchè èsempre uno/a della tua nazione che è là e combatte per te indipendentemente se è maschio o femmina.

Inoltre io sono veramente per la parità dei requisiti necessari per entrare sia in Aeronautica e in Marina e anche se lo stato italiano abbassa i limiti per le donne avantaggiandole, beh, io me ne frego e mi preparo per i requisiti di un ragazzo perchè così è giusto e così si deve fare. Come diceva qualcuno di voi in guerra non c'è distinzione tutti militari si è e di risparmiarti di amazzare perchè sei una donna o un uomo al tuo nemico non gliene frega niente. Se lo stato italiano manda una soldatessa in guerra e questa muore anche nel modo piu orrendo possibile però muore la colpa non è di nessuno, lo stato italiano è il suo "capo" gli ha detto di andare lei è andata. Ripeto fare i militari è una NOSTRA VOLONTA' non ce lo impone nessuno, noi CONSAPEVOLI dei rischi e tutto ciò che ci gira attorno decidiamo di intraprendere o no questa carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito "Patrouille de France", http://www.patrouilledefrance.com/home.htm , dedicato alla omonima pattuglia acrobatica nazionale francese, eccovi il link alla foto del Commandant (Maggiore) Virginie GUYOT (pilota ATHOS 4 - CHAROGNARD 2009):

 

http://www.patrouilledefrance.com/images/athos_4.jpg

Non ho dati, ma, forse, potrebbe trattarsi dell'unica donna componente di una pattuglia acrobatica, quanto meno, limitandoci a quelle più importanti e note.

Non credo, i Thunderbirds dell'USAF dovrebbero averne addirittura 2...

 

loy: condivido il tuo intervento, come avrai potuto leggere dai miei post addietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, i Thunderbirds dell'USAF dovrebbero averne addirittura 2...

...

Comunque, da quanto riferito dal commentatore televisivo della parata navale dell'8 maggio ( vedi minuto 27:40 al link: http://videos.tf1.fr/speciale-8-mai-1945/c...45-4405541.html ), il Commandant (Maggiore) Virginie GUYOT dovrebbe, l'anno prossimo, assumere il Comando della "Patrouille de France".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...