Vai al contenuto

TopGun93

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TopGun93

  1. nono una donna!! su un typhoon??aiuto, ke dio la tenga su in volo... io conosco solo una ragazza ke fa l'elicotterista per i pompieri al mio paese... è molto brava anke se non come gli altri uomini...cmq mio zio ke è un pilota di f16 in Texas ha una collega donna..non è niente male sia in volo ke in altri termini... speriamo in bene!!!
  2. grazie grazie... mi sn abbonato anche io vediamo com'è cmq il calendario 2009 è molto bello, c'è dentro anche una stampa dell freccie tricolori che ho incorniciato per bn!!!
  3. ma da che base sono partiti??
  4. ciao a tutti, volevo sapere quanti di voi leggono la rivista dell'aeronautica, e come la trovate, se secondo voi dovrebbe essere più approfondita sotto l'aspetto di alquni argomenti ecc... insomma cosa ne pensate... io devo spedire l'abbonamento, e vorrei sapere se faccio bn o no... c'è un'altra rivista che si kiama "aeronautica e difesa"... esprimetevi grazie in anticipo.
  5. Hanno anche detto che molto probabilmente è l'ultimo caccia destinato ad avere un pilota a bordo, non so se mi spiego, ma come è possibile una cosa del genere.
×
×
  • Crea Nuovo...