Jump to content

Nicandro

Membri
  • Content Count

    263
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Nicandro

  1. Io me lo leggo prima e poi lo metto sulla mensola
  2. Per molti motivi, tra cui le tue domande che risultano essere tutte motivazioni lecite
  3. Se faranno una scelta del genere, bisogna cercare di capire quale sarà il vero obiettivo, come dicevo in altri topic la versione B per l'AM non ha significato, perchè oltre a costare di più ha prestazioni inferiori alla versione A, e visto che l'AM non ha bisogno di decollo verticale e pista di volo da 180 metri, se non fosse per rubare alla MMI il groupwear non si capisce perchè debba fare una scelta simili
  4. Infatti, li ci sono specificate tutte le caratteristiche minime per poter partecipare alla selezione, meglio di li non potrai trovare altra spiegazione
  5. Sai che ci sono molte guide e molto materiale su internet che spiega tutte le tue domande ???
  6. Se si riuscisse a far risparmiare sui costi del personale e della gestione, questa iniziativa potrebbe essere adottata anche in italia
  7. Hai perfettamente ragione, aggiungo inoltre che gli usa, anche se non in maniera palese fanno di tutto per ritardare il processo di unione dell'Europa o per minarlo il più possibile.
  8. Poi perchè l'idea di costruire una struttura simile?? a cosa gli serve??? e quanto viene a costare???
  9. Andando a fare un taglio del 17% arriverebbero si alla stessa quantità di quelli italiani, però loro sarebbero con una quantità ottima in cui non hanno sprechi e sono efficienti, noi invece, rimaniamo con una quantità che inefficiente e con una marea di sprechi. Dovremmo anche noi ridurre del 17% e farlo in maniera mirata e studiata così da aumentare l'efficienza e ridurre gli sprechi inutili.
  10. Ci sono veramente delle fotografie molto carine, soprattutto le prime due dove viene scattata la foto alla nave mentre sta sparando con i propri cannoni, e nella seconda si nota addirittura l'acqua spostata dallo scoppio
  11. Purtroppo si, soprattutto verso i loro sottomarini nucelari
  12. Per poter mantenere indipendenza nelle scelte politiche bisogna contare a livello internazionale, e per contare a livello internazionale oltre ad essere forti economicamente bisogna esserlo anche militarmente altrimenti non facciamo paura a nessuno.
  13. Ogni forza armata eccessivamente potente è un pericolo per noi italiani, l'unica forza armata che non è un pericolo per noi sarebbe la nostra, quindi la cosa migliore rimane sempre la supremazia delle nostre forze armate cosa che però rimarrà sempre un utopia.
  14. Si stanno addestrano perchè la loro PA non possono usarla... si sono costruiti una PA schifosa, che è sempre in cantiere e hanno buttato un casino di soldi e ora sono costretti ad elemosinare agli USA
  15. Per assurdo se dovesse destinare i propri fondi militari al progetto, e toglierli a tutto il resto della propria difesa, in una 10 di anni forse, riuscirebbe a sviluppare qualcosa di buono, ma poi rimarrebbe solo con questo aereo e nessun'altro mezzo portato avanti. L'ipotesi è quantomeno improbabile se non assurda... è come se noi volessimo dire, se l'italia concentrasse tutti i propri fondi, in 10 anni riuscirebbe a costruire una PA come quelle americane??? ti risponderei immediatamente.... SI ma poi il resto della difesa???
  16. Bisogna essere pronti a tutto, anche alle tempeste di quella portata
  17. decine e decine di domande sono nulla rispetto ai quasi 60 milioni di italiani. questo giusto per rendere un attimo l'idea Considerando poi che l'uomo e la donna media non frequentano i blog e quindi non esprimono le idee. Credimi in italia ci saranno migliaia di persone favorevoli a dare soldi alla difesa, ma ci sono milioni di persone che come si diceva prima hanno paura delle forze armate e non vedono di buon occhio il destinare soldi alla difesa a scapito di settori italiani messi male.
  18. In quelle condizioni erano sicuramente ancorati a terra
  19. Sicuramente maggiore del rimanere nel velivolo e morire schiantandoti al suolo Peccato????? spero tu stia scherzando, caso mai potresti dire.... PER FORTUNA !!! altrimenti chissà cosa sarebbe successo a tutta l'umanità
  20. Non è neanche il fatto del ritrovare le 300 persone, ma vuoi mettere una nonnina di 80 anni che si butta con il sedile nel vuoto? io credo che a terra viva non ci arriva, e tutti quelli che hanno paura dell'aereo neanche arrivano a terra vivi. Per non parlare dei costi enormi, e del precorso che bisognerebbe fare ad ogni passeggero per spiegargli cosa deve fare. Inoltre all'altezza in cui viaggiano gli aerei di linea sarebbe impensabile buttarsi con il sediolino nel vuoto, perchè morirebbero assiderati, senza ossigeno e di crepacuore.
  21. Esatto, sono stato 3 ore a provare a ricordarmi il nome ma non mi veniva in mente... ma cmq a parte l'altezza proibitiva per una donna, questa non potrebbe entrarvi anche se fosse 1,90 perchè non gli è possibile per regolamento.
  22. Si certo, li ne hanno addirittura 2, uno in rimpiazzo nel caso il primo dovesse rompersi, sai com'è senza il sestante potrebbero perdersi nello spazio e vagare a vita nell'universo.
  23. Avere forze armate efficienti (marina, esercito, aereonautica) non importa quasi a nessuno, a parte chi ne fa parte e qualche italiano esperto del settore e sapete perchè? perchè in italia non c'è la cultura delle forze armate, molti se ne sbattono altamente. Sembra brutto dirlo, e tanto meno ad auspicarlo, ma per poter far rinascere questo sentimento in italia dovrebbe accadere qualcosa di spiacevole, qualcosa che risveglierebbe il patriottismo in italia, qualcosa simile all'11 settembre o simile.
  24. Esatto, hanno fatto la loro fortuna con quel canale, ma purtroppo per loro non lo hanno ancora messo in sicurezza al massimo, quindi capitano questi spiacevoli incidenti.
×
×
  • Create New...