Vai al contenuto

UFO ed aerei militari: discussione seria con foto e video


mimmo77

Messaggi raccomandati

Non lo si può pensare, ti mangiano vivo anche sui forum di ufologia. Il parere della gente è che si tratti di aerei militari di qualche genere. Ed il vostro?

 

Ed il mio Mimmo (o Domenico o dovrei dire Pasquariello Domenico?) e’ che tu sei qui in cerca di una patente di legittimita’ per per un sito dove si fanno tanti voli pindarici...

“Se ad Aerei Militari non son capaci di dire che roba c’e’ nelle foto allora, chissa’, ci sono gli omini verdi”...

Sia chiaro che gli omini verdi, indipendentemente dagli “studi” di certi presunti “ricercatori”, non si e’ mai dimostrato che ci siano venuti a trovare e nessuna delle foto che sono presenti in quello o altri siti dimostra qualcosa in proposito...

La gran quantita’ di materiale che non dimostra nulla fa dubitare molto di siti come quello da te indicato...

A prestar fede a certi siti ci sarebbero tali e tanti avvistamernti di omini verdi e progetti segreti, che ci sarebbe da chiedersi come mai la verita’ non salti mai fuori...

Perdonami, ma se voglio fare una ricerca su un argomento, non vado certo a farmi aiutare da uno che dedica una sezione alle scie cOmiche e che scrive :

Esse sono delle emissioni intenzionali, ampiamente documentate, di sostanze chimiche nei cieli di gran parte del pianeta.

 

CAZZATE...

Modificato da Flaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma qual'è la fonte?

(io comunque non ne ho sentito parlare... però immagino che se un oggetto volante non identificato facesse saltare dei missili nucleari dovrebbe scatenare un vero putiferio cosmico... :huh: )

 

Fantastico, ecco chi si occuperà del programma nucleare di Ahmadinejad, possiamo dormire sonni tranquilli :rotfl:

Avrebbero potuto pensarci gli Israeliani, prima di lanciare i raid con cui hanno colpito gli impianti nucleari di Iraq e Siria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il tu sei qui in cerca di una patente di legittimita’ per per un sito dove si fanno tanti voli pindarici...

“Se ad Aerei Militari non son capaci di dire presenti in quello o altri siti dimostra qualcosa in proposito...

La gran quantita’ di materiale che non dimostra nulla fa fare una ricerca su un argomento, non vado certo a farmi aiutare da uno che dedica una sezione alle scie cOmiche e che scrive :

CAZZATE...

 

le scie chimiche sono cose reali, io che lavoro nel campo militare so che sono parte integrante di quello che chiamate progetto scudo stellare o guerre stellare.

Per gli UFO intesi come alieni non mi serve dimostrare nulla a nessuno, nè tantomeno farmelo dire da questo o da quello, dato che credo agli UFO alieni sin da quando me li hanno fatto studiare per poterli distinguere dagli UFO non alieni e dai veicoli amici nell'ambito delle mie mansioni che svolgo in campo militare.

Modificato da mimmo77
Link al commento
Condividi su altri siti

le scie chimiche sono cose reali, io che lavoro nel campo militare so che sono parte integrante di quello che chiamate progetto scudo stellare o guerre stellare.

Per gli UFO intesi come alieni non mi serve dimostrare nulla a nessuno, nè tantomeno farmelo dire da questo o da quello, dato che credo agli UFO alieni sin da quando me li hanno fatto studiare per poterli distinguere dagli UFO non alieni e dai veicoli amici nell'ambito delle mie mansioni che svolgo in campo militare.

 

Quindi dovremmo credere al complotto delle scie chimiche e all'esistenza degli UFO alieni perchè lo dici tu che lavori in "campo militare"? Senza sapere nulla di te? Scusa ma non ti sembra ti pretendere un pò troppo? Te lo dico io in modo "soft", prima che replichi qualche altro utente più "impulsivo" ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dovremmo credere al complotto delle scie chimiche e all'esistenza degli UFO alieni perchè lo dici tu che lavori in "campo militare"? Senza sapere nulla di te? Scusa ma non ti sembra ti pretendere un pò troppo? Te lo dico io in modo "soft", prima che replichi qualche altro utente più "impulsivo" ....

 

come già ho detto, non voglio convincere nessuno di nulla, a me la cosa non mi importa, magari vi stavo solo spronando a cercare nella direzione giusta. Mi rendo conto che su internet si trovano analisi deliranti in merito ma non è colpa mia.

Modificato da mimmo77
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite giuro che non è una boiata ma i tedeschi durante la seconda guerra mondiale fecero svariati esperimenti con veicoli a forma discoidale; si chiamavano Haunebu, ed ovviamente potevano facilmente essere scambiati per UFO.

 

In effetti le foto che ho trovato, anche di veicoli a terra, QUA mi hanno convinto sul fatto che i tedeschi costruirono effettivamente tali dischi; quello che mi lascia molto molto perplesso sono le prestazione che si vogliono attribuire (addirittura si tratterebbe di aerei ipersonici capaci di volo stratosferico!!).

Ho trovato QUESTO SITO, assolutamente inaffidabile (basti guardare agli omini verdi sul banner) ma con altre foto ed una storia completa sul programma.

 

Sono andato a cercare meglio su internet, a quanto pare potrebbero anche essere fotomontaggi; se ci fosse qualcuno che chiarisse...

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo caso me lo ricordo.

 

083.jpg

 

Mi piacerebbe conoscere la tua opinione al riguardo mimmo77.

 

l'avvistamento del messico del 2004, se non erro....

la mia opinione è che si tratti dei più comuni veicoli aerei di origine aliena nella comune formazione ternaria di ricognizione (ricognizione non intesa in senso di intercettazione, esplorazione e simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite giuro che non è una boiata ma i tedeschi durante la seconda guerra mondiale fecero svariati esperimenti con veicoli a forma discoidale; si chiamavano Haunebu, ed ovviamente potevano facilmente essere scambiati per UFO.

 

In effetti le foto che ho trovato, anche di veicoli a terra, QUA mi hanno convinto sul fatto che i tedeschi costruirono effettivamente tali dischi; quello che mi lascia molto molto perplesso sono le prestazione che si vogliono attribuire (addirittura si tratterebbe di aerei ipersonici capaci di volo stratosferico!!).

Ho trovato QUESTO SITO, assolutamente inaffidabile (basti guardare agli omini verdi sul banner) ma con altre foto ed una storia completa sul programma.

 

Sono andato a cercare meglio su internet, a quanto pare potrebbero anche essere fotomontaggi; se ci fosse qualcuno che chiarisse...

 

Posso dirti che a livello **** non se ne sa nulla, poi io per esperienza non escluderei nulla vista la segretezza della materia.

Modificato da mimmo77
Link al commento
Condividi su altri siti

è OT ma non riesco a capire a cosa servano le scie chimiche in un programma per installare missili antibalistici in Polonia.... sarò scemo io ma non riesco proprio a trovare un nesso tra le due cose....

 

-------------------------------------

Questa come me la spiegate???

ufo.jpg

 

ufo-b.jpg

Questo è senza ombra di dubbio un UFO...

 

----------------------------------------

Ok la smetto con le ca22ate....Rick degli ufo del terzo reich ne abbiamo già parlato, da qualche parte c'è un topic aperto sull'argomento. Non è necessario tirare in ballo NATO, MIB, MJ12 e storie da complotto.

 

Per quanto riguarda l'immagine delle tre luci: con paint e una photo della plafoniera di camera mia accesa di notte la facevo meglio... :asd:

 

P.S. non offendetevi...come dice il grande Benigni:"si fa per scherzare"

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia opinione è che si tratti dei più comuni veicoli aerei di origine aliena nella comune formazione ternaria di ricognizione (ricognizione non intesa in senso di intercettazione, esplorazione e simili)

 

E quando pensi che avverra' l'invasione? Oppure sono buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

è OT ma non riesco a capire a cosa servano le scie chimiche in un programma per installare missili antibalistici in Polonia.... sarò scemo io ma non riesco proprio a trovare un nesso tra le due cose....

e infatti non centra nulla, le scie chimiche sono sostanze studiate per permettere ed amplificare l'uso di taluni elementi di difesa/attacco avanzati che passano per l'atmosfera e/o vengono dall'alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito....stiamo dietro a uno che si trincera dietro i no comment quando non sa che rispondere e che sostiene che in virtù delle mansioni che lui svolge in un non meglio precisato ambito militare (aeronautica? esercito?....no no no, non dirmelo: tu sei un Man in Black, vero?!) non può dire nulla ma che ha studiato da anni come distinguere e riconoscere gli UFO "alieni" da quelli "non alieni" (da cui si deduce che gli "UFO non alieni" sono quelle macchine volanti di cui all'interno del tuo ufficio non ne sapete un caz*o, mentre però discettate allegramente di UFO alieni di cui ovviamente sapete tutto!).

 

Immagino sia parte delle tue mansioni sapere la correlazione fra le scie chimiche e le strategie missilistiche balistiche americane.....mi aspetto un no comment pure a questo.

Immagino che tu conosci la verità del famoso progetto Aurora (vediamo che ci dirai a riguardo....).

E (anche se non me lo dirai) sono certo che il tuo pass "militare" ti permette di accedere ai settori più riservati degli Skunk Works a Palmdale...

 

Ripeto: SPAZZATURA.

 

EDIT: ma come? non è che sulle scie chimiche&Co. non potevi dire nulla????

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

E quando pensi che avverra' l'invasione? Oppure sono buoni?

 

Sebbene il discorso sia più complesso, è impossibile ogni ipotesi di invasione visto che sono qui praticamente da sempre e se lo avesero voluto fare lo avrebbero fatto in preistoria.

La mia impresione è una corsa agli armamenti avanzati, non so quanto alla luce del sole, per creare una forza di difesa nei loro confronti.

Sul fatto che siano buoni o meno, è un altro discorso complesso ed è una questione di punti di vista. Esistono molti tipi di alieni, alcuni benevoli altri bastardi. A loro fa gioco restare nascosti così possono fare tutti i porci comodi loro. Su internet moltissimi aspetti su loro attività criminali sono poco messe in risalto e generalmente quando se ne parla si dà la colpa ai militari.

 

La cosa più incredibile della situazione è che nonostante tutto effettivamente nessuno sembra accorgersi degli alieni che operano sul nostro pianeta. Persino quasi tutti gli appassionati di UFO attribuiscono tutto a veicoli militari o a palloni o a falsi.

Evidentemente il materiale disponibile in questione non è sufficiente per convincere la gente, neanche quella credulona.

è quello che emerge anche da questa discussione, creata anche per cercare di capire come venga interpretato il materiale in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono allibito....stiamo dietro a uno che si trincera dietro i no comment quando non sa che rispondere e che sostiene che in virtù delle mansioni che lui svolge in un non meglio precisato ambito militare (aeronautica? esercito?....no no no, non dirmelo: tu sei un Man in Black, vero?!) non può dire nulla ma che ha studiato da anni come distinguere e riconoscere gli UFO "alieni" da quelli "non alieni" (da cui si deduce che gli "UFO non alieni" sono quelle macchine volanti di cui all'interno del tuo ufficio non ne sapete un caz*o, mentre però discettate allegramente di UFO alieni di cui ovviamente sapete tutto!).

 

Immagino sia parte delle tue mansioni sapere la correlazione fra le scie chimiche e le strategie missilistiche balistiche americane.....mi aspetto un no comment pure a questo.

Immagino che tu conosci la verità del famoso progetto Aurora (vediamo che ci dirai a riguardo....).

E (anche se non me lo dirai) sono certo che il tuo pass "militare" ti permette di accedere ai settori più riservati degli Skunk Works a Palmdale...

 

Ripeto: SPAZZATURA.

 

EDIT: ma come? non è che sulle scie chimiche&Co. non potevi dire nulla????

 

non hai neanche minimamente idea di quello che c'è dietro all'argomento Alieni: prendi il più improbabile film di fantascienza e moltiplicalo per un milione, e forse ci sarai andato vicino....

Quello che è certo è che io non ho la voglia di farvi cambiare idea o di imporre questa o quella cosa

Modificato da mimmo77
Link al commento
Condividi su altri siti

le scie chimiche sono cose reali, io che lavoro nel campo militare so che sono parte integrante di quello che chiamate progetto scudo stellare o guerre stellare.

Per gli UFO intesi come alieni non mi serve dimostrare nulla a nessuno, nè tantomeno farmelo dire da questo o da quello, dato che credo agli UFO alieni sin da quando me li hanno fatto studiare per poterli distinguere dagli UFO non alieni e dai veicoli amici nell'ambito delle mie mansioni che svolgo in campo militare.

 

>Mode courtesy on

 

Benvenuto sul forum, Mimmo.

 

> Mode courtesy off.

 

Tu nel campo militare, con quello che dici, potresti avere lo stesso ruolo del venditore di popcorn a una partita di football.

 

Se tu fossi nel campo militare come dici di essere, non avresti alcun bisogno di venire qui a chiedere se quelle foto possono essere aerei militari. Dovresti saperlo da te, no?

 

La gente che spara misteriose pseudo-mansioni militari per sostenere cavolate come quelle che vai dicendo, con il tono e il modo in cui ti sei posto in questa discussione, è di per sè stessa un insulto agli utenti del forum e ai militari e professionisti seri.

 

 

Peraltro, se volevi approcciarti seriamente, postavi UNA foto e chiedevi: cosa ne pensate? Pretendere che la gente vada a sfogliarsi centinaia di foto per poi esprimere un UNICO giudizio generale è un modo di procedere scorretto e fuorviante.

 

Veniamo ai punti che il tuo post ha sollevato:

 

1) Velivoli militari possono essere scambiati per UFO? Certo, è già successo. Gli esempi portati dagli altri utenti del forum lo dimostrano. Aerei sperimentali, aerei insoliti (compresi SR-71 ed U-2), drones di vario tipo possono contribuire ad avvistamenti incomprensibili.

 

2) Gli UFO sono aerei militari? Generalmente no. Di solito gli avvistamenti di UFO sono soltanto delle bufale, spesso costruiti apposta con trucchi e fotomontaggi. Molte altre volte sono oggetti del tutto ordinari: riflessione della luce solare sulla superficie metallica di normalissimi aerei in volo ad alta quota, luci di posizione degli aerei, fari di atterraggio, satelliti. Altre volte sono fenomeni naturali, qualche volta rari: fulmini globulari, effetti ottici, particolare luminosità di pianeti come Venere e Giove, meteoriti. Altre volte sono scherzi di buontemponi (modelli radiocomandati, palloni... chi si ricorda il sigarone gonfiabile che si espandeva sotto i raggi del sole e saliva di quota?) In qualche caso, può trattarsi di aerei militari poco conosciuti o segreti.

 

3) Le foto sul sito postato da Mimmo sono per la gran parte evidentissimi fake. In qualche caso si tratta di cose assolutamente normali, diventate anomale per effetto di sgranature e distorsioni ottenute a livello di ripresa o di trattamento immagini.

Alcune sono semplicemente ridicole, roba da Perle Complottiste. Come l'UFO rappresentato da una tavoletta estremamente sottile... immaginiamo la tecnologia per realizzare un mezzo del genere in grado di volare in atmosfera e magari in spazi galattici... e poi lo vediamo con quattro razzetti in stile atterraggio film anni '50... mi sto riferendo a questa foto: http://alieniemisteri.altervista.org/ufo178.jpg

E il bello è che sta alla voce "UFO DALLE FORME PIU' DIFFUSE", perchè ovviamente è stranoto che la maggior parte della gente che ha visto UFO descrive tavolette tipo After Eight, mica roba come i "dischi volanti".

 

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto velocemente il sito in questione e devo dire che è fatto molto bene e curato...quindi complimenti a chi gestisce quel forum..

quello che ho letto è stato veramente interessante....la Terra è una specie di test per gli alieni? a questa domanda nessuno può rispondere con certezza,io personalmente penso che sia tutta una storiella....

riguardo a gli UFO... ...un esempio rapido nell'1945 gli aerei militari raggiungevano gli 800 km/h nell' 1964 l'Sr-71 raggiunse i 3200 km/h...molti attribuiscono questo "passaggio rapido" frutto di tecnologie aliene,secondo me non è così l'uomo può essere molto stupido (esempio banale "dimenticarsi di pagare una bolletta")ma quando sente la pressione e l'orgoglio per quello che si fa (come avvenne durante la guerra fredda) l'uomo da il meglio e riesce a risolvere problemi che una settimana prima risultavano inferiori...tutto questo per dire che gli U.S.A. hanno le capacità secondo me per far volare un oggetto di forma discoidale e come farei io guardano bene di non spargere l'invenzione hai quattro venti.

gli effetti che i probabili UFO effettuano, rapide virate,accelerazioni brusche,e varie luci anche in questo caso fa parte della tecnologia umana.

l'attuale tecnologia "civile" che l'uomo dispone è molto maggiore di quello che pensano i "cittadini della Terra", inoltre va aggiunto che la tecnologia militare quasi sempre è avanti di una quindicina di anni rispetto a quella civile...

 

Conclusioni:

io credo che una o più forme extraterrestri esistono in giro per lo spazio ma che non abbiano mai messo piede sul nostro pianeta....tutte le storie sugli alieni sono secondo me pura invenzione....i vari ufo o aerei di forma discoidale sono da attribuire a progetti militari molto segreti...

 

accetto critiche e commenti molto volentieri...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo77 ma ci sei o ci fai?

 

Ho letto le tue esperienze da bambino e quelle del tuo amico. Sei sicuro di non avere maiindossato una camiciola bianca molto resistente? :lol:

 

non so come hai fatto a leggere qualsiasi cosa della mia vita visto che non ho mai scritto nulla in proposito. Se pensi che io sia quello del sito ti sbagli! Io mi chiamo Cosimo e Mimmo è il mio diminutivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...