Vai al contenuto

UFO ed aerei militari: discussione seria con foto e video


mimmo77

Messaggi raccomandati

Sono stati fatti esami genetici sulle melanzane e non è risultato nulla di strano, nesuna malattia, nessun problema.

Vedo che la melanzana non ti fa dormire la notte, Berkut...

Ma guarda, sara' sicuramente stato il motore a curvatura dell'astronave aliena in fase di hovering sul campo di melanzane...

Notoriamente non modifica la struttura chimica o genetica delle melanzane, ma determina uno sfasamento spazio temporale delle onde elettromagnetiche nello spettro del visibile che induce una modificazione dell'effetto cromatico percepito, facendo risultare la melanzana color arcobaleno...

Sono d'accordo: sono stati gli alieni!

Piu probabilmente i Rettiliani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati fatti esami genetici sulle melanzane e non è risultato nulla di strano, nesuna malattia, nessun problema.

Un parassita come ad esempio il ragnetto rosso non altera la struttura genetica degli ortaggi a meno che non si tratti del ragno che ha morso spiderman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è una melanzana, un'altra è 3000 melanzane!

Comunque alla fine ognuno è libero di credere a quello che vuole, io credo che li ci sia qualche cosa di molto strano, voi siete liberi di credere che in realtà non ci sia nulla di strano.

socio, ne basta una poi api e vento fanno il resto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E le altre cose come le spiegate?

Ci sono le testimonianze di un intero paese...

E poi... come spiegate le piante bruciate fino alla radice?

 

E comunque se le melanzane avessere effettivamente avuto il problema che dite, le analisi lo avrebbero certamente rilevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

su Caronia

allora intanto diciamo che la famosa commissione ha detto che le cause sono umane !!! non hanno individuato i responsabili ma la spiegazione sembra essere quella di un campo elettromagnetico non shermato che proveniva dalla linea ad alta tensione della ferrovia oppure un radar navale che non è stato spento all avvicinarsi della costa ( simili incidenti sono il motivo per cui CVN USA nel porto di napoli non accendono il radar .)

 

per il resto psicosi collettiva , tentativi di attirare l' attenzione e via dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

E le altre cose come le spiegate?

....

E i messaggi strani sui cellulari?

I telefoni cordless che si ricaricano da soli?

Le cozze spiaggiate?

Gli incendi generati dal nulla in piena notte?

 

Questi sono i momenti in cui mi sembra di parlare a un muro... :wip41:

 

Qua siete più interessati a capire perchè una melanzana è color arcobaleno e vi sfugge il problema di fondo: leggete senza capire e ragionate al contrario!

 

Peppe non ti ci mettere anche tu...Disattiva la modalita fregnacce e accendi quella razionale.

Ti posso spiegare perchè parlare di alieni se un elicottero ha una pala del rotore sbucciata è una emerita ca22ata, ma, solo perchè avete raccattato un articolo settembrino di deliri ufologici, non è che si può spiegare tutto quello che è successo..o meglio tutto ciò che un giornalista dice che a qualcuno è successo...

Ma non vedi che le domande che fai sanno tanto di chiacchiera da bar?

Simili stupidaggini sono da Luogocomune non da forum di aviazione...

 

Ci sono le testimonianze di un intero paese...

 

Fosse la prima volta che un paese è in preda a delirio da incontri ravvicinati del terzo tipo...

Leggi quello che è stato risposto a Benni solo qualche pagina fa...Anche lui ama farsi prendere per il c... ehmm... raccogliere testimonianze nei paesi visitati dagli omini verdi...pardon omoni biondi...

Non mi stupirei se fossero balle il 90% delle cose che si dicono nei paesi riguardo a quegli eventi strani e se ci fosse una spiegazione razionale per tutti gi altri...come cama81 ha appena detto nel post precedente...

 

E poi... come spiegate le piante bruciate fino alla radice?

E tu? Sempre con l'astronavetta in hovering con il motore a curvatura?

 

E comunque se le melanzane avessere effettivamente avuto il problema che dite, le analisi lo avrebbero certamente rilevato.

Questo è quello che ti piace pensare caro berkut...

 

Abbiamo problemi di comprensione ultimamente?

Ripostiamo per la terza volta la frase e vediamo se ti entra in testa...

 

Il fatto che la scienza non spieghi qualcosa, significa solamente che qualcuno non si è sbattuto a sufficienza per spiegarla o che non ci sono elementi sufficienti per spiegarla univocamente, non che la spiegazione scientifica non ci sia, men che meno che dietro a qualcosa di inspiegato ci siano gli alieni e ancor meno che ci sia dietro il paranormale...

 

Il mio invito è ad essere più critici nei confronti di chi parla scendendo a facili conclusioni, e soprattutto di sturarsi bene le orecchie e smetterla di chiedere brioches quando qualcuno dice che le brioches sono finite...

 

Ho detto che ci possono essere mille spiegazioni per ciascuno di quegli eventi...o meglio, di quelli non inventati di sana pianta.

Ciò però non significa che le spiegazioni le dobbiate cercare in un forum di aviazione...

 

Vi interessano le piante bruciate fino alla radice? Bene, muoverte il culo e andate a cercare le risposte invece di gridare all'UFO all'UFO!!!

 

E' un atteggiamento deprecabile quello della gioventù moderna: poca voglia di sforzarsi a capire e tanta voglia di avere risposte presto e senza far fatica...

 

E se la fatica è troppa?...A beh allora son complotti, scie chimiche, ufo, CIA ed esperimenti segreti...e tutti dietro come pappagalli ai 4 guru sparaballe che popolano la rete e che piacciono a tv e giornali perchè fanno vendere di più...

 

Fermarsi un attimo a pensare diventa un optional...

Modificato da Flaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto che si tratta di un caso alla "Mars Attacks"... anzi!

Volevo capire il "motivo razionale" per cui accadevano queste cose!

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo ne a 11 settembre, ne a scie chimiche ne a governi ombra ne altre cose del genere...

Comunque, grazie Falggy.

 

Ascoltate tutti:

Organizzo una bella gita a Canneto di Caronia per le vacanze di Natale, in modo che faremo finalmente luce su questi fenomeni.

Il prezzo è di 20€ a persona e 10€ per i minori di 13 anni.

Partenza il 20 dicembre 2008 e ritorno il 5 gennaio 2009.

Ovviamente viaggeremo in Pullman.

Chi si unisce a me?

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...