Vai al contenuto

mimmo77

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mimmo77

  1. non dire eresie, non ve ne frega nulla, non volevo dirlo giusto per non farmi riconoscere da qualche possibile collega che frequentasse il forum
  2. questa è la risposta più interessante che ho avuto, molto significativa, grazie mille!
  3. Veramente era chiaro che intendevo che solo in provato potevo dire per chi lavoravo, cosa che potrei fare anche qui, non ho vincoli di segretezza su questo, né tantomeno sul tipo di lavoro che faccio.
  4. Grazie della risposta, il mio obiettivo è capire come le persone come voi vedano la cosa. Quell'UFo romboidale non lo conosco, non ho visto foto in ambito militare che siano certe, ma ne ho visti molti in dettaglio elevato dalla forma triangolare, con tanto di classificazione militare come veicolo non terrestre. Tali veicoli triangolari presentavano una luce alle estremità inferiori come quel rombo, quindi io non me la sentirei di dire che è un falso così senza saperne di più in merito.
  5. non so come hai fatto a leggere qualsiasi cosa della mia vita visto che non ho mai scritto nulla in proposito. Se pensi che io sia quello del sito ti sbagli! Io mi chiamo Cosimo e Mimmo è il mio diminutivo!
  6. non hai neanche minimamente idea di quello che c'è dietro all'argomento Alieni: prendi il più improbabile film di fantascienza e moltiplicalo per un milione, e forse ci sarai andato vicino.... Quello che è certo è che io non ho la voglia di farvi cambiare idea o di imporre questa o quella cosa
  7. Sebbene il discorso sia più complesso, è impossibile ogni ipotesi di invasione visto che sono qui praticamente da sempre e se lo avesero voluto fare lo avrebbero fatto in preistoria. La mia impresione è una corsa agli armamenti avanzati, non so quanto alla luce del sole, per creare una forza di difesa nei loro confronti. Sul fatto che siano buoni o meno, è un altro discorso complesso ed è una questione di punti di vista. Esistono molti tipi di alieni, alcuni benevoli altri bastardi. A loro fa gioco restare nascosti così possono fare tutti i porci comodi loro. Su internet moltissimi aspetti su loro attività criminali sono poco messe in risalto e generalmente quando se ne parla si dà la colpa ai militari. La cosa più incredibile della situazione è che nonostante tutto effettivamente nessuno sembra accorgersi degli alieni che operano sul nostro pianeta. Persino quasi tutti gli appassionati di UFO attribuiscono tutto a veicoli militari o a palloni o a falsi. Evidentemente il materiale disponibile in questione non è sufficiente per convincere la gente, neanche quella credulona. è quello che emerge anche da questa discussione, creata anche per cercare di capire come venga interpretato il materiale in questione.
  8. e infatti non centra nulla, le scie chimiche sono sostanze studiate per permettere ed amplificare l'uso di taluni elementi di difesa/attacco avanzati che passano per l'atmosfera e/o vengono dall'alto
  9. Posso dirti che a livello **** non se ne sa nulla, poi io per esperienza non escluderei nulla vista la segretezza della materia.
  10. l'avvistamento del messico del 2004, se non erro.... la mia opinione è che si tratti dei più comuni veicoli aerei di origine aliena nella comune formazione ternaria di ricognizione (ricognizione non intesa in senso di intercettazione, esplorazione e simili)
  11. come già ho detto, non voglio convincere nessuno di nulla, a me la cosa non mi importa, magari vi stavo solo spronando a cercare nella direzione giusta. Mi rendo conto che su internet si trovano analisi deliranti in merito ma non è colpa mia.
  12. non posso dire neanche una parola in più sulla cosa, mi dispiace
  13. le scie chimiche sono cose reali, io che lavoro nel campo militare so che sono parte integrante di quello che chiamate progetto scudo stellare o guerre stellare. Per gli UFO intesi come alieni non mi serve dimostrare nulla a nessuno, nè tantomeno farmelo dire da questo o da quello, dato che credo agli UFO alieni sin da quando me li hanno fatto studiare per poterli distinguere dagli UFO non alieni e dai veicoli amici nell'ambito delle mie mansioni che svolgo in campo militare.
  14. quindi, in sostanza, voi ritenete che gli UFO sferici, tubolari, romboidali e discoidali che vengono segnalati/ripresi un pò dovunque siano veicoli militari sperimentali/segreti, giusto?
  15. Non lo si può pensare, ti mangiano vivo anche sui forum di ufologia. Il parere della gente è che si tratti di aerei militari di qualche genere. Ed il vostro?
  16. no, intendevo dire che i veicoli con forma sferica, tubolare, discoidale luminosa, irregolare, o comunque luminosa non si sembrano avvicinabili a qualsiasi PROBABILE aereo sperimentale o segreto. Da qui questa discussione
  17. la sezione è adatta in quanto gli appassionati di UFO credono che gli UFO siano veicoli militari sperimentali o top secret, ovviamente a parte le volte in cui credono che siano modellini o palloni. Per quanto strano, neanche gli appassionati di UFO ci credono più da anni. Gli scettici hanno saputo lavorare bene.
  18. Non è piaciuta per nulla la tua risposta. Avevo chiesto di visionare il materiale in merito, e la tua risposta avvenuta subito dopo la pubblicazione della discussione indica che non hai dato neanche uno sguardo al materiale. Inoltre con la tua sentenza hai praticamente sputtanato la discussione perché adesso chiunque vuole esprimere un'opinione contraria di fatto deve mettersi contro di te, affermando direttamente o indirettamente che hai torto, e questa è una cosa che generalmente la gente non ha mai voglia di fare. Per carità, il tuo comportamento è perfettamente in linea con tutti gli altri che generalmente affrontano questa tematica, ma a me sarebbe piaciuta un'opinione sugli UFO, visto che nei forum ufologici non si fa altro che attribuire gli UFO a probabili veicoli militari, nonostante si tratta di veicoli dall'aspetto totalmente diverso dai veicoli militari conosciuti.
  19. Salve, questo vuole essere una discussione seria riguardante una cosa seria. In sostanza, furbi da tutto il mondo si sono mobilitati cercando di convincere le persone che gli UFO sono veicoli militari, cioè aerei militari. In realtà non esiste alcun aereo militare esistente, sperimentale o presunto segreto che potrebbe avere caratteristiche anche solo vicine ai veicoli militari. Voi siete liberi di credere o non credere agli UFO, la cosa qui non ci interessa, ma quello che vi chiedo è un giudizio da parte di persone competenti su aerei militari sul se i veicoli UFO possano essere collegati ai veicoli militari, in modo da mettere la parola fine una volta per tutte a questa cosa. Il sito di riferimento che ci interessa è: http://ufologie.net/indexe.htm (che è un sito privato di un ricercatore indipendente) e per il nostro caso ci interessa la sezione fotografie e quella video. Le foto ed i video presenti in questo sto sono quelli considerati autentici, cioè quelli che rappresentano realmente la ripresa di un oggetto non identificato nel cielo, e quindi niente manipolazioni al computer e simili. Le foto ed i filmati su cui si hanno dei dubbi sono nelle apposite sezioni. Quello che vi si chiede è di esprimere un parere se quei veicoli possano esere o meno veicoli militari, cioè aerei militari. Le immagini dei veicoli sono più o meno chiare, quindi chi capisce di aerei militari sa se possono essere probabili aerei militari. L'evoluzione degli aerei militari può portare a probabili aerei militari, quindi da foto e video si capiscono se possono essere probabili aerei militari o meno. Ripeto: nessuno vi chiede di credere agli UFO o agli alieni, ma vi si chiede solo se siano probabili aerei militari. PS: cortesemente non quotate questo messaggioo, grazie
×
×
  • Crea Nuovo...