Vai al contenuto

UFO ed aerei militari: discussione seria con foto e video


mimmo77

Messaggi raccomandati

Ehhhh Legolas, però tu non sei informato bene....bisogna che stai al pari coi tempi!!!

http://www.corriere.it/gallery/Scienze/vuo...o/marte/1&1

 

Questa è una delle ultime foto inviate dalla sonda Spirit dalla superficie di Marte...effettivamente è un pò inquietante, anche se con tutta probabilità è solo un effetto ottico dovuto all'alterazione dei contrasti elaborata dalla sonda per rendere più delineati gli oggetti.

 

EDIT: ho come la vaga sensazione che Mimmo non si farà più vedere....dopo essere entrato in contraddizione 12 volte avrà iniziato a sentirsi in difficioltà anche lui.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhh Legolas, però tu non sei informato bene....bisogna che stai al pari coi tempi!!!

http://www.corriere.it/gallery/Scienze/vuo...o/marte/1&1

 

Questa è una delle ultime foto inviate dalla sonda Spirit dalla superficie di Marte...effettivamente è un pò inquietante, anche se con tutta probabilità è solo un effetto ottico dovuto all'alterazione dei contrasti elaborata dalla sonda per rendere più delineati gli oggetti....

 

 

Ti sbagli Paperinik, non è un effetto ottico, è proprio una statuetta :unsure: !

Appena riusciranno a ingrandire ulteriormente l'immagine ci troveranno pure la scritta "made in China" :rotfl::rotfl:

Questo topic è un toccasana per il morale in queste giornate nebbiose, qui al nord....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol!

Non avevo notato questo topic prima, decisamente merita!

Servono personaggi come il mio collega mimmo, ebbene si lavoro anch'io nella sua organizzazione supersegreta :scalata: del mio omonimo mimmo che sta sviluppando i supersoldati del futuro modificando geneticamente i puffi incrociandoli con gli ufo (alieni e non), per dare sale al forum. :rotfl:

 

P.S. Per chi vuole spiegazioni sul lavoro dell'organizzazione pls chiedere in PM, non vorrei che per caso mi sfuggissero informazioni circa il sito di ICBM che comando a perugia, località fratticiola selvatica :ban?:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT mode ON

Per Aviatore89

"L morirà per mano di KIRA il dio di un nuovo mondo senza + criminali..."

 

OT mode OFF

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
...La mia impresione è una corsa agli armamenti avanzati, non so quanto alla luce del sole, per creare una forza di difesa nei loro confronti.

...

Ma questo è Torchwood... su canal Jimmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Greenphoenix e Dominus: MALE, MOLTO MALE!!!

 

Non vi rendete conto che l'oggetto appiccicato sopra è chiaramente un photoshop (Green, sicuro che l'hai fatto tu?....no, perchè non è tanto diverso da altre pentole volanti reali, di cui io ho visto decine di foto e filmati ma che a causa delle mie mansioni non ve ne posso parlare...magari in MP), ma che quelle due che vedete in basso non sono gru (come i "furboni" vi hanno ovviamente fatto credere!!!) ma sono rampe di lancio per missili termonucleari a difesa della città. Vedete distinatamente i binari, invece quelli che vedete alle estremità non sono contrappesi in cemento ma sono le testate nucleari camuffate pronte a essere applicate sul vettore.

 

PS: quello in primo piano tutto verde non è un pino....ovviamente è un omino verde camuffato!

 

EDIT: mi appello a Lender e al suo approccio serio alla materia!!!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Greenphoenix e Dominus: MALE, MOLTO MALE!!!

 

Non vi rendete conto che l'oggetto appiccicato sopra è chiaramente un photoshop (Green, sicuro che l'hai fatto tu?....no, perchè non è tanto diverso da altre pentole volanti reali, di cui io ho visto decine di foto e filmati ma che a causa delle mie mansioni non ve ne posso parlare...magari in MP), ma che quelle due che vedete in basso non sono gru (come i "furboni" vi hanno ovviamente fatto credere!!!) ma sono rampe di lancio per missili termonucleari a difesa della città. Vedete distinatamente i binari, invece quelli che vedete alle estremità non sono contrappesi in cemento ma sono le testate nucleari camuffate pronte a essere applicate sul vettore.

(maledizione sono stato scoperto! :o adesso dovrò fuggire in Alaska! :()

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

 

Come potete vedere per ora,questo è il mio primo post e apparte la mia passione per quanto riguarda i velivoli militari e l'aver frequentato un istituto tecnico aeronautico,non posso ritenermi in nessun modo esperto quanto il 97% degli inscritti.

Mi è sembrata interessante questa discussione.Beh certo,i toni sono stati quelli che ci si poteva aspettare quando un "profano" non da modo di essere riconosciuto pretendendo senza effettivamente dare <_< ...

 

Ora,vorrei prima di tutto ringraziare chi in un modo o nell'altro ha dato delle risposte interessanti ma,trovandoci in argomento,volevo chiedere a chi è più esperto di me,cosa ne pensa delle deposizioni fatte da alcuni piloti sull'avistamento di U.F.O. in varie tappe temporali?

So che in questo topic aperto in pochi hanno negato completamente(Spero di non sbagliare segnando il nick di Paperinik tra gli increduli) ma mi piacerebbe sapere l'esperienza o il parere di chi ha avuto modo di spostarsi o di magari venire a conoscenza personalmente di alcuni fatti...Ad esempio:Voi cosa ne pensate della declassificazione che hanno imposto ormai moltissimi paesi sulla faccenda U.F.O.?Una perdita di tempo o dati da tenere alla mano per...chi lo sa,per il futuro? :rolleyes: ???

 

Grazie per le sicure risposte esaurienti...

 

 

Coriolis

Modificato da Coriolis
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che da qualche parte ci sia un topic apposito con decine di post molto precisi, soprattutto del sempre superlativo John, ma non mi ricordo il nome.

Quanto a questa discussione penso sia ormai irrimediabilmente passata al lato oscuro del forum, fatto di cazzeggio e OT libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando una spiegazione a questa immagine... come si vede è innegabilmente un UFO parcheggiato in qualche hangar segreto dell'area 51!

ufo.jpg

 

Aspetto spiegazioni...

-------------------------------------

Ecco la prova che l'uomo deriva dagli alieni:

prechod_zoidberg.gif

 

Anche Gesù cristo era alieno:

250px-Zoidberg_jesus.jpg

 

Questo invece è il mio medico...caspita non mi ero mai accorto che fosse un alieno..grazie mimmo per avermi aperto gli occhi...

ShB_zoidberg_001.jpg

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Coriolis, se il tal Mimmo avesse voluto impostare seriamente la questione avrebbe dovuto muoversi così:

"salve, sono tizio, sono un addetto alle analisi fotografiche dell'AMI, ho queste 2/3 foto da proporvi. Per il mestieri che svolgo vi posso assicurare che sono autentiche e non sono oggetto di fotoritocco. Mi potete dare una vostra versione sull'oggetto raffigurato?"

 

Ecco questo è un atteggiamento serio, di fronte al quale anche uno scettico come il sottoscritto avrebbe dedicato molta più attenzione. Fra l'altro io sono scettico perchè le forze aeree occidentali ritengono di non saper spiegare lo 0,5-1% degli avvistamenti. Se uno mi presenta una foto di quello scarso 1% allora se ne può discutere....

 

Fra l'altro il fenomeno degli UFO, al di là dello scetticismo, va tenuto in considerazione....altrimenti non ci sarebbe un ufficio dell'Aeronautica Militare preposto a questi fatti.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,Venon84 mi ha dato risposta... :D

 

Paperinik ok.Io cercavo di capire in un qualche modo chi credeva o meno.Ora,apparte la storia dell'AMI,che non so se prendere come esempio o per certezza,quindi anche secondo il tuo parere,il parere di uno scettico,se ti si mostrassero delle foto che sembrerebbero autentiche potresti avere dei tentennamenti?!

 

Ok ma una domanda(spero di non rovinare troppo il CCPC): ipotiziamo che esistano fota tali da sdubbiare il parere di qualcuno come te,secondo le varie esperienze naturalmente,perchè non dovrebbero renderle publiche?Se ci sono foto così precise e sicure,non dovrebbero darle a tutti i civili?

Modificato da Coriolis
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio questo: di quell'1% (o meno) di fenomeni apparentemente non spiegabili, non ci sono contributi fotografici i filmati, o se ci sono sono di pessima qualità (motivo intrinseco per cui spesso vengono qualificate come situazioni non spiegabili: visto che non ci sono elementi per dire se si tratti di A o B piuttosto che C lo qualifichiamo come "non spiegato"...ma il non poter distinguere non significa poter bollare automaticamente l'oggetto come alieno).

 

Non pensi che se gli avvistamenti e i contatti di terzo tipo fossero davvero frequenti come gli ufologi vogliono far intendere, oggi (nell'era delle fotocamere ovunque, dei videofonini, delle telecamere a circuito chiuso perfino nei parchi, delle webcam sparse ovunque dal mare alla montagna) AVREMMO DECINE DI CONTRIBUTI VIDEO?!?!

 

O davvero vogliamo pensare che c'è un governo occuto che si preoccupa di cancellare ogni traccia di contatti (in stile "uomo che fuma" di X-files?!?!)....suvvia!

 

Quindi se un giorno verrà fuori un tizio qualunque con una bella foto a 10mpixel con un oggetto quadrato stazionario sopra il pirellone di Milano allora dirò "cavolo, un UFO"!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...