Jump to content
Sign in to follow this  
Taigete

Buon Compleanno Mav!

Recommended Posts

Uahahahah in questo momento tu sarai a scuola a sgobbare,io invece sono a casa con la febbre,quindi sto diciamo "un po' tanto" cazzeggiando.. :D

Lascia che almeno ti faccia gli auguri così almeno occupo 5 minuti di questa mattinata a fare qualcosa :lol:

Auguri collega!!!!! (perchè ti chiamo collega? Te la ricordi ancora la storia di Speedy e del C-130,vero??! :lol: )

BUON COMPLEANNO SERGIOOOOOOOOOOOOO :okok::okok::okok:

04.gif04.gif04.gif

Edited by Taigete

io non ho la febbre ma ho un forte raffreddore ed da 2 giorni che non vado a scuola, mm mi sa che Taigete ha "infettato" il forum :rotfl::rotfl:

:compleanno: boun compleanno mav

buon compleanno :D:D:D

taigete è vera la febbre? :thumbdown::rotfl:

immagino di si!!!

taigete è vera la febbre? :thumbdown::rotfl:

immagino di si!!!

Certo che è vera... ehhhh ieri ho fatto la furbata di andare in giro in moto vestita un po' leggera e poi quando sono anche andata all'autoscuola a fare una guida,il mio istruttore ha voluto tenere i finestrini tutti giù perchè aveva caldo.. ecco così intanto io mi sono pigliata un accidente! :thumbdown:

auguri :compleanno:

Certo che è vera... ehhhh ieri ho fatto la furbata di andare in giro in moto vestita un po' leggera e poi quando sono anche andata all'autoscuola a fare una guida,il mio istruttore ha voluto tenere i finestrini tutti giù perchè aveva caldo.. ecco così intanto io mi sono pigliata un accidente!  :thumbdown:

eh eh eh! andare in giro in moto in sto periodo con vestiti leggeri non va bene e il tipo poteva utilizzare l'aria dell'auto (quella normale non il clima)....io li tengo ancora 1 po giu in auto ma la mattina e la sera li tengo su perché c'è freschetto... meglio evitare 1 torcicicollo piuttosto apro le bocchette dell'aria

Edited by Gabu86