Jump to content

phoenix

Membri
  • Content Count

    389
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About phoenix

  • Rank
    Tenente Colonnello

Contact Methods

  • Sito Web
    http://

Profile Information

  • Interessi
    un bè di interessi...
  1. Ottimo!! ..penso cmq sia meglio iniziare con un'arte marziale (JKD magari) per acquisire un minimo di autocontrollo e sangue freddo, il krav maga esalta l'aggressività e l'attaco e personalmente lo ritengo abbastanza pericoloso per chi si avvicina alla lotta.
  2. Bravo a fare il moralista da dietro un pc, seduto in una scrivania. Io la paura almeno ho osato affrontarla, senza usare armi, e ho mandato quei delinquenti in ospedale! Le belle parole da moralista dei miei stivali non mi avrebbero protetto lo ossa. Forse non ho reso l'idea del pericolo che abbiamo corso... e non spenderò una parola di più anche perchè non è piacevole, tanto meno devo giustificarmi con te.
  3. Ma quando esci dal paese di alice delle meraviglie, e incontri qualcuno che delle tue parole se ne frega, o ti difendi o tu e i tuoi amici rischiate di non tornare a casa la sera. E' evidente che non hai mai incornato dei pazzi idemoniati. Puoi argomentare per tutto il tempo che ti pare, fare esempi, ma è solo aria fritta. Tu non eri lì. Ma per favore...
  4. Ma non esiste... se loro fossero stati armati? Questi discorsi sono teorici e non hanno senso in realtà. Due dei nostri avevano il coltello, ma non l'hanno usato. Poi parli di ira? eravamo lucidi, o come pensi di tenerne a bada due per ciascuno? Puoi fare tutte le generalizzazioni che vuoi, ma non siamo tutti uguali e non abbiamo le stesse esperienze alle spalle.. Non si tratta di prendere due pugni da un quindicenne, ma rischiare anche di rimanerci.. o sottovaluti l'efficacia dell'uso delle mani e dei piedi? Non è difficile perdere i sensi e urtare la testa... Certo che un coltello in mano
  5. Certo che sono consapevole della pericolosità del mio coltello, e ho fatto anche io arti marziali. Qui non scherza nessuno, i rischi purtroppo sono seri, i moralismi non servono a niente quando dieci persone ti assaliscono con l'intenzione di lasciarti per terra in fin di vita o con le costole rotte o il volto sfigurato dai calci. Sei sicuro che una ferita da coltello sia meno dolorosa? Questa non era una rissa tra ragazzini, era un'aggressione brutale, che non vi auguro sinceramente di subire. Facile fare moralismi quando non si è coinvolti sul serio. Ovviamente no!
  6. questa arresojas (coltello) da caccia di Arbus (CA).
  7. raccont ala storiaaaaaaa Noi cinque (amici sardi) stavamo tornando a casa dopo aver trascorso la serata al beamish (torino), davanti a casa c'era un gruppo di 8-9 torinesi (erano completamente fatti, avevano tra 25-30 anni), questi si avvicinavano contro di noi con fare minaccioso e insultando, al che ne ho spinto uno di loro in terra (..perchè si era avvicinato troppo), quindi è partita la rissa. Loro hanno preso un sacco di colpi, soprattutto perchè erano fatti e per questo non sentivano dolore (il mio ha preso tre calci alle p..le, due pugni sul viso, e un calcio in faccia dopo che l'ho
  8. Giusto venerdì abbiamo mandato in ospedale 5 cogl..oni
  9. in configurazione pulita = in assenza di carichi esterni (missili, serbatoi, pod vari..), nei piloni subalari e sotto la fusoliera. Questo F-16 è in configurazione "pulita":
  10. In effetti le conseguenze potrebbero essere due (..o nessuna?), o ne fanno un martire il che tenderebbe a destabilizzare ulteriormente l'iraq, o smorza il morale dei terroristi/guerriglieri in iraq... sinceramente non so cosa pensare. Ovviamente, in pricipio non sono d'accordo alla pena di morte, ma se questa servirebbe in qualche modo a stabilizzare l'iraq, allora che lo impicchino subito! Oppure sarebbe una sentenza inutile, almeno in termini di lotta al terrorismo.
×
×
  • Create New...