Vai al contenuto

eagle

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Località
    Sassari
  • Interessi
    aerei

Obiettivi di eagle

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. allora?non si sa ancora nulla sulla causa dell'incidente?
  2. eagle

    auguri eagle

    grazie a tutti!!!
  3. eagle

    Buon Compleanno Mav!

    Buon compleanno Maverick!!!
  4. eagle

    Ciao a tutti

    Benvenuto!!!
  5. eagle

    Armamenti USA o Russia/URSS

    sondaggio un pò strano...cmq ho votato a favore degli USA!!!
  6. io c'ero...è stato fantastico sentire da vicino gli MB-339 PAN!!!
  7. eagle

    Super hornet!

    ha ragione vorthex; abbiamo già detto che l'hornet non è nato per sostituire il tomcat e non c riuscirà mai!!! a me l'hornet con quelle caviglie unite sembra un ballerino classico in tutù che balla sulle punte... altro che hornet e super hornet, questo si che è un CACCIA!!!
  8. eagle

    Super hornet!

    grande vorthex!!! Condivido pienamente!!!
  9. eagle

    Super hornet!

    1)merita sicuramente il super hornet; 2)la velocità massima del tomcat lo rende un miglior intercettore per cui per le attitudini da caccia penso che l'F-14 sia migliore; cmq anch'io come phoenix vorrei approfondire meglio questo punto; 3)senza dubbi rispondo il magnifico e intramontabile F-14 TOMCAT!!!
  10. eagle

    Super hornet!

    io non sono d parte sono solo realista...il super hornet se non avesse avuto tutti quegli aggiornamenti non si sarebbe mai avvicinato nemmeno minimamente ad una tecnologia di 30 anni fa (il tomcat)!!! Poi tu pensala come ti pare!!!
  11. eagle

    Super hornet!

    Ma il carrello a ginocchietto è tipico di quasi tutti gli aerei imbarcati essendo questi sottoposti a sollecitazioni durante gli appontaggi?
  12. eagle

    Super hornet!

    Tu non hai capito ke l'F-18 ora è paragonabile all'F-14 in quanto ha subito aggiornamenti che il tomcat non ha mai avuto in proporzioni tali; questo ti fa capire che l'F-18 ha dovuto subire radicali cambiamenti per compensare le sue evidenti deficienze in termini di prestazioni. Il parer mio è che l'F-14, nato in un ottica di aereo da caccia PURO, è realmente un aereo da caccia cosa che non corrisponde ne al super hornet e tanto meno all'hornet!!!
  13. eagle

    Super hornet!

    Beh dopo un dislivello tecnologico di 30-20 anni l'F-18 finalmente si avvicina alle prestazioni dell'F-14 ti fa capire quanto il super hornet sia un "caccia" inferiore!!!
  14. eagle

    Super hornet!

    Allora tu non leggi quello che scrivo!!! Che l'Hornet oggi sia l'aereo adatto alle funzioni che deve svolgere l'US NAVY non lo mette in dubbio nessuno, ma come aereo da caccia il tomcat lo annienta essendo superirore in tutto ma soprattutto nel dogfight e nel BVR!!!
  15. eagle

    Super hornet!

    Infatti Gianni dice che i tomcat son stati sotituiti dagli hornet ma non perchè gli f-18 siano migliori degli f-14 ma semplicemente perchè nell'ottica di combattimento odierna sono più utili. Come prestazioni non ci sono però paragoni, l'F-18 è un aereo mediocre in quanto a prestazioni e lo rimarrà sempre!!!
×
×
  • Crea Nuovo...