Vai al contenuto

Germania 2006


Berkut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 341
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Tornando al fatto dei crucchettini che ci "offendono" bhè, a mio avviso... stanno solo facendo un pò di satira! Stanno facendo un pò di umorismo sulle altre squadre! :P;) Quanti di voi hanno chiamato gli Australiani "canguri"? Loro stanno facendo lo stesso, ma ci chiamano mangiaspaghetti e Luigi!

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Parassiti è molto peggio di canguri.

 

I tedeschi non hanno mai avuto rispetto per gli italiani.

 

Mi basta vederli quando vengono sulla spiaggia di Jesolo.

 

Ma in fin dei conti è tutta invidia.

 

Gli italiani sono tutto quello che loro vorrebbero essere e le loro ragazze vanno pazze per noi.

 

Forza Azzurri.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena l ho visto mi sono messo a ridere.... povero ronaldinho, già che è brutto di suo...

e poi non immaginata la contentezza quando brasile e inglesi sono stati eliminati... gli sta bene, sbruffoni

ora tocca alla germania, loro hanno dalla loro il pubblico, ma tatticamente siamo alla pari.

 

 

poi ci insultano? dicono che siamo parassiti?

la tedesca che ho "conosciuto" non dice la stessa cosa... eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Tedesche in generale tornano in patria dall'Italia più contente di quando sono partite, la verità è che i crucchi ci invidiano per come siamo.

E' stato molto onesto Klismann quando ha detto che gli anni passati in Italia lo hanno cambiato facendolo diventare più tollerante verso gli altri e verso se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il numero di Achilles,adesso i tedeschi fischiano durante l'esecuzione dell'inno italiano.

Che infami,questo non dovevano farlo :furioso:

 

FORZA AZZURRI DOVETE METTERLO NELL'"ARSCH" A STI TEDESCHI INFAMONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! MITICI AZZURRI CHE SPETTACOLO DI PARTITA YUYUYUYUUUUUUUUUUUUUUUUUU IN CULO AI CRUCCHI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Tiééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé AHAHAHAHAHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

GRANDISSIMI MITICISSIMI FORTISSIMIIIIIIIIIIIIIII E ORA IN FINALE SI VAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OLéééééé OLéééééééé OLéééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Scusate mi sono fatta prendere un poco dall'entusiasmo :D

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

E' tragico! Qui a Napoli hanno portato una specie di bara con sotto un cadavere (un pallone e delle scarpe il tutto coperto da una tela) con scritto Germania :furioso::furioso::furioso: ! E poi noi ce la prendiamo moltissimo se ci chiamano parassiti e mangiaspaghetti! :furioso::furioso::angry::angry:

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Vebbè Berkut, è solo tifo sportivo, tanto per ridere.

Fanno anche i manifestini funebri in queste occasioni.

Nessuno ce l'ha davvero con la Germania, tranquillo.

 

Poi nel calcio, si sa, è a periodi. L'Italia ha una squadra che gira bene, nessun uomo partita in senso stretto (a parte Buffon) ma giocatori affiatati che si mangeranno anche un sacco di occasioni ma giocano per vincere tutti assieme senza protagonismi.

 

E questo fa la differenza, in un campionato in cui onestamente non ho visto grandi squadre in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

berkut è la minima cosa che potevano fare ci hanno insultato per settimana credendo di batterci...............e noi beh sappiamo tutti come è andata

 

via i crukken dal mondiale ah dimenticavo ringraziamoli per l'ospitalità......ahahahah..........

 

avete visto grosso piangere quando ha segnato pirlo ha messo un pallone d'oro e del piero dove la messa sotto l'incrocio io sono granata però davanti a certi gesti tecnici giu il cappello anche a cannavaro sempre da torinista mi levo il cappelo tra lui e il mio idolo materazzi (23) un muro in difesa.............

 

camoranesi e zambrotta devastanti sulla fascia i crucchi gli correvano dietro come babbei..............

 

totti geniale.............

 

buffon non ho piu commenti ha da tempo ereditato la nomina di portiere migliore al mondo e l'ex migliore kahn o come si scrive l'ha visto oggi in campo

 

gattuso era ovunque spuntava da sotto la terra, dalle maglie tedesche dove loro avevano il pallone c'era lui...........

 

gilardino ha dato la palla a alex sul secondo goal e ha fatto una giocata eccellente conclusa sul palo beffato leman come un burattino.............

 

e ora a berlino ad insegnare il calcio al mondo........................

 

il portogallo lo temo di piu rispetto alla francia sanno far girare benissimo la palla e noi siamo maestri nel toglierla..............mentre la francia beh dobbiamo stare attenti a zizu e company ma non è squadra come lo è il portogallo

Modificato da Maverick89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...