Vai al contenuto

Germania 2006


Berkut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 341
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

taigi più italiana/o di te non c'è nessuno!

Weh Ale per ora non ho cambiato ancora sesso (e non ho intenzione di cambiarlo :lol:),sono italianA :D ,non mettere quella barra che metti in dubbio il mio essere :rotfl:

 

Comunque hai ragione,più italiana di me non c'è nessuno...sono patriottica all'ennesima potenza,nella mia camera tra bandiere,stendardi,stemmi,foto,foulard,cappelli.. il tricolore è presente ovunque :D Mia mamma non ne può davvero più,camera mia sembra un bazar di militaria XD

 

@Berkut,quoto Dominus e Dread: impara ad apprezzare il NOSTRO tricolore e non enfatizzare così tanto la Germania,inoltre la tua battuta era veramente triste triste triste,anche fuori luogo -_-

E si sa che tu più che parlare della Germania squadra di calcio ti riferisci alla Germania come nazione. Che peccato che non sei cittadino tedesco,perchè così potresti entrare nella loro Accademia Aeronautica. Spero che tu non proverai mai con la nostra di Pozzuoli,perchè è pur sempre un'accademia militare e quindi presuppone un pochino di amor di Patria verso la nostra(si,dico nostra perchè come è mia è anche tua,purtroppo!) Italia,cosa che a quanto pare tu non hai :thumbdown:

 

Non sono solita attaccare gli altri utenti,ma quando è troppo è troppo.Sono stufa di leggere i tuoi messaggi spammosi che non giungono mai ad un "succo" e non mi piace assolutamente che tu ti vanti così tanto di preferire l'Italia alla Germania.

Lo so,chi sono io per giudicarti.. ma siccome c'ho la libertà di parola,lo dico.

Non vorrei aver scatenato un flame,ma mi piacerebbe che alcuni utenti collegassero il cervello prima di scrivere. Maturate un poco ragazzi,su :D

 

Fine parentesi critica.. e per quanto riguarda el Brazil... mahhhhhh per me sono i migliori nel mondo del calcio :okok: Copacabana bay lalàlàlàlàlà cacao meraviliãooooooo são paulo do Brasilllllllllllllllll

 

[Pronto ospedale psichiatrico? Si è qui presente un individuo che manifesta segni di delirio.. :rotfl: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

taigi più italiana/o di te non c'è nessuno!

Weh Ale per ora non ho cambiato ancora sesso (e non ho intenzione di cambiarlo :lol:),sono italianA :D ,non mettere quella barra che metti in dubbio il mio essere :rotfl:

 

Comunque hai ragione,più italiana di me non c'è nessuno...sono patriottica all'ennesima potenza,nella mia camera tra bandiere,stendardi,stemmi,foto,foulard,cappelli.. il tricolore è presente ovunque :D Mia mamma non ne può davvero più,camera mia sembra un bazar di militaria XD

 

@Berkut,quoto Dominus e Dread: impara ad apprezzare il NOSTRO tricolore e non enfatizzare così tanto la Germania,inoltre la tua battuta era veramente triste triste triste,anche fuori luogo -_-

E si sa che tu più che parlare della Germania squadra di calcio ti riferisci alla Germania come nazione. Che peccato che non sei cittadino tedesco,perchè così potresti entrare nella loro Accademia Aeronautica. Spero che tu non proverai mai con la nostra di Pozzuoli,perchè è pur sempre un'accademia militare e quindi presuppone un pochino di amor di Patria verso la nostra(si,dico nostra perchè come è mia è anche tua,purtroppo!) Italia,cosa che a quanto pare tu non hai :thumbdown:

 

Non sono solita attaccare gli altri utenti,ma quando è troppo è troppo.Sono stufa di leggere i tuoi messaggi spammosi che non giungono mai ad un "succo" e non mi piace assolutamente che tu ti vanti così tanto di preferire l'Italia alla Germania.

Lo so,chi sono io per giudicarti.. ma siccome c'ho la libertà di parola,lo dico.

Non vorrei aver scatenato un flame,ma mi piacerebbe che alcuni utenti collegassero il cervello prima di scrivere. Maturate un poco ragazzi,su :D

 

Fine parentesi critica.. e per quanto riguarda el Brazil... mahhhhhh per me sono i migliori nel mondo del calcio :okok: Copacabana bay lalàlàlàlàlà cacao meraviliãooooooo são paulo do Brasilllllllllllllllll

 

[Pronto ospedale psichiatrico? Si è qui presente un individuo che manifesta segni di delirio.. :rotfl: ]

berkut,leggi il mex della taigi (mi pare ti chiami Sonia vero?),forse capirai qualcosa....

 

 

mi scuso per l'errore del mex di prima,(ma di questi tempi.....)

 

cmq il Brasile avrà pure l'attacco più forte del mondo,ma in difesa fanno davvero schifo!!! (tranne Dida)

---

OT: tai ho aggiunto il tuo contatto su msn,ma non ti colleghi mai o mi hai bloccato??*

 

 

 

 

*Raga non ci stò a prova,ho aggiunto tutti i contatti della lista del sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: tai ho aggiunto il tuo contatto su msn,ma non ti colleghi mai o mi hai bloccato??*

 

 

 

 

*Raga non ci stò a prova,ho aggiunto tutti i contatti della lista del sito!

Muahmuahmuah :lol:

No quell'indirizzo msn non lo uso più da tempo,purtroppo non posso più utilizzare il pc come mi piacerebbe,uff :thumbdown:

Così quando adesso sto al pc mi limito a postare nei forum.

Anzi,dato che è venuto fuori il discorso,chiedo la cortesia a qualcuno dello staff di togliere il mio contatto dalla lista nel topic degli indirizzi msn.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Weh Ale per ora non ho cambiato ancora sesso (e non ho intenzione di cambiarlo ),sono italianA  ,non mettere quella barra che metti in dubbio il mio essere

 

Comunque hai ragione,più italiana di me non c'è nessuno...sono patriottica all'ennesima potenza,nella mia camera tra bandiere,stendardi,stemmi,foto,foulard,cappelli.. il tricolore è presente ovunque  Mia mamma non ne può davvero più,camera mia sembra un bazar di militaria XD

 

@Berkut,quoto Dominus e Dread: impara ad apprezzare il NOSTRO tricolore e non enfatizzare così tanto la Germania,inoltre la tua battuta era veramente triste triste triste,anche fuori luogo 

E si sa che tu più che parlare della Germania squadra di calcio ti riferisci alla Germania come nazione. Che peccato che non sei cittadino tedesco,perchè così potresti entrare nella loro Accademia Aeronautica. Spero che tu non proverai mai con la nostra di Pozzuoli,perchè è pur sempre un'accademia militare e quindi presuppone un pochino di amor di Patria verso la nostra(si,dico nostra perchè come è mia è anche tua,purtroppo!) Italia,cosa che a quanto pare tu non hai 

 

Non sono solita attaccare gli altri utenti,ma quando è troppo è troppo.Sono stufa di leggere i tuoi messaggi spammosi che non giungono mai ad un "succo" e non mi piace assolutamente che tu ti vanti così tanto di preferire l'Italia alla Germania.

Lo so,chi sono io per giudicarti.. ma siccome c'ho la libertà di parola,lo dico.

Non vorrei aver scatenato un flame,ma mi piacerebbe che alcuni utenti collegassero il cervello prima di scrivere. Maturate un poco ragazzi,su

 

Fine parentesi critica.. e per quanto riguarda el Brazil... mahhhhhh per me sono i migliori nel mondo del calcio  Copacabana bay lalàlàlàlàlà cacao meraviliãooooooo são paulo do Brasilllllllllllllllll

 

[Pronto ospedale psichiatrico? Si è qui presente un individuo che manifesta segni di delirio..  ]

Dove stanno sti mesaggi spammosi? Postameli TUTTI, uno per uno. Tutti parlavano della squadra, anche se non nego di essere molto attaccato alla Germania. Poi non me ne può importare nulla se voi mi criticate, sono FIERO di essere un fan della Germania!!!

Se vuoi continuiamo per MP se vuoi, ho aperto questo topic per parlare di calcio e commentare le partite che faranno in TV.

Apro e chiudo parentesi.

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove stanno sti mesaggi spammosi? Postameli TUTTI, uno per uno. Tutti parlavano della squadra, anche se non nego di essere molto attaccato alla Germania. Poi non me ne può importare nulla se voi mi criticate, sono FIERO[/color] di essere un fan della Germania!!!

Se vuoi continuiamo per MP se vuoi, ho aperto questo topic per parlare di calcio e commentare le partite che faranno in TV.

Apro e chiudo parentesi.

Non parlo di spam in questo topic,ma in giro per il forum,e non credo tu abbia il 0% di avvertimento.

 

Chiuso OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

biscardi è solo un presentatore, nulla di più!

 

Vorrei tano sapere cosa ti piace della germania caro Berkut tanto da enfatizzarla in questo modo...comunque da buon italiano cerca di essere almeno meno plateale quando esprimi i tuoi pareri sulle loro "superiori" doti! :P

 

-------------------------

 

Mamma mia non parliamo di europei...uno schifo totale, i giocatori pensavano a farsi la manicure piuttosto che giocare a calcio....da che mondo e mondo a calcio ci si sporca, e vedere giocatori ingellati dalla testa ai piedi per una partita di calcio mi ha fatto veramente ridere.....sembra comunque che abbino cambiato tendenza.

 

Quest' anno abbiamo una buona squadra...credo che non ci deluderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedrò solo le partite dell'Italia (a proposito, qualcuno da qualche parte aveva chiesto per chi tifassi... ovviamente per l'Italia. Gli USA farebbero bene a dedicarsi ad altro, il calcio non è per loro...).

 

Un po' di amici, birra a fiumi, e libertà di urlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio comune ha previsto un maxi-schermo per Italia-Usa. Che figata!! sto preparando la bandiera!!!  :rotfl:

Io le ho tutte e 2.

Facciamo un passaggio veloce in motorino con quella degli USA. :rotfl:

dread stai :blink: simpatizzando per berkut? :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...