Vai al contenuto

Bisness

Membri
  • Numero messaggi

    213
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione

0

Che riguarda Bisness

  • Rango
    Maggiore
  1. Bisness

    Brindisi, atterrato aereo dirottato

    Si, ma mi sa che la Turchia non adotta gli stessi standard di sicurezza dell'El Al. Poi sinceramente non so se siano standard Icao. Qualcuno lo sa??
  2. Bisness

    Chi è John Titor

    Ragazzi, viaggiare nel tempo è roba da "Ritorno al futuro". Poi si chiaro c'è anche chi cerca di dare delle spiegazioni scientifiche a Star Trek... ma centra poco col viaggio nel tempo come lo intende l'immaginario collettivo o John Titor.
  3. Bisness

    Chi è John Titor

    Secondo me, non si può ne andare avanti nel futuro, ne tornare indietro nel passato. E in quale futuro??? Il futuro non è scritto. In ogni caso Titor è una super bufala.
  4. Bisness

    Da Oriana Fallaci

    Una delle poche giornaliste italiane veramente famose anche all'estero. Era una donna coraggiosa e molto capace. Anche per me ultimi anni ha fatto un po' troppo di tutta un'erba un fascio.
  5. Bisness

    calciopoli

    Lo scudetto meno meritato della storia è quello 2005-2006 assegnato all'inter. Che schifo.
  6. Bisness

    Palestra

    Io sono anni che vado in palestra e parlo con cognizione di causa: La creatina danni non ne fa. Ovvio l'abuso può creare danni ai reni, ma abuso vuol dire dai 15 gr in su al giorno x diversi mesi. Se uno va in palestra a fare pesi e non segue una dieta adeguata e non si aiuta con qualche integratore alimentare (ho detto integratori non steroidi o robaccia simile), perde solo tempo. Allenamento tipo per un ragazzo di 70 kg: Al mattino 30 gr di proteine al 90%, prima dell'allenamento 5 gr di creatina e dopo l'allenamento altri 30 gr di proteine. In uno o due anni qulche risultato lo ottiene se va almeno 4 volte alla settimana in palestra e segue una dieta sana. In ogni caso la creatina(se non se ne abusa) non è doping.
  7. Bisness

    P-51Mustang,Stuka,Spitfire,Messerschmitt,P-47th...

    Per quanto riguarda i caccia ad elica si possono fare moltissime considerazioni su chi fosse il migliore: il P51 ad alta quota e come scorta ai bombardieri, lo zero x manovrabilità ecc. In ogni caso la vera innovazione tecnologica la portò il 262: il primo caccia a reazione operativo,che è stato si abbattuto, ma era l'inizio di una nuova concezione.
  8. Bisness

    Nuova guerra nel libano

    Ma non succederà mai.
  9. Bisness

    Tubo di Pitot

    TAS, GS ecc.
  10. Bisness

    Indulto

    Cusani docet.
  11. Bisness

    Il disastro del Kursk

    In ogni caso c'è davvero molta gente che ci ha creduto alla teoria del programma "la storia siamo noi". Fra poco ci racconteranno che ci sono marinai ancora vivi nel pezzo di sottomarino che è rimasto sotto. Che vergogna questi giornalisti complottisti.
  12. Bisness

    Forza professore

    7 volte la fiducia in così poco tempo...segno di debolezza,nei numeri se non altro.
  13. Bisness

    Filmato terminator

    Che lezione. In ogni caso i combattimenti aerei comportano tantissime variabili che aumentano esponenzialmente col aumentare dei soggetti coinvolti.
  14. Bisness

    Filmato terminator

    Non è che l'f-22 sia poco manovrabile, anzi. La manovrabilità è fondamentale ancora oggi, non solo per il dog-fight.
  15. Bisness

    Filmato terminator

    Bella bestia.
×