Vai al contenuto

Germania 2006


Berkut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 341
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Finalmente abbiamo trovato un successore per Albertini, Pirlo se gioca così ci porta in fondo al mondiale.

Personalmente giocherei davanti con Del Piero, Toni e Inzaghi, Pippo ha la sua ultima occasione ed è un giocatore che i suoi gol li fa sempre mentre Gilardino è fiacco e comunque avrà altre occasioni.

 

P.S. Ammazza Perrotta quanto trotta!

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

ma gila basta inzaghi è in un momento di orma straordinario ieri avrebbe fatto 5 gol al posto di gila...........a costo di rompersi tutte le caviglie ma quello non tira mai indietro la gamba quando vede la porta gli interessa solo una cosa buttarla dentro e non gli interessa fare il gran goal...........

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un serpente sottoporta e soprattutto va bene con Toni, infatti lui è un centravanti pesante e Gilardino pure, meglio averne uno leggero e e uno pesante davanti.

Poi Inzaghi i suoi gol li fa sempre, è in gran condizione ed è la sua ultima occasione di far bene

Link al commento
Condividi su altri siti

uauauauuaua spero proprio di si.... obbiettivamente gli usa nel calcio non sono delle cime.... non lo sono mai state e mai lo saranno... se si parla di football o basket , tanto di cappello..... ma nel calcio.... meglio che si ritirino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq l'Italia per quello che ho visto adesso è la più forte d'Europa.

Mi sa che hai visto male, certo abbiamo avuto dei buoni risultati ma non pensare che abbiamo giocato benissimo.

 

 

PS: por*a Francia ladra che mi fa perdere alla snai :P

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo.

 

Una volta ho visto gli USA perdere 11 a zero con l'Italia... niente può essere peggio di quello (bast...di, manco il gol del bandiera ci fu concesso!) :D

 

Nemmeno tifo per gli USA, ma per l'Italia, quindi puoi immaginare.

 

Mi fa ridere quello che ho letto su Luogocomune.

 

Sono convinti che D'Alema sia andato in USA dalla Rice per mettersi d'accordo e far vincere l'Italia oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...