Vai al contenuto

Germania 2006


Berkut

Messaggi raccomandati

DALLE ALPI ALLE ANDE UN SOLO GRIDO SI SPANDE... ITALIA SEI G R A N D E !!!! :okok::okok::okok::okok::okok: noi qui verona abbiamo fatto degenero.. cassonetti che volavano nel vero senso della parola... moto da corsa che facevano bornuot in pieno centro... gente che correva nuda per il centro smart stipate all inverosimile di butei rigorosamente in mutande... auto della polizia senza vetri... ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 341
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

'Materazzi a Zidane: terrorista'

Lo scrive il quotidiano britannico The Guardian

ANSA) - PARIGI,10 LUG - La reazione di Zidane contro Materazzi sarebbe stata provocata dalla parola 'terrorista' che l'italiano avrebbe rivolto al capitano francese. Lo sostiene l'edizione 'on line' del quotidiano britannico 'The Guardian'. 'Zidane - scrive la testata - e' stato certamente provocato, ci sono stati accenni la scorsa notte che Materazzi l'abbia chiamato 'terrorista', ma Zidane avra' ragione di maledire la sua stupida reazione'. Sconcerto per il gesto di Zizou dal quotidiano francese L'Equipe.

 

 

ahuahuahuahuahuahua intanto caro Zizou,te l'è ciapada tì in tèl cùl :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mado pure da noi ieri sera pardon notte hanno bruciato macchine della polizia,cassonetti, sono andati con i trattori e i camion fino al centro storico della città

 

con i carrattrezzi pieni di gente i motorini contro mano i pick up con sopra 30 persone io nudo che correvo va be...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei Materazzi e Gattuso a casa di quest'uomo

 

 

8b_blatter_wideweb__430x294.jpg

 

 

proprio stronzo fino all'ultimo!

 

 

 

P.S. Comunque se Zidane ha ancora voglia di tirar testate lo manderei, in compagnia di Thuram, Vieira, Diarra, Maluda, Abidal ecc a casa di Calderoli dopo le belle dichiarazioni di ieri sera.

 

"vittoria della nostra identità, una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici, comunisti".

 

 

Se qui si incazzano hanno ragione, un coglio*e rimane tale sempre e comunque

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah raga seguendo l'esempio di VEZZ su BF2 io sn andato nei server francesi di cod2 a sfottere! ahahahake goduriaaa!!! mi hanno kikkato da un server dagli altri non c'era l'admin x fortuna :okok: dicevo in continuazione la frase ke ho come firma, prendevo x culo zidane e company....ahahhahha quante risate credetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...