-{-Legolas-}- Posted March 8, 2006 Report Posted March 8, 2006 Auguri a tutte le donne. Tra l'altro lo stesso giorno del 1973, la prima donna cominciava l'addestramento da pilota nella US Navy.
kamy89 Posted March 8, 2006 Report Posted March 8, 2006 grazie!!!!ma tutte le altre ragazze ke fino hanno fatto???!!!
Gianni065 Posted March 8, 2006 Report Posted March 8, 2006 x Legolas: erano sei, quelle donne. E purtroppo Kamy, mi sa che l'unica "operativa" qui resti tu! Auguri!
Maverick1990 Posted March 8, 2006 Report Posted March 8, 2006 Auguri ragazze.... Non mi risulta la festa dell' uomo..., che sià tutti gli altri giorni eccetto questo?
Leviathan Posted March 8, 2006 Report Posted March 8, 2006 Auguri. Chi ha aperto la discussione può mettere un sondaggio sul tipo : te le hai fatte le mimose? o cose di questo tipo? Auguri a tutti Auguri Blacknight
Taigete Posted March 8, 2006 Report Posted March 8, 2006 No Kamy ce sto pure io eh!!! Non scrivo quasi mai,ma leggo sempre Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii ve voglio troppo bene raga Che poi dico.. me li fate voi e non me li fa Giovanni Va beh dai perdoniamolo... si sta facendo un culo non indifferente..
Maverick1990 Posted March 8, 2006 Report Posted March 8, 2006 quelle della mia classe alludevano all'8 marzo di continuo..avevano paura che ci scordassimo.. Beati voi che avete le ragazze in classe. No, le mimose il prossimo 8 marzo
blacknight Posted March 8, 2006 Report Posted March 8, 2006 Auguri. Chi ha aperto la discussione può mettere un sondaggio sul tipo : te le hai fatte le mimose? o cose di questo tipo? Auguri a tutti Auguri Blacknight Ha ha sei un simpaticone ...
Breena Posted March 8, 2010 Report Posted March 8, 2010 Riesumando questo topic mi faccio gli auguri per la festa della donna!!! (giornata in cui molto spesso le donne danno il peggio di se! ) Auguri a tutte le donne!
CHAFFEE79 Posted March 8, 2010 Report Posted March 8, 2010 ogni anno quando viene questa data non sappiamo se andare a cena fuori per festeggiare un amico che compie gli anni e beccarci gli insulti delle esponenti del gentil sesso o rimandare.
Breena Posted March 8, 2010 Report Posted March 8, 2010 ogni anno quando viene questa data non sappiamo se andare a cena fuori per festeggiare un amico che compie gli anni e beccarci gli insulti delle esponenti del gentil sesso o rimandare. E quest'anno? com'è andata? (rimandato eh? )
Breena Posted March 8, 2010 Report Posted March 8, 2010 (edited) Auguri! Grazie mille Legolas e anche Blue Sky!!! Edited March 8, 2010 by Breena
Recommended Posts