Vai al contenuto

kamy89

Membri
  • Numero messaggi

    214
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione

0

Che riguarda kamy89

  • Rango
    Maggiore

Contact Methods

  • Sito Web
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. kamy89

    atterraggio

    eh peccato ke i nostri interni ci hanno danneggiati al posto di aiutarci...l'unico che non ha ftt la m****a è stato bass...gli altri guarda se li vedo in giro li inslto tutti..il diploma dovrò andarlo a prendere prima o poi...a proposito quando si può andare a ritirare??
  2. kamy89

    atterraggio

    mah guarda da quel che ho saputo ce ne è solo uno che ha + preso + di me...ma lui si meritava 100 ma non ci arrivava anche se prendeva il massimo all'orale....alla fine non so quanto ha preso...sinceramente non lo sa nessuno!domani chiedo a un mio compagno se lo sento!!
  3. kamy89

    atterraggio

    io uno skifo.....87..........
  4. kamy89

    atterraggio

    io un pò lo sapevo ma a quanto pare se copiavo prendevo più punti...visto certe cose nella mia classe....ma vabbè......ormai è andata...e sabato si finisce....
  5. kamy89

    atterraggio

    non lo so!lui con noi non ha mai fatto un esercizio di atterraggio!!cavolo!!!!dell'impianto carburante che cosa avete scritto???dici che lo conta o non conta un cavolo???
  6. kamy89

    atterraggio

    Eh lo spazo non me lo ricordo...sui 500 se non erro....solo che io non ho calcolato l'angolo perché ormai aveva fatto la bella e aveo lasciato 3, non avrei fatto in tempo a finire sennò....comunque a un mio compagno che ha calcolato l'angolo ha detto che gli è uscito sui 400 possibile??o sto facendo confusione??
  7. kamy89

    atterraggio

    eh il fatto è che ank'io l'ho visto in un suo problema e lui ci aveva piazzato un 3 dal nulla!!!!e vabbè al max lo correggerò agli orali e gli dico che potevo calcolarlo!!!!sisi me l'ha detto che tu avevi fatto così....perchè lei mi ha chiesto ek velocità avevo messo nella tabella per vedere se la vostra era giusta ghghghhg cmq boh vedremo!!io ho messo tio 43,63 una cosa del genere!!ma tu sai quando escono i risultati degli scritti??
  8. kamy89

    atterraggio

    si faccio il fauser!5a quindi abbiamo la stessa commissione....si neanche a noi non ne ha mai fatto fare uno!!!!!!!!!io non ero sicura sull'angolo perché lui in un problema aveva messo 3 ma tutti l'avete calcolato....le varie velocità gliele ho cheiste!
  9. kamy89

    atterraggio

    noi abbiamo usato 1,15VSo per la Vref mentre invece come velocità d'inizio rullaggio la Vso!!
  10. kamy89

    sondaggio

    eh lo so...:)ma vedere il sogno della tua vita andare in fumo è brutto cmq!!!!!
  11. kamy89

    Motivi di utilizzo materiali compositi

    beh il composito sicuramente è leggero e inoltre determinate fibre come il kevlar sono anche antiproiettile....utilizzando poi il nido d'ape si ha una buona resistenza a compressione della parte in considerazione...un'esempio è la pala dell'elicottero.....al posto di avere le centine al suo interno per mantenere la forma, ha il ndo d'ape...il tutto poi è rivestito con i materiali compositi..ad esempio fibre di carbonio o di vetro e resine.... da noi a scuola non hanno detto molto...quello ke ho imparato sui materiali compositi è stato in uno stage quindi può darsi che mi sia anche scordata qualcosa...sicuramente c'è qualcuno che ti sa aiutare meglio di me...ma su wikipedia non trovi nulla??
  12. kamy89

    Quale Air Force One?

    il 747 è il migliore!!!
  13. kamy89

    sondaggio

    prima di tutto appassionata!!!!! E spero entro luglio perito aeronautico, visto che il sogno di pilota militare si è infranto....
  14. kamy89

    Stallo

    oppure si può anche dire che in n linguaggio ancora più terra terra l'aereo viene "tirato" troppo....perchè lo si fa raggiungere un'incedenza troppo elevata con una velocità troppo bassa e quindi si perde la portanza...spero di non aver scritto delle c*****e
  15. kamy89

    Cassone alare

    mi interessava per una relazione di progetto appunto!!!!non è una bella cosa hghghghghhghg
×