admin 53 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 Guarda un po' che giorno è oggi... Il VECCHIO Mazza compie gli anni!!!! AUGURI!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
argonauta 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 AUGURONISSIMISIMI caro VECCHIO mazza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Psycho 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 Guarda un po' che giorno è oggi... Il VECCHIO Mazza compie gli anni!!!! AUGURI!!!! Non avevi promesso di venire qui per il compleanno di Mazza? Auguri Mazza!!!! :compleanno: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mazza 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 ahahah lo sapevo grazie ai 3 "vecchioni" del forum che mi hanno già fatto gli auguri e a tutti quelli che seguiranno... l'età si fa sentire.. ormai non scatto più come una volta davanti ad una bella bionda (bimaltosa si intende ) fabio ti aspetto alle 5 in p.oberdan che poi si va a festeggiare mi raccomando le promesse si mantengono! (altrimenti ti mando Chuck Norris a casa ) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ŵωλφ 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 AUGUROOOOOOOOOOOOOOOOONI non faccio in tempo nemmeno a tornare a casa che il post e' gia aperto!! auguroni mazza:D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mazza 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 grazie! è molto bello il fatto che i primi che mi abbiano fatto gli auguri sono proprio quelli con cui è cominciato tutto qui! GRAZIE!!! adesso scappo che poi mi commuovo e piango Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 augurissimi spammone Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianni065 53 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rekap 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 auguri!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Nicochan 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 'guri! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
kamy89 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 AUGURI MAZZA!!buon comply!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
phoenix 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 AUGURI MAZZA!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vezz 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 augurri!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Johnny_WolfGun 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taigete 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 Auguri grande Mazza!!! :okok: Guarda...anche i Rammstein ti fanno gli auguri! (volevo mettere il Reverendo..però cacchio...è così brutto che mi faceva impressione inserirlo ) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
airborne 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 11 auguri Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mazza 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 12 grazie a tutti!!! adesso vado a dormire che è da sabato alle 7 che sono in piedi (causa scuola e festa di compleanno) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Giovanni86 3 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 13 Chiedo scusa per il ritardo... Tanti auguri! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
skettles 5 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 13 auguri anche se in ritardo!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maverick1990 4 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 13 Scusa per il ritardo!!! Auguri! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Berkut 13 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 13 Auguri anche se in ritardo. CIAO!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 14 auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
GhostOnGripen 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Febbraio 15 stavolta ho battuto il record del ritardo.. AUGURI!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti