Vai al contenuto

Auguri Fabio!


Berkut

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto complimenti più che auguri, il forum non sarebbe diventato così grande se non fosse moderato in maniera superlativa.

Secondo punto mi spiegheresti una cosa Fabio: ho visto che molti di voi parlano spesso del forum di Aircombat.it, io il forum non l'ho mai visto ma il sito lo consultavo spesso, che fine ha fatto? E' andato offline e vi siete ritrovati qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto complimenti più che auguri, il forum non sarebbe diventato così grande se non fosse moderato in maniera superlativa.

Secondo punto mi spiegheresti una cosa Fabio: ho visto che molti di voi parlano spesso del forum di Aircombat.it, io il forum non l'ho mai visto ma il sito lo consultavo spesso, che fine ha fatto? E' andato offline e vi siete ritrovati qui?

Si Dominus,

quando questo sito ancora non esisteva io e molti altri membri di questo forum ci trovavamo spesso sul forum di Aircombat.it .

Inizialmente le cose andavano bene, ma da un bel giorno il webmaster del sito non si fece più vivo e così finì che non pagò più lo spazio web ed il dominio ad Aruba (dove era hostato il sito) che puntualmente chiuse tutto!

 

Fu un brutto momento perchè tra di noi non ne sapevamo nulla e fu solo grazie a Gianni che riuscimmo a contattarci (lui aveva le email di alcuni di noi perchè ci mandava periodicamente documenti in mailinglist).

 

Proprio in quel periodo stavo seguendo un corso per la creazione di siti web, così io decisi di fare qualcosa di carino sugli aerei militari.

Ed alla fine eccoci qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

è già siamo arrivati a 200 iscritti

mi ricordo ancora la figurina che ho fatto con tutti gli altri quando mi sono accorto per ultimo che il forum era perso ( avevo la pagina in memoria a allora mi apriva quella al posto di dirmi che era chiusa)

ricordo ancora la mail di gianni in cui ci comunicava c'è un forum che ci può ospitare.... che gioia

 

grazie a voi che avete permesso di essere ancora qui a discutere su aerei e perchè no a fare i fumati in alcune discussioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...