Vai al contenuto

Quale Bombardiere Preferite?


Quale bombardiere preferite?  

187 utenti hanno votato

  1. 1. Quale bombardiere preferite?

    • B-2 Spirit
      54
    • B-52 Stratofortress
      43
    • F-117 Nighthawk
      31
    • Tu-160 Blackjack
      11
    • B-1 Lancer
      27
    • Tu-95 Bear
      5
    • F-111 Aardvark
      7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 241
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

No, non è che li hanno aggiornati.

 

Il TU-22 (Blinder) ed il TU-22M (Backfire) sono due aerei completamente diversi (tant'è vero che inizialmente la NATO chiamava TU-26 il TU-22M, ma stranamente l'URSS non assegnò una sigla nuova al Backfire, come sarebbe stato corretto).

 

Wikipedia spiega che i TU-22 furono gradualmente sostituiti dai TU-22M e poi continua a parlare della radiazione del TU-22 (e non del TU-22M).

 

Quanto alle schede dei bombardieri: con calma, arriveremo anche a quelli.

 

Per il momento stiamo completando le schede ancora vuote, poi passeremo a revisionare quelle più vecchiotte, poi introdurremo altre schede (e magari in quella occasione potremo anche fare sondaggi per vedere quale scheda volete).

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anke qui ero indeciso tra b-52 e b-2 o scelto b-52 la superfortezza volante il vecchio fedele ke torna sempre alla base...

stupendo anke il b-2

bello il b-1 e il blackjack

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite patrizio13

ragazzi,vorrei fare una considerazione sul b2 spirit ,che voi amate cosi' tanto.dunque durante le prime prove, il b2 perdeva sempre la parte finale dell'ala,e solo poi si e' capito che l'umidita' ,che si depositava nella parte finale di essa,causava una degradazione...poi,come ricorderete, agli addestramenti combinati Italia-America il b2 veniva rintracciato dai radar (cio' non dovrebbe succedere dato il fatto sia uno stealth)poiche il vetro antipallotole era attaccato da viti e anche il carrello di conseguenza.Poi e' poco manovrabile.Insomma non escludo che sia molto preciso,pero' penso che 2 miliardi siano sprecati piu' in un b2 che in un b52,f117.L'america infatti ha tenuto il "vecchio" b52,che io ho votato.

 

by Patrizio13

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

il mitico bear... il mio idolo... ho ancora una foto di un tomcat a fianco... bello slanciato.. dalle forme inconfondibili... hei.. ne manca uno... il tu 22... un altro bestione...

 

 

 

misc8ao.jpg

 

 

 

tu22m_2.jpg

Modificato da vezz
Link al commento
Condividi su altri siti

altra bestia il bedger ke se non sbaglio deriva dal bear ma al posto delle eliche ha 2 turboreattori incorporati tra la fusoliera e l'inizio delle ali

Link al commento
Condividi su altri siti

il bison non mi pare d'averlo sentito cmq

TUPOLEV TU 95 BEAR

tu-95-bear_p1.jpg

TUPOLEV TU 16 BADGER

tu-16-badger-e_DNSC8600466_JPG.jpg

sn simili e questo è 1 sito ke parla d vari bombardieri russi sembra fatto bene peccato ke è in inglese

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...