Vai al contenuto

F-22 Raptor - discussione ufficiale


Unholy

Messaggi raccomandati

è vero!!!meglio volare!!!!!!

cmq..raga avrei una domanda...ma è vero che se sui caccia ci sono i tubicini se scappa "la pipi"???e x le donne cosa succede???? scusate la mia domanda.....ma ogni tanto questo dubbio mi affligge....

beh... non saprei....ma avranno escogitato sicuramente qualcosa! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora io ne sparo una + grossa......e se invece di scappargli la pipì...a uno scappa qualcos'altro59.gif???????????!!!!come fa?

 

50.gif32.gif66.gif23.gif35.gif68.gif62.gif28.gif

Quelli che stanno a terra rivedranno quello che hanno studiato a scuola circa la dimensione degli uccelli... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte.

 

 

Di solito il problema non si pone: la durata dei voli normali difficilmente arriva a una - due ore per cui credo che si possa resistere senza problemi.

 

Il problema si pone nel momento in cui si fanno viaggi di trasferimento più lunghi, che comportano 3-4 o più ore di volo, con rifornimento in volo ecc...

 

In questo caso, premesso che i piloti sanno benissimo che in previsione di questi voli devono adottare particolari accorgimenti nella dieta ed evacuare tutto il possibile prima del volo, essi possono far uso del pannolone.

Ogni pilota conosce il proprio organismo e sa che sorprese può ragionevolmente aspettarsi.

 

Peraltro, questo problema non riguarda solo i piloti di caccia.

Anche per i piloti di Formula Uno e di auto e moto da corsa in genere, la soluzione adottata è sempre quella del pannolone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate i poveri piloti di U2 che durante la Guerra Fredda dovevano volare fino a 12 ore continue sopra i cieli russi :huh:

 

P.S: per Taigete.... plz cambia avatar perché mi dai dei problemi di visualizzazione e mi rallenta il caricamento della pagina.... grazie :D

Modificato da JackFlanker
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: per Taigete.... plz cambia avatar perché mi dai dei problemi di visualizzazione e mi rallenta il caricamento della pagina.... grazie :D

:o Ops scusa Jack!

Rimedio subito!!

 

Se ti si presenta ancora il problema,ridimmelo :)

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: per Taigete.... plz cambia avatar perché mi dai dei problemi di visualizzazione e mi rallenta il caricamento della pagina.... grazie :D

:o Ops scusa Jack!

Rimedio subito!!

 

Se ti si presenta ancora il problema,ridimmelo :)

Non devi scusarti di niente!!!!

Sei stata molto gentile e tempestiva!!!! :D:D:D

grazie mille :okok:

 

Che immagine avevi prima??? forse era colpa del mio browser.... :rolleyes: <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE mille!!! non ci arriverò mai a così tanti mess........

Io mi sono iscritto a fine novembre 2004....

Sono sbigottito da quanti msgs ho postato in così breve tempo!!!

 

Fosse così facile nella realtà passare di grado :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

OFF topic vuol dire andare fuori discussione...cioè parlare di cose che non riguardano l'argomento trattato..

Vale a dire,se questa discussione riguarda l' F-22 raptor..bisognerebbe parlare solo di questo e non d'altro...perciò,su avvertimento di Fabio..meglio non dilungarsi troppo :P

Scusa Fabio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...