Jump to content

Follie complottiste - Topic Ufficiale

Rick86

Recommended Posts

ormai la pazzia della gente mi sorprende sempre di piu

guardate questo video sul g8 di genova nell'intro cosa dice

replico:e' risaputo che i servizi segreti italiani sono responsabili di tutti gli attentati negli ultimi 20 anni in italia

cioe ma questa e follia pura.

Edited by mangusta11

• 2 weeks later...

Strano che non abbiate mai sentito parlare di zeitgeist...

Zeitgeist

praticamente la prima parte parla dell'assurdità della religione, la seconda del complotto delle torri gemelle e la terza del tentativo delle banche di ottenere lo stato unico per il controllo della popolazione terrestre

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Mi rendo conto che tanta gente, che commenta in buona fede o meno le cose di MM, scrive in maniera molto simile a diversi troll che transitano da qui.

Gustiamoci il perlone finchè la data di scadenza non costringe gli UFO a venirselo a riprendere.

Guest caposkaw

una cosa non segnalata che riguarda il mitico strakkino (rosario marcianò, il pistola di sanremo)

we love straker

quando l'ho visto la prima volta, sono svenuto dalle risate... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non volendo aprire un nuovo topic segnalo:

su rai 3 stasera parlano del B-29 e del bombardamento di Dresda del 45. correte a guardare Ulisse!!

chiedo scusa per l'OT

Quel servizio dove mostravano le immagini dei bombardieri ritoccate con l'aggiunta delle scie di condensazione per far credere che siano normali e già presenti in passato? :rolleyes:

Quel servizio dove mostravano le immagini dei bombardieri ritoccate con l'aggiunta delle scie di condensazione per far credere che siano normali e già presenti in passato? :rolleyes:

non penso che siano ritoccate, ad ulisse non si parla di complotti. comunque il servizio sul B-29 era molto bello, peccato che alla fine si è incendiato

non penso che siano ritoccate, ad ulisse non si parla di complotti. comunque il servizio sul B-29 era molto bello, peccato che alla fine si è incendiato

Dai, credevo fosse evidente che stavo scherzando.

Anch'io sono rimasto piuttosto toccato dal servizio sul B-29, soprattutto per la fine del motorista.