Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto più apprezzato di 04/04/22 in tutte le aree

  1. Chiedo scusa se ti ho infastidito, non era mia intenzione, faccio i miei ossequi alla Svezia che sicuramente sarà un paese ricco e pieno di risorse. Conosco tanti che abitano "altrove" e il loro "altrove", che sia Svezia, Germania, Cina, Nepal, Sudan, Burundi, .... è sempre anni luce avanti all'Italia, all'Europa o all'occidente. Comunque caspita che permaloso, neanche avessi parlato di tua sorella o avessi detto che in Svezia sono 4 dementi... Non mi pare di aver scritto alcunché di offensivo! Non sono un esperto di economia, tantomeno di armamenti, ma solo un appassionato e mi inchino alla tua saccenza, ma la superficie non è certo un parametro di riferimento sulle potenzialità di un paese, l'Antartide è quasi 30 volte la Svezia eppure... La Svezia sarà 1.5 volte l'Italia, ma il PIL ne è 1/4, 1/5 di quello della Francia. Sviluppare contemporaneamente 1 aereo di 5a e uno di 6a gen (anche se non da soli) credo che sia un impresa ardua per chiunque e solo pochi paesi possono permettersi, se la Svezia è uno di questi buon per loro!
    4 mi piace
  2. Finalmente arriva qualcosa anche da Sikorsky. Pronto all'85% il prototipo. https://news.lockheedmartin.com/2022-04-04-Sikorsky-Leverages-Established-High-Tech-Manufacturing-for-Faster-More-Affordable-Production-on-RAIDER-X La stiva armamento dietro all'abitacolo è di fatto un vano piùttosto grande e non escluderei possa essere usato in futuro anche per altro, magari in apposite versioni.
    1 mi piace
  3. 1 mi piace
  4. Sono sicuro che al Cremlino dichiareranno che: ”Un Su-35 ha proficuamente intercettato e distrutto un missile ucraino”. Prendendoselo addosso però… https://aviationweek.com/defense-space/budget-policy-operations/prized-russian-su-35-fighter-destroyed-ukraine
    1 mi piace
  5. Prendere una città con genocidio e deportazione trasformandola in un cumulo di macerie per i prossimi anni tu la chiami vittoria significativa? Ma guarda un po’... a me sembravano crimini di guerra... sai quelle cose che fanno tanto incazzare gli occupati e che rendono la vita impossibile agli occupanti… E da quando in qua per fare la guerriglia servono forze soverchianti? Serve l’appoggio della popolazione, sai, quella cosa che PUC s’è giocato quando ha cominciato a massacrare civili inermi. PUC ha condannato la Russia a una lenta agonia: economica, politica e morale, ma questo sulla Tass non lo puoi leggere… Dasvidania tovarish
    1 mi piace
  6. Mah. Direi che per vantare limitate e discutibili vittorie in talune aree la Russia abbia sacrificato qualsiasi vantaggio strategico. Avranno una città, un cumulo di rovine da quanto leggo, ma a che pro.. Questa guerra, da qualunque parte la si guardi è già persa per i russi.
    1 mi piace
  7. qualcuno con occhio più esperto saprebbe quantificare in quanti metri è decollato? io direi circa 300m
    1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...