Vai al contenuto

La fine del mondo è il 10 settembre


Donald Henry Rumsfel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

anke io la vedo!!!su internet in diretta su rai news 24,però vi posso assicurare che ancora hanno inviato solo un fascio di protoni per vedere se le macchine funzionano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sul giornale City di Milano c'era un foto di uno strano agglomerato di scintille-stelle con una perla di didascalia "...e punteranno a realizzare un buco nero,COME QUELLO IN FOTOGRAFIA,..."

Chi va a spiegargli che nessuno li ha mai visti nè tantomeno fotografati i buchi neri?

 

Bhè comunque complimenti al fotografo :D

Modificato da Takumi_Fujiwara
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ultime indiscrezioni non ci sarà nessun buco nero, ma si creerà una cascata di risonanza che aprirà un passaggio per Xen e verremo invasi dai Combine. Gordon Freeman è già pronto ad intervenire con la chiave inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sarà nessun buco nero!!!stamattina io ho visto in diretta il primo fascio di protoni che girava per 27 km dentro i tubi,e sono riusciti a fargli fare un giro completo,e già questo era un buon segno,e poi hanno detto che non procedevano subito a fare lo scontro ma l'avrebbero fatto in seguito!!!questo per quello che ho visto e ascoltato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sarà nessun buco nero!!!stamattina io ho visto in diretta il primo fascio di protoni che girava per 27 km dentro i tubi,e sono riusciti a fargli fare un giro completo,e già questo era un buon segno,e poi hanno detto che non procedevano subito a fare lo scontro ma l'avrebbero fatto in seguito!!!questo per quello che ho visto e ascoltato!!!

 

Esatto ma se dici così i giornali non vendono ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte gli scherzi l'obbiettivo vero di questo esperimento è osservare il Bosone di Higgs l'unica particella non ancora osservata empiricamente ma solo ipotizzata. In oltre si ricercano prove che sostengano la teoria della supersimmetria, un passo avanti rispetto al modello Standard che è l’attuale formulazione della fisica delle particelle che ad esempio non permette di spiegare la presenza nell'universo della materia oscura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...