Vai al contenuto

La fine del mondo è il 10 settembre


Donald Henry Rumsfel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 198
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

io l'11 inizio la scuola e che c*ulo.

potrebbe magari essere uno worhole, cioè una spece di scorciatoia per arrivare da qualche parte nell'universo, o in un altro unaverso!

 

quindi dobbiamo arrivare lì con armi potentissime, schiavizzare il popolo e fondare una colonia!

Abydos stiamo arrivando. Portiamoci anche i carri armati e aviazione, si sa mai che incontriamo i Goa'uld con relativo esercito di jaffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si faranno scontrare delle particelle che daranno vita a dei mini-buchi neri la cui pericolosità è poco nota :asd: per ricreare le fasi iniziali del Big-Bang, rivelando agli studiosi del CERN, le fasi di creazione dell'universo. E' un'esperimento come tanti, ma per la sua importanza è considerato la scoperta più importante del secolo, e probabilmente del genere umano.

Alcuni scienziati dicono che i buchi faranno il loro dovere, cioè assornbire massa, altri fisici sostengono che si nebulizzeranno in circa 10 secondi.

 

Ora, secondo voi, è possibile che degli scienziati facciano un esperimento talmente serio da poter mettere al rischio le sorti dell'umanità? :asd: No!

I rischi sono stati valutati, pertanto non ho alcuna preoccupazione in merito.

Sono degli scienziati! Non sono un gruppo di Mr. e Mrs Vattelapescà !

 

15cern.xlarge1.jpg

 

csCERN2.jpg

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata quel coso! Lo voglio pur'io!!!

 

Comunque sai che bello usarla come giustificazione a scuola...la pross sclera perche' non hai i libri "eh proff,ma sul giornale c'era scritto che il 10 finiva il mondo quindi non valeva la pena comprare i libri"

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè te sei nato l' 11 settembre? asd.gif non ti far sentire dai soliti noti altrimenti penseranno che nel 2001 hai fatto saltare il WTC per festeggiare il tuo compleanno asd.gif

 

a ormai me ne fanno di battute alcune però sono di pessimo gusto

quelli piu spacca@@@@e mi fanno a torri gemelle mi dispiace ma cavoli poi sei nato nell'86 anno di cernobyl come vanno le tua allergie....della serie simpatia portami via

 

 

 

Dalle foto sembra quello x creare lo Stargate

 

 

Quest'aggeggio in Svizzera.... ecco cosa aspettavano.... ecco perché sono rimasti neutrali ...ora possono sottomettere il mondo

 

 

ps: mi viene in mente una vignetta del perche gli svizzeri sono neutrali e si vede dei soldati svizzeri con dei coltellini multiuso davanti a un'esercito ke ha lancie spade ecc

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

gli svizzeri da soli non sono capaci a fare un tubo..... è un progetto europeo non svizzero!!!! loro possono fare solo i coltellini svizzeri, il cioccolato e il formaggio P.s adesso i cinesi gli copiano anche i coltellini..... :P se non avete capito che tipo di esperimento si farà il 10 beccatevi questo video di you tube :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da Donald Henry Rumsfel
Link al commento
Condividi su altri siti

l'italia a partecipato a questo progetto??

certo almeno per una volta ci siamo!!!!!! bhe bisogna dire che ci sono quasi tutti i paesi europei, cavolo l'italia non può non essere nel progetto che distruggerà la terra e l'universo :rotfl::rotfl::rotfl: il LHC (LARGE HADRON COLLIDER) costa più di 5 miliardi di € , intanto c'è già chi fà le simulazioni del buco nero con il pc ahahhahahaha :D:D

Modificato da Donald Henry Rumsfel
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...