FrancescoBaracca Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) tra quanti minuti? io lo vedo su rainews 24 Modificato 10 Settembre 2008 da FrancescoBaracca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Il test si doveva svolgere alle 9:30. Non è successo niente. Però ci saranno 3000 scienziati professionalmente eccitati in questo momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Sono le dieci e non si sa niente... Addirittura lo scienziato Hawkings ha scommesso 100 dollari che il test fallirà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 anke io la vedo!!!su internet in diretta su rai news 24,però vi posso assicurare che ancora hanno inviato solo un fascio di protoni per vedere se le macchine funzionano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Sono quesi le 11 e mezza... l'avranno fatto l'esperimento, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Sono quesi le 11 e mezza... l'avranno fatto l'esperimento, no? Vai tranquillo, se succede qualcosa ti faccio sapere, visto che sono sul confine italo-elvetico, così fai in tempo a nuotare verso Sud... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ma tutto questo non vi ricorda le parole dette da un soldato americano venuto dal futuro dopo la terza guerra mondiale? mi pare disse che le basi per il viaggio nel tempo si sarebbero pose a ginevra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Si... se ne parlato qualche post più indietro in questa discussione... E comunque, era una grossa mozzrella :asd: (di bufala! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StileAppiani Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) Comunque in un modo o l'altro dovremmo trovare il modo per costruire l'enterprise e viaggiare nell'iper spazio....SCOOT MI SERVE PIU ENERGIA Modificato 10 Settembre 2008 da StileAppiani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 (modificato) Stamattina sul giornale City di Milano c'era un foto di uno strano agglomerato di scintille-stelle con una perla di didascalia "...e punteranno a realizzare un buco nero,COME QUELLO IN FOTOGRAFIA,..." Chi va a spiegargli che nessuno li ha mai visti nè tantomeno fotografati i buchi neri? Bhè comunque complimenti al fotografo Modificato 10 Settembre 2008 da Takumi_Fujiwara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sidewinder89 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Stamattina sono andato alla finestra e non ho visto niente dov'è il buco neroooooooo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Dov'è il buco nero? Bè, io non ho visto da nessuna parte Chuck stamattina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 o chuck è stato fulmineo o quelli del cern hanno sbagliato qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Da ultime indiscrezioni non ci sarà nessun buco nero, ma si creerà una cascata di risonanza che aprirà un passaggio per Xen e verremo invasi dai Combine. Gordon Freeman è già pronto ad intervenire con la chiave inglese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Peppe Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Ehi! Qui nella mia stanza ho visto passare MasterChief! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite byron Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 non ci sarà nessun buco nero!!!stamattina io ho visto in diretta il primo fascio di protoni che girava per 27 km dentro i tubi,e sono riusciti a fargli fare un giro completo,e già questo era un buon segno,e poi hanno detto che non procedevano subito a fare lo scontro ma l'avrebbero fatto in seguito!!!questo per quello che ho visto e ascoltato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 non ci sarà nessun buco nero!!!stamattina io ho visto in diretta il primo fascio di protoni che girava per 27 km dentro i tubi,e sono riusciti a fargli fare un giro completo,e già questo era un buon segno,e poi hanno detto che non procedevano subito a fare lo scontro ma l'avrebbero fatto in seguito!!!questo per quello che ho visto e ascoltato!!! Esatto ma se dici così i giornali non vendono .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 quindi lo scontro vero e propio quando avverrà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 evvai uhuhu siamo tutti vivi! :okok: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 per ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 aia.... pregasi tutti gli aspiranti nostradamus di ritirarsi dalla discussione :lol: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Comunque a parte gli scherzi l'obbiettivo vero di questo esperimento è osservare il Bosone di Higgs l'unica particella non ancora osservata empiricamente ma solo ipotizzata. In oltre si ricercano prove che sostengano la teoria della supersimmetria, un passo avanti rispetto al modello Standard che è l’attuale formulazione della fisica delle particelle che ad esempio non permette di spiegare la presenza nell'universo della materia oscura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Damiano_Tomcatter Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Lo scontro tra i due protoni avverrà tra una settimana azz mi tocca iniziare la scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Meno male che non hanno deciso per 11 settembre altrimenti sai che festa per gli ideatori di complotti e teorie strane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 last news... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati