Vai al contenuto

il compleanno di Intruder


Ospite galland

Messaggi raccomandati

Ospite galland

Intruder oggi compie cinquantuno anni, è da mezzo secolo percorre la crosta terrestre. :rolleyes:

Limitarsi a fare gli auguri di buon compleanno senza parlare di lui è come andare a Roma e non vedere il Papa (cosa che a lui non dispiacerebbe assolutamente!) :incazz: , spendo allora due parole:

Viene da una città dotta: Bologna, la città del tortellino :drool: , di Prodi :bye: e di una cosa che adesso non ricordo :scratch: .

Intruder è come il prezzemolo :asd: , lo trovi dappertutto. Non c’è campo delle questioni militari che non veda il suo intervento, di professione potrebbe fare il ministro della difesa. Per me sul terrazzo i casa tiene una mitragliera antiaerea, anziché la barca usa un LCD e usa per spostarsi una autoblinda.

Sono il primo a fargli gli auguri, di cuore: è vivace, polemico, a volte esagera ma ha cultura e originalità.

Ho smesso da tempo di cercare nelle parole altrui un eco rassicurante, piuttosto mi piace confrontarmi soprattutto con coloro che non la pensano esattamente come me. Perciò lo leggo sempre con interesse. :adorazione: Spero che tanti si aggiungano….. :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il primo a fargli gli auguri, di cuore: è vivace, polemico, a volte esagera ma ha cultura e originalità.

Ho smesso da tempo di cercare nelle parole altrui un eco rassicurante, piuttosto mi piace confrontarmi soprattutto con coloro che non la pensano esattamente come me. Perciò lo leggo sempre con interesse. :adorazione: Spero che tanti si aggiungano….. :okok:

 

Arrivo secondo e quoto Galland al 100%, non avrei saputo esprimere meglio il concetto... :rotfl:

Auguri! :compleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Mi fate arrossire... quanto a Galland, non poteva esprimere meglio i concetti, io non riuscirei mai ad avere la sua arguzia e originalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...