Vai al contenuto

uomini e donne


Breena

Messaggi raccomandati

io nelle donne guardo TUTTO! mi piacciono quelle donnette in cui c'è del materiale da toccare...un bel sedere sporgente mi manda la libido alle stelle... :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Se pensi a lei....non sei un amico.

Quindi puoi tranquillamente evitarti tutti le implicazioni morali.

 

Se sei un amico a lei non pensi!

Probabilmente tu fai riferimento al caso che i due stiano già insieme. In questo caso la possibilità che lei piaccia ad entrambi è remota ma non è assente, e se tra gli amici c'è dialogo credo che non si debba nè soffocare nè nascondere questo sentimento. Giusto parlarne e mettere le cose in chiaro del tipo "a me piace tanto ma sappi che non la sfiorerei mai con un dito", ed aspettare che giunga qualcuna che gliela faccia dimenticare... Ad uno dei due. :whistling:

 

Nel caso i due non stanno insieme... Beh, mi è capitato. A lei piaceva il mio migliore amico, io volevo solo che lei fosse felice e non mi importava con chi, se era con me tanto meglio, al mio migliore amico (e si parla di compagni di convitto da anni, in pratica un fratello) piaceva lei. La cosa che mi ha reso fiero di lui è che, nonostante ne avesse avuta la possibilità, ancor prima di baciarla solamente mi ha chiesto se la cosa mi avrebbe dato il minimo fastidio. Ovviamente la risposta è stata no, ma ho apprezzato molto che me l'abbia chiesto. ^_^

 

Nella mia modesta esperienza, comunque, ho notato che le donniciuole sono un po' più portate a tirarsi i capelli per un compagno che i maschietti a scazzottare per una pulzella, si parla di amici ovviamente! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente tu fai riferimento al caso che i due stiano già insieme. In questo caso la possibilità che lei piaccia ad entrambi è remota ma non è assente, e se tra gli amici c'è dialogo credo che non si debba nè soffocare nè nascondere questo sentimento. Giusto parlarne e mettere le cose in chiaro del tipo "a me piace tanto ma sappi che non la sfiorerei mai con un dito", ed aspettare che giunga qualcuna che gliela faccia dimenticare... Ad uno dei due. :whistling:

 

Nel caso i due non stanno insieme... Beh, mi è capitato. A lei piaceva il mio migliore amico, io volevo solo che lei fosse felice e non mi importava con chi, se era con me tanto meglio, al mio migliore amico (e si parla di compagni di convitto da anni, in pratica un fratello) piaceva lei. La cosa che mi ha reso fiero di lui è che, nonostante ne avesse avuta la possibilità, ancor prima di baciarla solamente mi ha chiesto se la cosa mi avrebbe dato il minimo fastidio. Ovviamente la risposta è stata no, ma ho apprezzato molto che me l'abbia chiesto. ^_^

 

Nella mia modesta esperienza, comunque, ho notato che le donniciuole sono un po' più portate a tirarsi i capelli per un compagno che i maschietti a scazzottare per una pulzella, si parla di amici ovviamente! :P

saggi consigli! :lol: grazie!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso i due non stanno insieme... Beh, mi è capitato. A lei piaceva il mio migliore amico, io volevo solo che lei fosse felice e non mi importava con chi, se era con me tanto meglio, al mio migliore amico (e si parla di compagni di convitto da anni, in pratica un fratello) piaceva lei. La cosa che mi ha reso fiero di lui è che, nonostante ne avesse avuta la possibilità, ancor prima di baciarla solamente mi ha chiesto se la cosa mi avrebbe dato il minimo fastidio. Ovviamente la risposta è stata no, ma ho apprezzato molto che me l'abbia chiesto. ^_^

 

Quasi vent'anni fa mi trovai nella situazione del tuo amico, e tenni una linea di condotta simile... Risultato: mi ritrovai di nuovo single dopo 6 mesi e con il mio migliore EX-amico :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo per menare una persona che consideravo amico in modo molto stretto, perchè ci provava con la mia tipa del periodo :asd:

 

 

ma no no no niente botte per una donna...cioè non mi fraintendete donnette del forum...ma la cosa ptrebbe semplicemente essere più interessante con un approccio a tre esattamente come diceva chaffee79...fate l'amore non fate la guerra! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

TATTICA SUPER

 

Situazione 1) State camminando e una ragazza vi viene incontro...per prima cosa guardate il lato A della ragazza in questione sorridendo...se la ragazza vi piace e vi sorride di rimando andate lì e cercate di attaccare bottone. Se non sorride aspettate di esservi incrociati e prontamente vi voltate per veder anche il lato B...sempre sorridendo ovviamente che è fondamentale. Se lei si gira...andate e cercate di attaccare bottone.

 

Situazione 2) State camminando e vi accorgete di aver davanti, che cammina nella vostra stessa direzione, una ragazza...anzitutto osservare il lato B, cercando possibilmente di non sbavare per la strada perchè non stà troppo bene...la superate e facendo finta di guardar qualcosa in giro guardate anche il lato A...se vi piace sfoderate il vostro sorriso e se lei ricambia andate e cercate di attaccar bottone :P:P:P

 

Se la ragazza in questione ha il ragazzo nelle vicinanze e vi fate sgamare...iniziate a correre più velocemente possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

TATTICA SUPER

 

Situazione 1) State camminando e una ragazza vi viene incontro...per prima cosa guardate il lato A della ragazza in questione sorridendo...se la ragazza vi piace e vi sorride di rimando andate lì e cercate di attaccare bottone. Se non sorride aspettate di esservi incrociati e prontamente vi voltate per veder anche il lato B...sempre sorridendo ovviamente che è fondamentale. Se lei si gira...andate e cercate di attaccare bottone.

 

Situazione 2) State camminando e vi accorgete di aver davanti, che cammina nella vostra stessa direzione, una ragazza...anzitutto osservare il lato B, cercando possibilmente di non sbavare per la strada perchè non stà troppo bene...la superate e facendo finta di guardar qualcosa in giro guardate anche il lato A...se vi piace sfoderate il vostro sorriso e se lei ricambia andate e cercate di attaccar bottone :P:P:P

 

Se la ragazza in questione ha il ragazzo nelle vicinanze e vi fate sgamare...iniziate a correre più velocemente possibile...

 

Oh, ma proprio super, eh!!!! :ph34r::blink:

 

Zitto, zitto, non andare in giro a raccontare i trucchi del mestiere!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginatevi poter camminare per strada con un vostro amico (italiano) e commentare a voce normale le qualità di ogni donna che ti passa vicino (che tanto non capisce una mazza di italiano. P.e. in coda alla cassa :asd: :asd: )

 

Peccato che tra poco me ne devo ritornare in Italia..... :pianto:

 

Come tattica per rompere il ghiaccio basta chiedere ad una donna di aiutarti (cosa che generalmente le piace molto) per esempio chiedendo una indicazione stradale; poi sta a te e alla disponibilità della donna attaccare discorso. Penso non esistano regole ben definite.

Per esempio mi è capitato una sera a me e a un mio amico (che stavamo ritornando a casa) di agganciare un paio di tipe che facevano la nostra stessa strada, parlare con loro per tutto il tragitto e scambiarsi un bacio e il contatto di MSN all'arrivo.

Modificato da Rick86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo arrivi secondo...io a 17 anni con sta tattica da solo ho agganciato 2 turiste un pò va***e. Vi assicuro che è vero. Però per completezza aggiungo che non è successo niente. Bhe vi potrei poi ricordare la tattica della sigaretta e/o dell'accendino che è sgamosissima però.

Link al commento
Condividi su altri siti

TATTICA SUPER

 

Situazione 1) State camminando e una ragazza vi viene incontro...per prima cosa guardate il lato A della ragazza in questione sorridendo...se la ragazza vi piace e vi sorride di rimando andate lì e cercate di attaccare bottone. Se non sorride aspettate di esservi incrociati e prontamente vi voltate per veder anche il lato B...sempre sorridendo ovviamente che è fondamentale. Se lei si gira...andate e cercate di attaccare bottone.

 

Situazione 2) State camminando e vi accorgete di aver davanti, che cammina nella vostra stessa direzione, una ragazza...anzitutto osservare il lato B, cercando possibilmente di non sbavare per la strada perchè non stà troppo bene...la superate e facendo finta di guardar qualcosa in giro guardate anche il lato A...se vi piace sfoderate il vostro sorriso e se lei ricambia andate e cercate di attaccar bottone :P:P:P

 

Se la ragazza in questione ha il ragazzo nelle vicinanze e vi fate sgamare...iniziate a correre più velocemente possibile...

 

 

Vorrei fare solo una piccola puntualizzazione...nella situazione presentata sopra prestate bene attenzione al sorriso di rimando della ragazza, potrà sembrare un dettaglio banale ma non lo è, perchè spesso quando ci viene rivolto un sorriso viene spontaneo contraccambiare per gentilezza o educazione ma questo non significa che si sia disponibili all'approccio. :)

 

Se la ragazza sorride a mezza bocca o peggio un sorriso con labbra serrate (o no) ma che ricorda una con una paresi facciale, consiglierei di lasciar perdere... :thumbdown:

 

Se invece la ragazza in questione sorride (anche a mezza bocca) ma ha uno sguardo palesemente malizioso o interessato allora magari un tentativo si può fare... :rolleyes:

 

Personalmente vi consiglierei, dopo aver appurato il vostro effettivo interesse, di fare molta attenzione agli occhi della ragazza...gli occhi spesso e volentieri sono più espressivi di 1000 parole! :D

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione!!! Ragazzi apparte gli scherzi non la fate mai un lavoro del genere a meno che non vogliate degli schiaffi. Io cmq le donne non le capirò mai...hanno un cervello tutto diverso dal nostro...per noi A=A, per una donna A=B o C o D ...forse bisogna esser ingegneri???

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare solo una piccola puntualizzazione...nella situazione presentata sopra prestate bene attenzione al sorriso di rimando della ragazza, potrà sembrare un dettaglio banale ma non lo è, perchè spesso quando ci viene rivolto un sorriso viene spontaneo contraccambiare per gentilezza o educazione ma questo non significa che si sia disponibili all'approccio. :)

 

Tempo fa lessi di uno studio condotto in Gran Bretagna da cui risultava che almeno 8 uomini su 10 fraintendono il significato di un sorriso ricambiato da una ragazza e di questi almeno la metà lo interpreta come un chiaro segno di disponibilità sessuale....

 

Super87, non è che per quello studio hanno interpellato pure te?!?!!? :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa lessi di uno studio condotto in Gran Bretagna da cui risultava che almeno 8 uomini su 10 fraintendono il significato di un sorriso ricambiato da una ragazza e di questi almeno la metà lo interpreta come un chiaro segno di disponibilità sessuale....

 

Super87, non è che per quello studio hanno interpellato pure te?!?!!? :asd: :asd: :asd:

Saggezza popolare afferma (dalla mie parti) che "se la ghegna la ghé", nel senso che se sorride è disponibile... Perciò, visto che "vox populi vox Dei"... qualcosa di vero ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che gli utenti del forum confermano in toto i risultati dello studio britannico.... :P:asd:

 

Per carità è vero che se fai ridere una donna (ovviamente nel senso di metterla di buon umore) il più dell'opera è fatto....ma pensare che basta avere un sorriso per pensare che te la sei conquistata mi pare un pelo presuntuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione... io non parlo di far ridere una donna, che non c'entra niente col farsela poi dopo, ma del tipico sorrisino da locale! quando tu non conosci la ragazza, quella ti vede e ti sorride... signori là il gioco è fatto, ti sorride per ovvi motivi, le piaci! poi lascia stare che non nascerà niente di serio, ma qui parliamo di figa, mica di ammore :asd: o sbaglio pap?

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma qui parliamo di figa, mica di ammore :asd: o sbaglio pap?

 

E come fai a scindere le due cose?????? Non c'è sesso senza amore e viceversa! :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi.....io sono un innamorato della....va beh! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare solo una piccola puntualizzazione...nella situazione presentata sopra prestate bene attenzione al sorriso di rimando della ragazza, potrà sembrare un dettaglio banale ma non lo è, perchè spesso quando ci viene rivolto un sorriso viene spontaneo contraccambiare per gentilezza o educazione ma questo non significa che si sia disponibili all'approccio. :)

 

Se la ragazza sorride a mezza bocca o peggio un sorriso con labbra serrate (o no) ma che ricorda una con una paresi facciale, consiglierei di lasciar perdere... :thumbdown:

 

Se invece la ragazza in questione sorride (anche a mezza bocca) ma ha uno sguardo palesemente malizioso o interessato allora magari un tentativo si può fare... :rolleyes:

 

Personalmente vi consiglierei, dopo aver appurato il vostro effettivo interesse, di fare molta attenzione agli occhi della ragazza...gli occhi spesso e volentieri sono più espressivi di 1000 parole! :D

Certo che parlare con una donna è tutta un'altra cosa eh...

 

Certe volte invidio la loro sensibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...