Vai al contenuto

nachos

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nachos

  1. nachos

    A chi piace la gnocca?!

    su breena tu vorresti dirmi davvero che preferiresti un d'Annunzio bello che antiquato a un ragazzo che, modestia a parte, sa il fatto suo? vedrai come presto cambierai idea...
  2. nachos

    A chi piace la gnocca?!

    scusa stella non era mia intenzione turbare i tuoi sentimenti...ma in donnetta non ci trovo niente di offensivo...preferisci "donnella"?
  3. nachos

    A chi piace la gnocca?!

    se mi piace la gnocca??? come fa a non piacere? ma chi è quell'alieno che la postpone a playstation e partita???? no perchè io non riesco a comprenderlo??? ma l'ha mai provata per fare simili affermazioni fuori di testa? Paperinkik ps ma le donnette del forum non si pronunciano??? dai Breena di la tua!
  4. nachos

    uomini e donne

    ma no no no niente botte per una donna...cioè non mi fraintendete donnette del forum...ma la cosa ptrebbe semplicemente essere più interessante con un approccio a tre esattamente come diceva chaffee79...fate l'amore non fate la guerra!
  5. nachos

    ciao gente!

    Grazie a tutti ragazzi! e sopratttutto grazie alla prima signorina che mi ha dato il benvenuto...donne e aerei...un bel binomio!
  6. nachos

    uomini e donne

    io nelle donne guardo TUTTO! mi piacciono quelle donnette in cui c'è del materiale da toccare...un bel sedere sporgente mi manda la libido alle stelle...
  7. nachos

    ciao gente!

    Passavo da queste parti e visto questo forum fighissimo ! salgo a bordo!
×
×
  • Crea Nuovo...