Vai al contenuto

uomini e donne


Breena

Messaggi raccomandati

vorrei fare una domanda per le pulzelle del forum(come so antico lol)

 

 

siccome ogni giorno vedo dei miei amici ragazzi perfettamente depilati alle gambe,che oramai sembrano da donna e visto che per me i peli sono un emblema della mascolinita'(e per questo che non mi depilero mai...anche perche' non vorrei sottopormi a tale tortura).

 

a voi donne piacciono i maschietti con un po' di peluria oppure perfettamente lisci come le gambe dei bambini.

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 354
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

vorrei fare una domanda per le pulzelle del forum(come so antico lol)

siccome ogni giorno vedo dei miei amici ragazzi perfettamente depilati alle gambe,che oramai sembrano da donna e visto che per me i peli sono un emblema della mascolinita'(e per questo che non mi depilero mai...anche perche' non vorrei sottopormi a tale tortura).

 

a voi donne piacciono i maschietti con un po' di peluria oppure perfettamente lisci come le gambe dei bambini.

 

Ok, che i gusti sono gusti, magari a qualcuno l'uomo depilato piace ma per quanto mi riguarda, a meno che non abbiate una peluria da King Kong non vi depilate!!!!

 

Francamente non capisco questa mania che c'è stata in questi ultimi anni degli uomini di diventare lisci come il culetto di un bambino! Ci sono coloro che di depilano per praticare sport ma quello è un altro discorso...quindi secondo me...uomo al naturale!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una moda,nds.

Molti miei amici lo fanno perchè le ragazze affascinate dai tipi della tv vogliono i ragazzi depilati.

 

Io peloso sono e peloso rimango :asd: tanto alla mia Silvia vado bene cosi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite davide36

:adorazione:

In linea di massima, noi uomini siamo un po' più semplici nei processi mentali; per il resto ti cito Alexis Carrel:

 

Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità.

Dipende da dove la si guarda ed il proprio stato d'animo. Di solito la presenza fa doppio effetto e poi quando la si sente parlare fanno cascare le brache. Se uno e' di buon umore ovunque si trova apprezza tutto cio' che vede e maggiormente se si e' da soli e si e' corrisposti. Questo e' quello che penso io. KKK

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...