Vai al contenuto

Voyager.....non la sonda...purtroppo


Einherjar

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
E' un mistero che può essere risolto solo studiando la quadratura celeste delle piramidi di giza, o forse lo può sapere anche il Chupacabra <_<

 

O forse potremo interrogare Titor dal futuro :asd:

Dominus, mi sono rotto in due dalle risate :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno parlato di area51 e dopo la pubblicità parlano di SCIECOMIC...scustae...SCIECHIMICHE! Magari intervistano i Marciò :asd: ci sarà del lavoro per perlecomplottiste!

 

Avevo ragione. Hanno presentato un intervento del "ricercatore" Marcianò autore del blog tankerenemy, sputtanato n-mila volte da perlecomplottiste. Che schifo di programma..

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ne hanno abbastanza delle scie chimiche? Le hanno già trattate! Basta! Mamma mia che penuria... Lodevole un'intervento di Marcianò nella puntata della scorsa serie (non so se sia la stessa andata in onda ieri sera, magari una squallida replica):

Ho visto aerei girare bassi su La Spezia, così lontano dall'aeroporto di Genova. Volavano bassi, nonostante l'aeroporto fosse lontano molti chilometri. E lasciavano comunque la scia.

 

Procedure d'arrivo e STAR, holding pattern, livello di condensazione, dew e freezing points, questi sconosciuti...

 

Berkut, tu credi alle scie chimiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la parte sulle scie chimiche, ma quella su Area 51 mi è bastata: un "documentario" veramente insulso, in cui non è stato detto nulla, salvo delle generiche accuse campate in aria di chissà cosa stanno facendo di losco. Da far rimpiangere le teorie sugli alieni nascosti! :thumbdown: :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ne hanno abbastanza delle scie chimiche? Le hanno già trattate! Basta! Mamma mia che penuria... Lodevole un'intervento di Marcianò nella puntata della scorsa serie (non so se sia la stessa andata in onda ieri sera, magari una squallida replica):

Ho visto aerei girare bassi su La Spezia, così lontano dall'aeroporto di Genova. Volavano bassi, nonostante l'aeroporto fosse lontano molti chilometri. E lasciavano comunque la scia.

 

Procedure d'arrivo e STAR, holding pattern, livello di condensazione, dew e freezing points, questi sconosciuti...

 

Berkut, tu credi alle scie chimiche?

No, proprio alle scie chimiche no...

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a scmbiare un B-2.....

...

con un F-15 :asd: :asd: :asd:

...

:asd:....poi le scie cimici.....:asd: :asd:

 

Non ci posso credere, mi ero convinto che avevo capito male io, che la citazione del B-2 non riguardasse le immagini che mostravano un F-15 con serbatoio supplementare centrale... :blink: E invece era proprio così! :blink: La desolazione è completa... Almeno avessero mostrato qualche immagine in più di aerei e un po' meno di quei pensionati in cerca di emozioni forti... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quella del B-2 è clamorosa... il serivzio sull'Area-51 comunque tranne questa papera era davvero ben fatto.

 

il servizio sarà stato ben fatto,ma cosa ha "svelato"???

 

tutto quello che ha detto lo si sapeva da anni e anni

Link al commento
Condividi su altri siti

il servizio sarà stato ben fatto,ma cosa ha "svelato"???

 

tutto quello che ha detto lo si sapeva da anni e anni

In effetti attraverso una testimonianza ha smetito tutte le cazzate che si dicono sull'Area-51 e ha dato una versione molto più reale delle cose. Voyager a volte "smonta" anche alcune teorie, tipo come fece con John Titor.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quella del B-2 è clamorosa... il serivzio sull'Area-51 comunque tranne questa papera era davvero ben fatto.

 

Con tutto il rispetto Berkut, ma cosa c'era di ben fatto?

Tra i vari scoop, forse il massimo è stato quello con cui si vantavano di aver violato il segreto di area 51 usando il satellite civile per riprendere le immagini dall'alto! Ma per favore!! Basta andare su googleearth, digitare "area 51", e in due secondi saltano fuori delle immagini molto più nitide dello scoop di ieri sera :rotfl: :rotfl: :rotfl: Provare per credere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto lender B-)

:asd:

Sono in attesa di scoprire da chi è stata inventata l'acqua calda!! Ohh che trepidazione!! :asd:

:wacko: :wacko:

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto Berkut, ma cosa c'era di ben fatto?

Tra i vari scoop, forse il massimo è stato quello con cui si vantavano di aver violato il segreto di area 51 usando il satellite civile per riprendere le immagini dall'alto! Ma per favore!! Basta andare su googleearth, digitare "area 51", e in due secondi saltano fuori delle immagini molto più nitide dello scoop di ieri sera :rotfl: :rotfl: :rotfl: Provare per credere!!

Beh... piazzarsi su un monte da cui è possibile osservare con un telescopip buona parte dell'Area-51 non mi sembra da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed allora?? Mica gli operatori di Groom Lake lavorano all'aperto, anzi! Proprio per evitare di ritrovarsi il Giacobbo a rompere i santissimi!! :asd:

 

Percaso non hanno visto questo:

_icon94_sm.jpg

 

:lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed allora?? Mica gli operatori di Groom Lake lavorano all'aperto, anzi! Proprio per evitare di ritrovarsi il Giacobbo a rompere i santissimi!! :asd:

 

Percaso non hanno visto questo:

_icon94_sm.jpg

 

:lollollol:

E' comunque una base segretissima, riuscire a fare riprese da fuori non mi sembra comunque da poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...