Vai al contenuto

A chi piace la gnocca?!


paperinik

A chi piace la gnocca?!  

111 utenti hanno votato

  1. 1. E' tempo di elezioni, è tempo di sondaggi....nel forum se ne propone uno su ogni argomento, eccovi servito il mio!

    • A me sì, e pure tanto!
      88
    • A me sì, ma solo dopo i pasti.
      6
    • A me sì, ma solo se non c'è la partita alla TV...
      4
    • A me poco, solo il week end...
      2
    • A me no, sono impressionabile!
      2
    • A me no, sto cercando di smettere...
      6
    • A me no, preferisco la Playstation.
      3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 272
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

@ Marvin: l'apprezzamento per la G è segno di sanità e di ortodossia, tranquillo....

 

No se non te la sei prima sposata, peccatore! :asd:

 

@ Paperinik: niente svedesi, preferisco il tipo mediterraneo...

 

Pap-boy della domenica, poi mi fai tanto il moralista!!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto "apprezzamento", non "utilizzo smodato" -_- e "preferisco", non "desidero ardentemente", adesso sei tu che fai il moralista... :asd: Poi non è detto che sia più morale buttare il tempo alla playstation...

Modificato da lender
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'ortodossia alludesse ad altro...più ai gusti, che non alle modalità!

:asd: :asd: :asd:

 

A me piace la carne di vitella, ma c'è anche chi ama il maiale....chiaro, no?!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto "apprezzamento", non "utilizzo smodato" -_- e "preferisco", non "desidero ardentemente", adesso sei tu che fai il moralista... :asd: Poi non è detto che sia più morale buttare il tempo alla playstation...

 

Penso che l'ortodossia alludesse ad altro...più ai gusti, che non alle modalità!

:asd: :asd: :asd:

 

A me piace la carne di vitella, ma c'è anche chi ama il maiale....chiaro, no?!

 

:asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come con più di 1000 iscritti (di cui il 99,9% maschi) il mio preizioso sondaggio sia bloccato a 50 voti....

 

Forse devo inserire un'altra risposta alla domanda: "grazie no, non mi interesso di queste cose".

 

:asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come con più di 1000 iscritti (di cui il 99,9% maschi) il mio preizioso sondaggio sia bloccato a 50 voti....

 

Forse devo inserire un'altra risposta alla domanda: "grazie no, non mi interesso di queste cose".

 

:asd: :asd: :asd:

 

Ci sto ancora pensando, ma il campo si restringe, visto che siamo fuori dalla champions <_< e la playstation non ce l'ho.... abbi pazienza.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che mi dissocio da questi sondaggi "spammoni e maschilisti" (vero paperinik?.... :rotfl: ), ci tengo ugualmente ad intervenire per dire una cosa: votate "A me sì, ma solo se non c'è la partita alla TV...", che se scendiamo sotto l'8% non raggiungiamo la soglia di sbarramento per il Senato!!

 

VOTATE VOTATE VOTATE !!! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è vero che questo forum ha 1000 e più iscritti.....secondo me siamo non più di 60...solo che i moderatori registrano utenti a palla per dare lustro al sito! :ban?:

HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAH

:lol: :lol: :lol:

 

 

ORSU' VOTATE GENTE, CI VOGLIONO ALMENO 100 VOTI PER AVERE UN RISULTATO SCIENTIFICAMENTE ATTENDIBILE!!!

 

VOGLIAMO SAPERE COM'E' COMPOSTA LA COMPAGINE MASCHILE DEL FORUM!

 

PER ORA SAPPIAMO SOLO CHE C'E UN 8% CHE PREDILIGE GUARDARE IL MILAN ALLA TV :rotfl::rotfl::rotfl:

OLTRE A QUEL FAMOSO 4% CHE PREFERISCE SPIPPETTARE ALLA PLAYSTATION PIUTTOSTO CHE.....:censura:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è vero che questo forum ha 1000 e più iscritti.....secondo me siamo non più di 60...solo che i moderatori registrano utenti a palla per dare lustro al sito! :ban?:

HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAH

(....)

 

Ah te scherzi.... Ma mi ricordo che Gianni tempo fa aveva scoperto che qualche forum lo fa davvero.... Non mi ricordo chi, sicuramente un forum tipo Luogocomune (se non proprio quello...)

 

<_>

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: credete che iscriversi a luogocomune per debunkerare qualche complottista sia una battaglia persa in partenza? Io ho provato ad esprimere il mio parere sui forum di "nof35" e simili, ma nel 90% dei casi mi hanno bannato, nonostante le mie premesse di confronto civile e produttivo. Mah. :rolleyes:

 

Comunque ho votato naturalmente "A me sì, e pure tanto" per ovvie ragioni tecniche. Captor, tu cosa hai votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è vero che questo forum ha 1000 e più iscritti.....secondo me siamo non più di 60...solo che i moderatori registrano utenti a palla per dare lustro al sito! :ban?:

HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAH

:lol: :lol: :lol:

ORSU' VOTATE GENTE, CI VOGLIONO ALMENO 100 VOTI PER AVERE UN RISULTATO SCIENTIFICAMENTE ATTENDIBILE!!!

 

VOGLIAMO SAPERE COM'E' COMPOSTA LA COMPAGINE MASCHILE DEL FORUM!

 

PER ORA SAPPIAMO SOLO CHE C'E UN 8% CHE PREDILIGE GUARDARE IL MILAN ALLA TV :rotfl::rotfl::rotfl:

OLTRE A QUEL FAMOSO 4% CHE PREFERISCE SPIPPETTARE ALLA PLAYSTATION PIUTTOSTO CHE.....:censura:

 

 

La risposta è in questo nuovo topic: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry126261

 

sono tutti impegnati a vedere Voyager, altro che playstation, partite e G........... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato e la mia scelta si riassume in questa frase di Henry Miller che trovo semplicemente divina: "il sesso è una delle nove ragioni per la reincarnazione: le altre otto non sono importanti". :P

Modificato da Paladin
Link al commento
Condividi su altri siti

(....) Captor, tu cosa hai votato?

 

Che discorsi, "A me sì, ma solo se non c'è la partita alla TV...", obviously!

 

:rotfl: :rotfl:

 

P.S. Forza ragazzi, votate "A me sì, ma solo se non c'è la partita alla TV..." che siamo scesi sotto la soglia di sbarramento per il Senato...

 

Se la votate, prometto che vi tolgo l'ICI... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bisogna che riporto in auge questo magnifico sondaggio....altrimenti rischiamo che questa pregievole indagine statistica vada dimenticata!!!!

 

Ci sono una marea di nuovi utenti che devono votare, per la miseria!!!!

 

....dannazione, il 4% degli italiani preferisce la Play!!! :blink::blink::blink:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...