Vai al contenuto

A chi piace la gnocca?!


paperinik

A chi piace la gnocca?!  

111 utenti hanno votato

  1. 1. E' tempo di elezioni, è tempo di sondaggi....nel forum se ne propone uno su ogni argomento, eccovi servito il mio!

    • A me sì, e pure tanto!
      88
    • A me sì, ma solo dopo i pasti.
      6
    • A me sì, ma solo se non c'è la partita alla TV...
      4
    • A me poco, solo il week end...
      2
    • A me no, sono impressionabile!
      2
    • A me no, sto cercando di smettere...
      6
    • A me no, preferisco la Playstation.
      3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 272
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

E la prima immagino che siano gli aerei giusto??? :P:P:P;):rotfl:

giusto, meglio non generalizzare! :D

 

Braaaava Breena!

 

Mi sembrava talmente evidente che non occorreva specificarlo..... :asd: :asd: :asd:

 

Ma d'altra parte occorre dire che di "interessi" ne ho tanti!!!! :whistling:

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che gli interessi sono molteplici, quindi se cercate un uomo dalla personalità ricca, vi tocca darvi da fare per guadagnare posti in classifica... :rotfl:

 

"guadagnare posti in classifica" non suona proprio bene... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella dimostrazione di diplomazia e romanticismo questo topic -_-

 

 

Si in effetti tutto contiene tranne romanticismo! <_< Tranne qualche parolina qua e la....ma è il titolo della discussione che lo esclude a priori! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti tutto contiene tranne romanticismo! <_< Tranne qualche parolina qua e la....ma è il titolo della discussione che lo esclude a priori! :P

infatti sono finito qui perchè ho sbagliato a schiacciare pulsante :rolleyes: solo quando ho visto che parlava di romanticismo e di cavalleria ho pensato di scrivere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti tutto contiene tranne romanticismo! <_< Tranne qualche parolina qua e la....ma è il titolo della discussione che lo esclude a priori! :P

In effetti riguarda più che altro la materialità del sentimento d'amore.

 

E poi a me il termine "gnocca" ricorda l'imitazione della Gialappa's di Tomba, un uomo tutt'altro che romantico!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi a me il termine "gnocca" ricorda l'imitazione della Gialappa's di Tomba, un uomo tutt'altro che romantico!

 

Una bella gnocc'?!?!

 

Fa notissia, non fa notissia....oh: io non son più Carabiniere!!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Divertentissimo Giole Dix!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi conosce lo sa.

 

In onore di Tomba e delle sue proprietà linguistiche un bel video:

 

Intervista impossibile a Tomba

 

 

:blink::blink::blink: OH SANTI LUMI MA CHE ACCIDENTI HA DETTO?????? :pianto::pianto::pianto:

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

consiglierei dei famosi fascicoli attinenti all'uso della lingua italiana, qualcuno si ricorda il nome? una mega enciclopedia che l'omino ti recapitava direttamente a casa non sò se esista più... :huh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglierei dei famosi fascicoli attinenti all'uso della lingua italiana, qualcuno si ricorda il nome? una mega enciclopedia che l'omino ti recapitava direttamente a casa non sò se esista più... :huh:;)

mentre per tutti i presenti suggerirei una bella cura di libri di poesia -_-:D;)

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi ho fatto una prova...per poter uscir con una ragazza devi dire di esser fidanzato anche se non lo sei. Se sanno che sei single poi hanno paura che vuoi qualcosa di serio...il mondo và al contrario!!! Ma dove andremo a finire???

Modificato da Super87
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi ho fatto una prova...per poter uscir con una ragazza devi dire di esser fidanzato anche se non lo sei. Se sanno che sei fidanzato poi hanno paura che vuoi qualcosa di serio...il mondo và al contrario!!! Ma dove andremo a finire???

 

Non è del tutto infondato....anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: perplessi è dire un po' poco...

ripeto con l'insistere che oggigiorno mancano veri cavalieri e veri poeti <_<

 

EDIT

quello che tu definisci "qualcosa di serio", Super, si rivela troppe volte volte molto meno "serio" di quanto dovrebbe, se le ragazze scappano così :huh:

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi ho fatto una prova...per poter uscir con una ragazza devi dire di esser fidanzato anche se non lo sei. Se sanno che sei single poi hanno paura che vuoi qualcosa di serio...il mondo và al contrario!!! Ma dove andremo a finire???

 

 

:blink::blink::blink: ma da quando funziona così???

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che tu definisci "qualcosa di serio", Super, si rivela troppe volte volte molto meno "serio" di quanto dovrebbe, se le ragazze scappano così :huh:

 

Parole sante purtroppo! L'ho imparato a suon di delusioni.

 

ma da quando funziona così???

 

Allora anzitutto è giusto precisare che questi comportamenti son tenuti anche dagli uomini (anche se in minor quantità secondo me). Cmq funziona che finchè ti rapporti con ragazze di 17/18 anni hai ottime possibilità che nasca una storia se c'è attrazione reciproca...che per mia esperienza personale (ma anche di altri) si sono sempre concluse con lei che se trova un'altro e me molla. Quando poi passi di targhet in quanto cresci le cose si complicano...perchè giustamente a 20 anni uno/a inizia ad ever una certa esperienza e si domanda: perchè devo star a mettermi con uno e prendermi degli impegni se tanto posso andarci comunque e allo stesso tempo farmi i c***i miei?? Ovvio che il ragionamento fila. Secondo me è un discorso di educazione di base in quanto non esiste più l'etica del sacrificio per qualcosa che và oltre il tuo interesse del momento. Oggi giorno il messaggio che passa la società tutta è di viver sul momento, "fai sempre quel che ti và sul momento e sarai veramente felice".

Modificato da Super87
Link al commento
Condividi su altri siti

non concordo, in parte, con quello che dice Super87. la scelta di avere "una storia seria" non è legata all'età, quanto a fattori attrattivi, emotivi e di contesto. c'è anche da dire, però, che le storie veramente "serie" si hanno dopo i 18anni e che prima, le passioni, sono molto più fugaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

non concordo, in parte, con quello che dice Super87. la scelta di avere "una storia seria" non è legata all'età, quanto a fattori attrattivi, emotivi e di contesto. c'è anche da dire, però, che le storie veramente "serie" si hanno dopo i 18anni e che prima, le passioni, sono molto più fugaci.

 

Scusa ma stai sbagliando...i fattori emotivi, attrattivi e di contesto costituiscono l'inamoramento ed è passeggero. L'amore è ben altra cosa. Quello che vedo io è che quando passa l'innamoramento non si và oltre ma si ricomincia e via. E così c'è gente che vive per tutta la vita. Per questo accade che mariti e mogli hanno i cisiddetti "colpi di testa" e prendono e lasciano conpagni e figli spesso per il discorso che si son innamorati di un'altra persona e con ciò giustificano il tutto. Quello che hai detto tu ora è una concezione dell'amore figlia del nostro tempo soprattutto dagli anni 60 in poi. Prima la cultura egemone era molto diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma stai sbagliando...i fattori emotivi, attrattivi e di contesto costituiscono l'inamoramento ed è passeggero. L'amore è ben altra cosa. Quello che vedo io è che quando passa l'innamoramento non si và oltre ma si ricomincia e via. E così c'è gente che vive per tutta la vita. Per questo accade che mariti e mogli hanno i cisiddetti "colpi di testa" e prendono e lasciano conpagni e figli spesso per il discorso che si son innamorati di un'altra persona e con ciò giustificano il tutto. Quello che hai detto tu ora è una concezione dell'amore figlia del nostro tempo soprattutto dagli anni 60 in poi. Prima la cultura egemone era molto diversa. Teoricamente tu ti puoi innamorare infinite volte non c'è limite. La scelta di star con una persona tutta la vita però dovrebbe esser una cosa che và oltre tutto ciò e oltre anche al fatto che ti possa piacere un'altra persona.

Modificato da Super87
Link al commento
Condividi su altri siti

se stai con una persona di cui non sei innamorato è ovvio che finirai per lasciarla e/o tradirla. la forza del sentimento la si vede nel tempo, quando regge anche dopo che è passata "la botta inziale" (fatta dalla voglia di nuove esperienze col partner), se non regge... bhe volevi solo trombare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma stai sbagliando...i fattori emotivi, attrattivi e di contesto costituiscono l'inamoramento ed è passeggero. L'amore è ben altra cosa. Quello che vedo io è che quando passa l'innamoramento non si và oltre ma si ricomincia e via. E così c'è gente che vive per tutta la vita. Per questo accade che mariti e mogli hanno i cisiddetti "colpi di testa" e prendono e lasciano conpagni e figli spesso per il discorso che si son innamorati di un'altra persona e con ciò giustificano il tutto. Quello che hai detto tu ora è una concezione dell'amore figlia del nostro tempo soprattutto dagli anni 60 in poi. Prima la cultura egemone era molto diversa.

aaahh parole sante :rolleyes::lol::)

giustissimo :D!!!

 

è purtroppo vero, oggi c'è poca gente che sia disposta a sacrificarsi per l'amore coniugale :(

 

a mio modesto parere è fin troppo facile amare qualcuno "finchè dura". è anche scorretto. Secondo me si deve veramente far crescere, e maturare, questo sentimento, con pazienza e sacrificio, ogni giorno... una faticaccia, lo so' ;) ma sono certo che ne valga davvero la pena :okok:

Modificato da GreenPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...