Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] IL-2 Sturmovik


admin

Messaggi raccomandati

sto cercando la eng sounds mod per il2

 

purtroppo si trova nel sito all aircrafty arcade dove per scaricarla bisogna registrarsi solo che quando vado mi chiede il codice di autorizazione lo metto ma non e quelo giusto.

 

ora siccome voglio il2 in italiano e per farlo mi serve sta mod non e che qualcuno la ha e me la possa mandare vie email oppre mi dice un sito alternativo per scaricarla vi prego sono disperato

 

anche a me faceva così, il codice copialo a mano e non fare copia e incolla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 563
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Be', io ho Vista ed ormai ho ordinato ad Amazon UK il DVD IL 46.

Se, per disgrazia, non riesco a farlo funzionare, ho speso solo 8,70 Sterline!

Mi farebbe comunque piacere che qualcuno mi confermasse che si tratta di un'espansione di PF+FB+AEP e che, quindi, tutte le missioni e le skin che ho aggiunto scaricandole da vari siti non vanno in malora.

Grazie anticipate.

alberto49

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzia sotto vista. ci gioco da anni sotto la ultimate x64.

L'unico problema che ho avuto riguarda i driver video della nvidia, causa instabiiltà con quelli più recenti, son dovuto tornare a versioni più vecchie. Ma questo solo per quanto riguarda il2 (del resto ha la sua età).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente visto che non ci pensa Oleg c'è una community molto attiva che pensa a moddare il gioco aggiungendo nuovi aerei (sia aggiungendo versioni nuove, che creandoli ex-novo), nuovi cockpit, nuove mappe, nuovi effetti, nuovi suoni. Questa community è quella di AAA ( http://allaircraftarcade.com/forum/ ). In questo modo il gioco da sempre qualcosa di nuovo. Ci sono progetti interessantissimi come quello di creare aerei e mezzi della prima guerra mondiale oppure i jet della prima generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente visto che non ci pensa Oleg c'è una community molto attiva che pensa a moddare il gioco aggiungendo nuovi aerei (sia aggiungendo versioni nuove, che creandoli ex-novo), nuovi cockpit, nuove mappe, nuovi effetti, nuovi suoni. Questa community è quella di AAA ( http://allaircraftarcade.com/forum/ ). In questo modo il gioco da sempre qualcosa di nuovo. Ci sono progetti interessantissimi come quello di creare aerei e mezzi della prima guerra mondiale oppure i jet della prima generazione.

 

 

Fantastico Magno, se non erro in passato mi hai segnalato qualcosa del genere o sbaglio? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Magno, se non erro in passato mi hai segnalato qualcosa del genere o sbaglio? :)

 

Sì ti avevo segnalato proprio questo sito.

 

Di recente è uscita la Unified Installer 1.1.1 che raccoglie molte mod ed è utilizzabile su molti server online. Si trova qui: http://allaircraftarcade.com/forum/viewtopic.php?t=11860

 

altri work in progress:

 

SM.79

gobbo1cz8.jpg

 

Westland Whirwind

WhirlyADVANCED2.jpg

 

Halifax

17112008104233jj5.jpg

 

P-61

p61bwl0.jpg

 

WWI Project

 

SE5A

OOFSE4.jpg

 

Albatros D.III

albatrosearlyWIPannouncement2-1.jpg

 

Cockpit

 

B-29

20122008194956ii3.jpg

 

B-17

090320091504172l.jpg

 

e tanti e tanti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA è un bel pezzo che c'è, da ben prima che smettessi di giocare. Il fatto è che sarebbe anche di mettere le mani sul seguito, per poter finalmente chiudere la porta in faccia agli aerei overmodelled, ai bug e quant'altro che il2 si porta dietro sin dalla primissima versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA è un bel pezzo che c'è, da ben prima che smettessi di giocare. Il fatto è che sarebbe anche di mettere le mani sul seguito, per poter finalmente chiudere la porta in faccia agli aerei overmodelled, ai bug e quant'altro che il2 si porta dietro sin dalla primissima versione.

 

Per quanto riguarda gli aerei overmodelled avevo sentito che qualcuno ci stava mettendo le mani, soprattutto sui FW-190 che dovrebbero essere molto più maneggevoli e potenti di quanto non lo siano. Tuttavia molti non sono d'accordo a questo reimpasto. Qualcuno pensa che se Oleg li aveva fatti così un motivo ci sarà pure stato. E questo è un pensiero non solo esclusivo di coloro che maggiormente volano rosso, ma è presente anche in molti piloti blu. Quindi tra una storia e l'altra non si ritocca mai nulla su ciò. Senza poi contare su quelli che si creano delle mod ad hoc per far viaggiare il loro La-7 a 700 km/h in volo piano e farlo manovrare come un I-16 senza perdere energia...

 

EDIT: http://www.22gct.it/forum/viewtopic.php?t=742

Modificato da Magno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah e poi mi davano del paranoico, soprattutto quando dicevo che il 190 è una cariola rispetto a quello che avrebbe dovuto essere! :rotfl:

 

E la cosa bella è che chi vola crucco il cu*o ai rossi lo fa anche con i 109 ed i 190 spompati, smembrati e umiliati!

 

(Blue, perdonami l'uscita ma non sai quanti anni sono che vado ripetendo 'ste cose e, soprattutto chi vola rosso, mi ha sempre detto che dicevo cazzate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah e poi mi davano del paranoico, soprattutto quando dicevo che il 190 è una cariola rispetto a quello che avrebbe dovuto essere! :rotfl:

 

E la cosa bella è che chi vola crucco il cu*o ai rossi lo fa anche con i 109 ed i 190 spompati, smembrati e umiliati!

 

(Blue, perdonami l'uscita ma non sai quanti anni sono che vado ripetendo 'ste cose e, soprattutto chi vola rosso, mi ha sempre detto che dicevo cazzate)

 

 

Non devi farti perdonare nulla, anzi, io che ho seguito l'UBI forum (dall'esterno) per anni, so che queste cose le hai sempre sostenute! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ti avevo segnalato proprio questo sito.

 

Di recente è uscita la Unified Installer 1.1.1 che raccoglie molte mod ed è utilizzabile su molti server online. Si trova qui: http://allaircraftarcade.com/forum/viewtopic.php?t=11860

 

altri work in progress:

 

SM.79

gobbo1cz8.jpg

 

Westland Whirwind

WhirlyADVANCED2.jpg

 

Halifax

17112008104233jj5.jpg

 

P-61

p61bwl0.jpg

 

WWI Project

 

SE5A

OOFSE4.jpg

Albatros D.III

albatrosearlyWIPannouncement2-1.jpg

 

Cockpit

 

B-29

20122008194956ii3.jpg

 

B-17

090320091504172l.jpg

 

e tanti e tanti altri...

 

 

purtroppo da quello che dice il forum aaa per poterle utilizzare si deve per forza avere la eng sound mod 9.0

 

comunque che fregatura riguardo gli aerei tedeschi sopratutto perche' utilizzo solo quelli

 

BLU PER SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

umh, non saprei, il team di AAA però ha iincluso nell'unifield istaller 1.1 lo spitfire mkI, e fatto pure bene, incluse mappe della battaglia d'inghilterra, eitanto mi allieto con questo mod, visto che ne l'hurry mkI,ne lo spitfire MKI, e nemmeno l'me-109 e-4 sono overmodel o lowmodel.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mangusta!

 

1.4 - Topic, titoli e post

e-Usando il Quota nel riportare precedenti messaggi presenti sul forum, evitate se non indispensabile di quotare l'intero messaggio, ma limitatevi alla parte a cui vi state riferendo.

 

 

chiedo scusa per il mio errore staro piu attento

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende.. i vari Mark I sono modelli estetici che si appoggiano a FM già implementati o li hanno rifatti exnovo?

 

bah, a me pare che siano fatti bene, l'hurry markI c'era gia da un po' ma era considerato aereo dell asse (finlandese), mentre lo spit mkI è fatto bene.

Ha 8 cannoncini da 7,7 mm, e il motore perde colpi quando lo spitfire picchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Scandaloso, quando seguivo il forum ubi, se ne dicevano di tutti i colori, ma questa mi è proprio nuova, conclusione: Assolutemente blu per l'eternità

 

Ahahah e poi mi davano del paranoico, soprattutto quando dicevo che il 190 è una cariola rispetto a quello che avrebbe dovuto essere!

 

E la cosa bella è che chi vola crucco il cu*o ai rossi lo fa anche con i 109 ed i 190 spompati, smembrati e umiliati!

 

(Blue, perdonami l'uscita ma non sai quanti anni sono che vado ripetendo 'ste cose e, soprattutto chi vola rosso, mi ha sempre detto che dicevo cazzate)

 

purtroppo da quello che dice il forum aaa per poterle utilizzare si deve per forza avere la eng sound mod 9.0

 

comunque che fregatura riguardo gli aerei tedeschi sopratutto perche' utilizzo solo quelli

 

BLU PER SEMPRE

 

 

 

 

I'm sorry, I'd rather to win by a more hard way... to fly with the Krukkies, is too much easy.

 

Comunque... anche io penso, in generale, che i velivoli della saga hanno da sempre avuto qualche cosa in meno, sopratutto per i Blu. Ora, non per fare il fissato, ma volevo dirvi una cosa: prendete un P51D, fate una Quick Mission a 7500 metri di quota, senza nessun avversario... immagino che conosciate tutti le caratteristiche del Must, almeno in game, no? Bene, nella realtà riusciva a toccare i 703 KM/H a 7.620 m, in game... il buio più totale... io stesso ci ho provato ma non sono riuscito a raggiungere quella velocità, manovrando pure sul passo dell'elica, limitandomi ad un 500/600 km/h scarsi, eppure i piloti nella realtà riuscivano a toccare quelle velocità, e non voglio dire altro...

Provate una combat contro un Focke.Wulf: A parte le AI di mer*a, vedrete che con strema facilità vi surclassa, in tutti i termini... ma se provate un Dogfight, a quota elevata, usando tattiche B&Z, quindi acquistando velocità, anche riuscendo a toccare quei benedetti 703... , vincere sarà una cavolatà colossale, anche perchè bestie come il P-51 diventano così manovrabili che a volte con la minima virata entrerete in Blackout. Non parlo poi del cedimento strutturale, in picchiate il Must raggiungeva quasi i 900 km/h, mentre se provate a virare con un'elevata energia le ali si strapperano come se fossero appicicate con lo scotch.

Pure in questo caso, anche se limitati a 500-600 km/h in combattimento, si può vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...