Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] IL-2 Sturmovik


admin

Messaggi raccomandati

Un'aereo bello potente e prestante è il dornier 335.. purtroppo mi devo accontentare per ora del hellcat..tozzo poco agile lentino ma utilizzabile in mani esperte.. qualcuno che è riuscito ad atterrare con questo velivolo sulle portaerei in tempesta si faccia sentire

Accidenti mi sono accorto che ho beccato la wrong discussione (con un po' di ritardo) però siccome ci sono ne approfitto.. qualcuno è riuscito a fare in modo che il 2 CDF abbia una giocabilità fluida? E per quanto riguarda funzioni a opzioni disponibili nell'abitacolo e meglio o peggio del suo precedente? Per quanto rigurda il motore fisico? Insomma a livello di simulazione è migliore del suo predecessore? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 563
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Salve genteeeeeeeee! Quanto tempo!

 

A parte questo, ora che ho del tempo libero mi sto dedicando ad Il-2... Dall'ultima volta che ho postato ho fatto dei buoni progressi: ho imparato a tenere abbastanza bene la formazione, a impostare il passo dell'elica e il supercharger (ora manca solo la miscela... :okok: ). Ho usato specialmente lo Stuka (visto che nel dogfight ero ancora scarsino) e ormai lo controllo bene. Comunque sono migliorato anche nel combattimento aereo; inizio a sapermi regolare con la convergenza delle armi e a cavarmela col tiro in deflessione. Ora proverò ad andare online, se qualcuno è interessato a tenermi compagnia, tenga controllato il topic apposito che tra breve scriverò cosa vorrei fare.

 

In questa sede, vorrei fare alcune domande:

-Forse sono io che non ci vedo, ma... oltre all' Il-2T non ci sono altri aerosiluranti?

-Qualcuno sa dove reperire aerei e mappe aggiuntive, mod ecc? Ho letto di una mega-mod chiamata ultrapack... Cosa sapete al riguardo?

 

Per ora passo e chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve genteeeeeeeee! Quanto tempo!

 

---

-Forse sono io che non ci vedo, ma... oltre all' Il-2T non ci sono altri aerosiluranti?

-Qualcuno sa dove reperire aerei e mappe aggiuntive, mod ecc? Ho letto di una mega-mod chiamata ultrapack... Cosa sapete al riguardo?

 

Per ora passo e chiudo!

 

Ciao,

come aerosiluranti c'è senz'altro l'He 111

Inoltre con le ultime patches è arrivato anche l'SM79.

Per scaricare skin, mappe e missioni, puoi andare qui:

150GCT (devi registrarti)

oppure qui:

LINK

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alberto, gli scenari con la Regia in Africa e nei Balcani mi attirano molto! Tra l'altro mi sono accorto che mi avevi già segnalato il link del 150° GCT in un post precedente! :rotfl:

Ho scoperto che non avendo mai installato patch, sono ancora alla 4.06, per questo non ho l'S.M. 79! Dovrò darmi da fare.

Se qualcuno ne sa altri, è sempre il benvenuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su diversi forum che il 2 CDF presenta numerosi problemi a livello tecnico e che le patch per ora a disposizione non li risolvono tutti.. volevo chiedere esiste un simulatore della saga il 2 che abbia grafica di birds of prey e alto livello di simulazione come al solito? (ebbene si sono stato uno di quei polli che si è preso birds of prey per XBOX e l'ho finito solo perchè l'ho pagato..quando avevo già 1946 con tutte tre le patch!!!).. oppure questo risultato è ottenibile tramite patch (che in questo caso verranno installate su un sim che va già bene di suo)?? come ultima cosa si può fare in modo che sia compatibile con risoluzione 1080p??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

attualmente il vecchio Il2 ha ancora molte frecce al proprio arco

 

è di fatto divenuto un gioco open source e lo sviluppo viene portato avanti da gruppi che si riuniscono in pratica tutti sotto lo Special Aircraft Service (SAS)

 

nato come SIM per la WW2, si è allargato prima alla Corea e con le ultime espansioni è giunto praticamente agli anni 70

 

io faccio parte di coloro che lavorano sui nuovi aerei, precisamente mi occupo dei flight models

 

vi sposto qui alcuni screenshot del "nuovo" Il2 per darvi un'idea ;)

 

Cougars_Preview.jpg

SAM1.png

F-8Bombing.png

F-100.png

SAM2.png

Minigun2.png

 

altre immagini

 

Razzi.png

Napalm.png

mIG-19LANDING.png

F-4Jceeling.png

F4EWildweasel.png

F4E12.png

F4Bbombing.png

Modificato da Vega
Link al commento
Condividi su altri siti

... si riuniscono in pratica tutti sotto lo Special Aircraft Service (SAS)

 

Molto interessante!

Anche se non sono uno che passa tanto tempo coni simulatori, non mi dispiacerebbe esplorare anche queste nuove possibilità, quindi ti chiedo:

- che versione di Il2 serve?

- qual'è il link per SAS?

Grazie anticipate

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

La 4.10 ce l'ho, quindi non mi resta che andare a vedere sul SAS

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scaricati il Dark Blue World 1.71 ;)

 

Ciao,

sto provando a seguire il tuo consiglio, con qualche difficoltà sicuramente dovuta alla mia scarsa competenza.

 

Comunque, ho scaricato, ma non ancora installato, i quattro files DBW 1.71 Superinstall.7z.001 - 002 - 003 - 004.

Nel file help ho però visto che per funzionare questa espansione richede la presenza di UP3 RC4, così ho scaricato, senza installare, anche questo.

Però ho letto che quest'ultimo programma é richiesto per operare tramite server.

Ho capito bene?

Sto facendo le cose giuste, considerando che non credo che mi capiterà mai di volare on line?

Ringrazio in anticipo per l'aiuto che tu o qualcun altro potrà darmi.

Alberto

PS Ho promesso al mio nipotino che domenica avremmo giocato con jet ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusami se ti rispondo solo ora!

 

allora, in teoria il DBW dovrebbe funzionare anche senza l'Ultra Pack ma per sicurezza installa prima quest'ultimo, poi non toccare niente ed installa DBW

 

poi, dal generic mode enabler attiva solo i mods che desideri con la dicitura #DBW

 

apri il selettore e seleziona tra i settings Dark Blue World

 

poi scaricati gli aerei che vuoi ed installali dentro DBW

 

se hai problemi scrivimi al SAS che lo leggo prima, il mio nick è 4S_Vega

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

in questo simulatore esiste una quota massima, oppure, come i Flight Simulator, l'atmosfera è modellata in modo da essere uniforme come densità e , volendo, si può salire anche nello "spazio"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...