Mone Posted June 26, 2009 Report Share Posted June 26, 2009 Ok,seguirò il tuo consiglio fighter.... Qualcuno può dirmi più o meno ogni quanto devo regolare la miscela rispetto alla quota?Io inizio a farla più magra da circa 3000 piedi ma non sò se è una regolazione giusta,visto che spesso aerei tipo l'M.C 200 mi si ingolfano con troppa facilità facilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 eh, in il2 tutti i caccia macchi sono molto fragii. nel senso che non ci vuole niente e il motore, si ferma. Pure nella realtà avevano i motori fragili, m non come in Il2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mone Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 (edited) Non solo hanno motori delicati,ma probabilmente le due mitragliatrici SAFAT sono caricate con le palline di carta tipo quelle delle cerbottane ,perchè l'effetto dei miei colpi sugli avversari è praticamente nullo.... Comunque come mi conviene regolare la miscela aria-carburante rispetto alla quota,per avere un rendimento ottimale? Edited June 30, 2009 by Mone Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Mustang Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 anche se sfrutti un bug. Mai usato il bug della virata stretta su il2 e riesco ad abbattere i Me-109. Mi ricordo una memorabile partita con mangusta e john, con uno spitfire danneggiato, elevatori inutizzabili, timone di coda staccato, una mitragliatrice rotta e l'aereo totalmente instabile, ho abbattuto un gustav davanti a me, mentre avevo 6-7 bf alle costole e mangusta che gli sparava addosso. Uno spettacolo! Al ts gli dicevo: "dannazione, quanti ce ne sono?" e "contateli ragazzi, al rientro saprò quante medaglie affibbiarmi!" e cumunque , non so manco se ci sia, e poi se ce è abbastanza complessa che i programmatori di Il2 non hanno tolto l'accensione automatica al massim del realismo Negativo. Su il2 ci sono i magneti, dai un'occhiata ai controlli: cmq non ne hai bisogno ma se vuoi puoi attivarli manualmente. Comunque come mi conviene regolare la miscela aria-carburante rispetto alla quota,per avere un rendimento ottimale? Più che altro il passo dell'elica. (voli crucco?) Ti faccio la domanda perchè negli aerei tedeschi è quasi tutto automatico, così anche per gli spitfires inglesi di late models. Sugli americani per esempio dovrai settarli tu, P.E. io con il P-51 in rettilineo tengo il 90% di prop pitch. Poi varia dall'uso che ne stai per fare tu, ad esempio durante un lungo B&Z arrivo al 65%, durante la risalita all'80%. ricorda solo che in climbing il passo dell'elica va a 100%. Qualcuno può dirmi più o meno ogni quanto devo regolare la miscela rispetto alla quota?Io inizio a farla più magra da circa 3000 piedi ma non sò se è una regolazione giusta,visto che spesso aerei tipo l'M.C 200 mi si ingolfano con troppa facilità facilità La miscela bho, mai regolata. E comunque acthung con il macchi! bastano pochi colpi per mandarlo rompere tutte le riserve di carburante e farlo restare al secco. quasi quasi meglio i cr42 . Mone da quanto tempo giochi su il2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mone Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 (edited) Gioco a IL-2 da poco più di una settimana,devo dire che è abb. difficile perchè è molto simulatore e poco arcade,ma è proprio per questo che mi piace... (voli crucco?) Di solito volo con il Bf-109F,più raramente con il Macchi C200 o con gli Zero Edited June 30, 2009 by Mone Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Mustang Posted June 30, 2009 Report Share Posted June 30, 2009 quindi dalla parte dell'asse. Io utilizzo tutte le risorse, diciamo che non ho limiti. Comunque per iniziare ti consiglio l'emil, poi se voli anche jappo inizia con le versioni iniziali, poi passi a quelle più avanzate come l'A6M7. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 Non solo hanno motori delicati,ma probabilmente le due mitragliatrici SAFAT sono caricate con le palline di carta tipo quelle delle cerbottane ,perchè l'effetto dei miei colpi sugli avversari è praticamente nullo....Comunque come mi conviene regolare la miscela aria-carburante rispetto alla quota,per avere un rendimento ottimale? vai sui macchi 205, che fanno più male. Oddio, però le safat fanno veramente schifo anche nella realtà, e pensa che in Il2 le armi non si inceppano............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangusta11 Posted July 1, 2009 Report Share Posted July 1, 2009 Mai usato il bug della virata stretta su il2 e riesco ad abbattere i Me-109. Mi ricordo una memorabile partita con mangusta e john, con uno spitfire danneggiato, elevatori inutizzabili, timone di coda staccato, una mitragliatrice rotta e l'aereo totalmente instabile, ho abbattuto un gustav davanti a me, mentre avevo 6-7 bf alle costole e mangusta che gli sparava addosso. Uno spettacolo!Al ts gli dicevo: "dannazione, quanti ce ne sono?" e "contateli ragazzi, al rientro saprò quante medaglie affibbiarmi!" bugiardo non mentire ,su ts mi imploravi di arrivare velocemente per levarti i bf e fortunatamente te li ho levati abbattendone 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Mustang Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 E io che ho detto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mone Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 (edited) Io da bravo niubbo non riesco ha brandeggiare le mitragliatrici nei bombardieri,mi potete dire quali sono i relativi comandi per muoverle e per sparare Edited July 2, 2009 by Mone Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Mustang Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 Devi settarli tu, io ho messo "c" come comando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mone Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 Ma il nome del comando nella lista comandi qual'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Mustang Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 questo qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mone Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 Questi sono i comandi per passare alle varie viste,io intendevo quelli per muovere e sparare con la mitragliatice Link to comment Share on other sites More sharing options...
RA_3S_Freccia Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 Se non sbaglio dovrebbe essere di default.. cmq quando passi sul mitragliere premi A e leva l'automatico.. con mouse sposti e cn il tasto sinistro del mouse spari! S! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangusta11 Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 raga perche qualche giorno non organiziamo un volo insieme. ps mustung avevi ragione il p51 alle alte quote e' un ottimo aereo solo che ha una virata larga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Mustang Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 Si, le versioni migliori sono la Mk.III e la D. Dai ragazzi, postate qua quando sieti liberi e vediamo di fare un mega-raduno su hl. Oggi sono libero per le 4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted July 2, 2009 Report Share Posted July 2, 2009 cercherò di esserci, e se vi piacerà il mega raduno, entrate pure nei FERRI VOLANTI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Mustang Posted July 9, 2009 Report Share Posted July 9, 2009 C'è un canale su youtube che parla delle tecniche di combattimento: http://www.youtube.com/user/357ndMustang Link to comment Share on other sites More sharing options...
the Werewolf Posted July 24, 2009 Report Share Posted July 24, 2009 scusate, io ho il2 forgotten battle, ma utilizzo sempre la modalità "quick mi9ssion builder" dato che il joistick mi si è rotto, e fare la campagna con i tasti equivale a un suicidio, mi potete fare una lista degli aerei sbloccati alla fine delle campagne? P.S: penso che il p-47 sia un mattone volante come il g50, nemmeno ad alta quota sembra degno della sua fama Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Mustang Posted July 24, 2009 Report Share Posted July 24, 2009 penso che il p-47 sia un mattone volante come il g50, nemmeno ad alta quota sembra degno della sua fama penso che hai molto da imparare Link to comment Share on other sites More sharing options...
JG53_RedDevil Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 P.S: penso che il p-47 sia un mattone volante come il g50, nemmeno ad alta quota sembra degno della sua fama Torno dalle ferie e guarda un po' che mi tocca leggere.. E sì che torno pure dalla Finlandia, dove i nostri G50 ebbero un discreto successo! Fortunatamente pensiero OT: tornando alle mie ferie, già che ero in Finlandia sono andato a vedere alcuni musei militari a Suomenlinna ed a Vantaa. Nei musei del primo c'è una bella rassegna di armi usate tra la continuation war e la winter war: dalle armi da fuoco (Luger, Carcano, etc) agli AAA (7.7mm, 20mm, 40mm ed anche un 88), compreso il mitico truck con su 4 7.7. Oltre poi a diversi pezzi di artiglieria ed un tank vikers britannico. Sempre a Suomenlinna si può entrare e visitare completamente un sommergibile varato nel '33, il Vesikko. A Vantaa, appena fuori Helsinki, nei pressi dell'aeroporto, c'è un museo dell'aviazione di medie dimensioni, in cui è esposto un 109 G2 recuperato dal mare ma che è ben conservano dall'elica fino al retro della cabina, poi vi sono diversi altri recuperi (Glowster, SB-2 ed altri), alcuni aerei (I16 -mannaggia a lui lol-, Storch) e poch'altro riguardo la WW2. Certamente mi aveva soddisfatto di più la parte dedicata del Deutches Museum (Bf 108, 109, Schwalbe, V1, etc..). Comunque meglio del museo della scienza e della tecnica di Milano, dove hanno sbagliato a scrivere la serie del 205 Peccato non aver visto quello di Tikkakoski, che è parecchio più a nord di helsinki, dove c'è un G6 ed un P39, oltre ad altri. Di foto ne ho fatte una caterva, purtroppo le condizioni di luce erano pessime.. se e quando avrò sbatta ve le metterò su che alcune sono molto interessanti (leggasi: sbatta non l'avrò mai quindi fate prima ad aggiungermi su facebook e guardarvi quelle dove mi ha taggato la mia morosa lol) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 (edited) Bentornato e grazie per aver condiviso le tue esperienze con noi!!! Aspettiamo le foto! Edited July 28, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
JG53_RedDevil Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 Bentornato e grazie per aver coniviso le tue esperienze con noi!!! Aspettiamo le foto! Una delle foto del G2 te la sparo in anteprima, le altre.. beh, prima devo trovare il posto dove metterle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted July 28, 2009 Report Share Posted July 28, 2009 Una delle foto del G2 te la sparo in anteprima, le altre.. beh, prima devo trovare il posto dove metterle! Azzzz...... G-2!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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