Jump to content

[Thread Ufficiale] IL-2 Sturmovik

admin

Recommended Posts

• Replies 563
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Intendevo BS= Blue Sky :asd:

No dai sul serio che ne dite se ci diamo un appuntamento e spacchiamo un pò di roba? :rolleyes:

Allora avevo inteso bene, per la verità sono quasi pronto, devo pensionare il mio Logitech Force 3D Pro, e sarò anche io dei vostri, ma solo con aerei Krukki! :rotfl:

Guarda, per me non fa differenza, io ho cominciato con il kurfurst a volare, e reddy ne sa qualcosa, per il resto adesso sono perennemente innamorato di quella splendida macchina che è il 51...

Guarda, per me non fa differenza, io ho cominciato con il kurfurst a volare, e reddy ne sa qualcosa, per il resto adesso sono perennemente innamorato di quella splendida macchina che è il 51...

buuuuuuuuuuu che schifo il p51 mooolto meglio il bf vero??? :asd::asd:

• 2 weeks later...

Salve a tutti! Vi consiglio caldamente questa pacht: IL-2 Sturmovik: 1946 - SOUNDS AND AIRCRAFT MODS MEGAPACK v1.0. Con questo file potrete volare su tutti gli aerei disponibili nel gioco...in pratica vi sblocca i velivoli che in teoria potrebbe utilizzare solamente il pc...ci sono alcuni punti a sfavore però:

in primo luogo il file ha delle dimensioni particolarmente elevate (pubblico anche il link al sito non vi preoccupate): siamo nell'ordine dei 400 MB...

gran parte degli aerei sbloccati utilizza degli abitacoli "prendendoli a prestito" dai velivoli normalmente giocabili (per esempio il B-17 utilizza l'abitacolo interno dello Heinkell He 111 e le torrette difensive sono quelle del B-25)....sono disponibili tuttavia delle modifiche sul web per ovviare a questo problema (alcuni santi uomini hanno progettato autonomamente gli abitacoli virtuali originali)

i modelli di volo degli apparecchi sbloccati sono migliorabili...

eccovi il sito dove poter scaricare questo aggiornamento che tutto sommato apprezzo veramente tanto:

http://www.fileplanet.com/186877/180000/fi...S-MEGAPACK-v1.0

consiglio inoltre questo forum dove, una volta registrati, potrete scaricare altri aggiornamenti (per esempio gli abitacoli dei velivoli sbloccati riprogettati sul modello fedele degli apparecchi orginali):

http://allaircraftarcade.com/forum/index.php

non scaricatelo!

scaricatevi la unifield installer, questo quà è solo una versione moolto ridotta della uniflied

non scaricatelo!

scaricatevi la unifield installer, questo quà è solo una versione moolto ridotta della uniflied

Ma la uniflied cosa sarebbe? Saresti così gentile da pubblicare un link dove poterla scaricare per favore?

l'unica pecca è che pesa 1.1 gb, però, unisce moltissime mappe e mod insieme, puoi pilotare quasi tutti gli aerei