Jump to content

JG53_RedDevil

Membri
  • Content Count

    511
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

JG53_RedDevil last won the day on May 30 2014

JG53_RedDevil had the most liked content!

Community Reputation

10 Normale

About JG53_RedDevil

  • Rank
    Generale di brigata aerea

Contact Methods

  • Sito Web
    http://red.iswt.it

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    London • UK
  • Interessi
    red.iswt.it.

Recent Profile Visitors

642 profile views
  1. Perché le nuove generazioni non hanno piú voglia di sbattersi, in primis. Grazie anche alle console che hanno abbassato il livello, pensa te che c'é gente che pensa che WT in sim sia qualcosa di piú di un arcadozzo
  2. Installate le patch del team fusion, par che facciano miracoli.
  3. No, no, é proprio arcadozzo. Scaricati DCSW, c'é il P-51D versioner Trainer compreso e free. Provalo, quello é un sim.
  4. Guarda se l'hanno su GoG, di solito le loro versioni fixano molti problemi di retrocompatibilità.
  5. Non è un arcadone? Sei serio? E' il call of duty degli arcade ambientati in un cockpit..
  6. Partito di recente con una campagna su Kickstarter, punta a inserire nel sistema DCS aerei della WW2. Attualmente la lista prevede: - Republic P-47D-28 Thunderbolt; - Supermarine Spitfire Mk IX; - Messerschmitt Bf-109K-4; - Focke-Wulf FW.190D-9 (from DCS: World); - North-American P-51D Mustang (from DCS: World). I pledge goals successivi includono davvero parecchi velivoli. I devs dietro sono parte di quelli di Il2 Sturmovik (interessante che non venga mai citato questo titolo lol) in collaborazione con la ED. Francamente dopo Il2 CoD la fiducia nel fu grande Oleg Maddox è un po' scemata, ma la ED comunque, pur con lentezza a volte inspiegabile, i problemi pian piano li sistema. Btw, un saluto a tutta la vecchia gente che non sento più da eoni
  7. Press release del nuovo modulo di DCS: Combined Arms. Annuncio ufficiale: http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=89379 In soldoni, permette di trasformare DCS in un RTS (strategico in tempo reale) e di coordinare gli altri giocatori su Ka-50 e A-10C (anche P-51 e SU-25T volendo). Si può prendere il controllo di un veicolo, ingaggiare o fare da FAC/JTAC. Insomma, un netto cambio di prospettiva. Video trailer (basato sulla alpha): www.youtube.c...h?v=yFN1iFfvVG8 Qualche immagine:
  8. Tsk.. io volo molto meglio di così. Giro anche su me stesso, tiè!
  9. Eh, te pareva che me ne sarei dimenticato. Mi hai fatto ricordare giusto ora su FB. Sorry!
  10. Ciao Aviatore, al solito sono in ritardo nel risponderti. Ti conviene quasi scrivermi un pm o una email (red.devil@fightercombatsims.net) la prossima volta! Dunque, i tasti sono solidi tant'è che per toglierli occorre fare un movimento particolare in torsione. Di base dovrebbero essere 25 mi pare (controlla le descrizioni sui siti di review, c'è sicuramente). Io comunque ne ho presi altri 25 in più, ne uso più di 30 ora mi pare, sono arrivato ad usarne circa 40. Il PVI lo uso con il blocco di tasti in alto. I centrali sono i numeri da 1 a 6, quelli attorno sono le funzioni (WP, AF, TGT PNT, CD, etc). Le dimensioni sono circa quelle di un A4. Stasera ti do i dati corretti (se sparisco scrivimi! ).
  11. Sono più che d'accordo! All'inizio è un po' ostico ma quando si entra in sintonia non lo si molla più
  12. We, qui bisogna mandarmi un piccione viaggiatore a casa, altrimenti mica mi accorgo dei thread che apro Come mi trovo? L'acquisto migliore che abbia mai fatto. L'ultimo layout l'ho postato qui: http://www.fightercombatsims.net/forums/topic/1807-tm-profilo-warthog-per-bs2/page__view__findpost__p__10225 Ho tolto un po' di funzioni spostandole sulla Saitek TPM, e mettendo lì 8 tasti per la gestione delle wheels di regolazione della R-800L1 (col TARS si finisce per usarla almeno un paio di volte a missione, in questo modo non mi devo distrarre ed usare il mouse).
  13. Cancellarlo e bruciarne il supporto. È un progetto nato male e proseguito peggio. Lo acquistai a 10€.. i soldi peggio spesi della mia vita, nonostante patch varie. Davvero una delusione per uno che ha in casa tutta la serie il2, dal primo fino a 1946.
  14. ANNUNCIO che ho scritto la seconda versione della Guida (più 40 erotte pagine senza immagini, 50 pagine con le immagini!) ma che, in seguito al mio ingresso nel gruppo FCS "Fighter Combat Sims" quella guida, notevolmente approfondita con manuali originali e fonti tecniche, è diventata parte integrante del training del gruppo. Pertanto se siete interessati potrete trovare tutto lì. Ho deciso di mantenere online la precedente guida, anche se mi fa sorridere il livello nemmeno appena sufficiente di quello scritto S! FCS Ten. red.devil
×
×
  • Create New...