Vai al contenuto

-Mustang

Membri
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di -Mustang

  1. -Mustang

    B-2 spirit

    SE leggete l'autore dice che sono delle rappresentazioni grafiche.
  2. penso che hai molto da imparare
  3. Komet, potrei dire la stessa cosa del 190. Che bello piombare sui bombardieri e spappolarli! E' come picchiare uno al cesso....
  4. -Mustang

    E' questa la tua foto?

    E'pazzesco, io l'ho preso dal contatto con coi stavo parlando, che a sua volta l'ha preso da un altro, che l'ha mandato ai miei contatti in linea, che l'hanno distribuito ai loro contatti...
  5. -Mustang

    E' questa la tua foto?

    Di niente, figurati.
  6. -Mustang

    E' questa la tua foto?

    Basta usare il removal, fa tutto in automatico.
  7. -Mustang

    E' questa la tua foto?

    Credo che non sia pericoloso, questo è uno di quelli click&share.
  8. -Mustang

    E' questa la tua foto?

    Attenti, durante le conversazioni di instant messaging potrete ricevere dallo stesso contatto con cui state chattando, questo avviso: E'questa la tua foto? ht*p://www.esempio.net Se cliccate verrà installato un virus, che dovrete rimuovere con un tool, MSN Virus Removal. Il virus sarà però distribuito ai vostri contatti.
  9. C'è un canale su youtube che parla delle tecniche di combattimento: http://www.youtube.com/user/357ndMustang
  10. -Mustang

    Auguri Mangusta!

    Auguri a Mangusta, il pazzo simmer con il grilletto facile! :compleanno:
  11. -Mustang

    Auguri Pete57

    Auguri!
  12. Il-2 Forever... l'ultima volta che ho provato BA:SOWWII sono rimasto shoccato, c'era una missione che con un gladiator abbattevi un 109. :
  13. E va bè, comunque la BoB ormai si è collaudata online. C'è addirittura un server che ricrea l'ambientazione traminte l'UI.
  14. Eheh, che serve lo Sturmovik da console se già c'è per PC? EDIT: il macchi è a 0:59
  15. -Mustang

    salve

    Benvenuto!
  16. Si, le versioni migliori sono la Mk.III e la D. Dai ragazzi, postate qua quando sieti liberi e vediamo di fare un mega-raduno su hl. Oggi sono libero per le 4.
  17. Devi settarli tu, io ho messo "c" come comando.
  18. quindi dalla parte dell'asse. Io utilizzo tutte le risorse, diciamo che non ho limiti. Comunque per iniziare ti consiglio l'emil, poi se voli anche jappo inizia con le versioni iniziali, poi passi a quelle più avanzate come l'A6M7.
  19. Mai usato il bug della virata stretta su il2 e riesco ad abbattere i Me-109. Mi ricordo una memorabile partita con mangusta e john, con uno spitfire danneggiato, elevatori inutizzabili, timone di coda staccato, una mitragliatrice rotta e l'aereo totalmente instabile, ho abbattuto un gustav davanti a me, mentre avevo 6-7 bf alle costole e mangusta che gli sparava addosso. Uno spettacolo! Al ts gli dicevo: "dannazione, quanti ce ne sono?" e "contateli ragazzi, al rientro saprò quante medaglie affibbiarmi!" Negativo. Su il2 ci sono i magneti, dai un'occhiata ai controlli: cmq non ne hai bisogno ma se vuoi puoi attivarli manualmente. Più che altro il passo dell'elica. (voli crucco?) Ti faccio la domanda perchè negli aerei tedeschi è quasi tutto automatico, così anche per gli spitfires inglesi di late models. Sugli americani per esempio dovrai settarli tu, P.E. io con il P-51 in rettilineo tengo il 90% di prop pitch. Poi varia dall'uso che ne stai per fare tu, ad esempio durante un lungo B&Z arrivo al 65%, durante la risalita all'80%. ricorda solo che in climbing il passo dell'elica va a 100%. La miscela bho, mai regolata. E comunque acthung con il macchi! bastano pochi colpi per mandarlo rompere tutte le riserve di carburante e farlo restare al secco. quasi quasi meglio i cr42 . Mone da quanto tempo giochi su il2?
  20. -Mustang

    Blog anti-sito

    Secondo me hai ragione.
  21. -Mustang

    Blog anti-sito

    Vorrei esprimere anche io la mia solidarietà agli utenti che sono stati denigrati. Tutto ciò mi lascia senza parole, e data una rapida occhiata al blog mi chiedo: perchè? Mi dispiace per intruder, era un utente preparato e partecipava attivamente al forum.
×
×
  • Crea Nuovo...