Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] IL-2 Sturmovik


admin

Messaggi raccomandati

Mia tecnica? Beh sì effettivamente Galland, Moelders, Bubi e gli altri erano delle mezze calzette a cui ho insegnato tutto io :rotfl:

 

Il tiro in deflessione ovviamente è sempre esistito ed è sempre stato efficace. Anche negli aerei moderni c'è (pensa al pipper ed alla "traccia" quando usi i cannoni).

In il2 poi è fondamentale quando giochi con gli aerei dell'asse perchè molti aerei russi hanno un DM antidiluviano, rendendoli effettivamente dei carri armati (lagg3 su tutti, poi anche l'i16 non scherza).

 

Quando ti sarai fatto un bell'occhio con la deflessione, impara ad usare bene il 109 e riuscirai a fare dei tiri da vero cecchino, buttando giù di tutto con raffichette precise e brevi.

 

..vedrai che poi concorderai con me sul fatto che il 151/20 è davvero eccezionale! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 563
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

direi che sopra gli 8k è davvero ottimo, sotto in teoria dovrebbe essere un po' svantaggiato nelle manovre, invece se la cava meglio del fw :rotfl: :rotfl:

se avesse i cannoni sarebbe il mio aereo alleato preferito per il b&z.. per ora però meglio tempest o corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizierai ad apprezzare il corsair quando, facendo rasette alle portaerei giapponesi, noterai che la flak ti colpisce e non ti torce quasi un baffo... non esagerare comunque... non è invincibile... però diciamo che è forse il migliore incassatore del gioco.

Modificato da Magno
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizierai ad apprezzare il corsair quando, facendo rasette alle portaerei giapponesi, noterai che la flak ti colpisce e non ti torce quasi un baffo... non esagerare comunque... non è invincibile... però diciamo che è forse il migliore incassatore del gioco.

 

già, e i cannoni dove li mettiamo? aggiungiamoci anche ottime caratteristiche di picchiata e sem propri a post! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mm...interessante... non mi resta che provare.

 

Ma in pratica questo ingrippamento in cosa consiste?

 

Effettivamente ricordo di aver ingrippato un paio di motori del 109K, poi mi hanno consigliato di attivare e disattivare sempre il MW50 con manetta a 0%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi da oggi ci sono anch'io!!

 

Da mezzogiorno ad ora ho realizzato 20 uccisioni aeree, e una dozzina di uccisioni terrestri!

Adesso però vado su HL per eliminare anche qualche umano...

 

Wow che forte lo stuka! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi da oggi ci sono anch'io!!

 

Da mezzogiorno ad ora ho realizzato 20 uccisioni aeree, e una dozzina di uccisioni terrestri!

Adesso però vado su HL per eliminare anche qualche umano...

 

Wow che forte lo stuka! :metal:

 

forte? aspetta di volarci online contro di I16 con i razzi e poi vedi..

 

in compenso una volta ho abbattuto uno sturmovik che mi inseguiva mollando la mia sc1000 dritto davanti a lui :rotfl:

 

per non parlare della volta in cui ho abbattuto komet perchè invece di stare sulla mia ala era dietro di me :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

be e quanti incidenti succedono fra compagni di squadra perchè invece ke proteggersi a vicenda, arrivano in 5-10 per abbattere un caccia e allora o si scontrano o si colpiscono a vicenda..l'ultima ieri stavo facendo un'atterraggio di emergenza e mi stavano inseguendo (simpatici)..alla fine si sono schiantati tutti e 3 lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho dei problemi su HL... Appena clicco su "Join this game" , mi si apre IL-2 e mi dice (in inglese) che il giocatore ha una versione diversa dalla 4,07 v .

 

Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...