Vai al contenuto

Ustica


Maverick1990

Messaggi raccomandati

è molto ma molto facile "fregare" i controlli oggi negli aeroporti...la verità è anche che ci sono pochi controlli, in Italia come nel resto del mondo!

 

I controlli sono pochi e gli squilibrati troppi...non ci sarà mai una sicurezza di essere al riparo da eventuali attacchi di questi tempi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento odor di cospirazione studentesca!!!! :rotfl:  :rotfl:

chi non l ha mai fatto? :rotfl:

Già....

cavolo se un certo mio professore dovesse morire ogni volta che penso di massacrarlo dovrebbe rinascere almeno 200 volte!!! :rotfl::rotfl:

 

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che nove vite...eh Jack?

Hehehehe....

prendi quello che ho detto io e moltiplicalo per 27, quanti siamo in classe!!!

 

Fai tu i conti.... :rotfl::rotfl:

 

Cmq il prof in questione non è stronzo... anzi.... da solo MOLTO sui nervi perché è perennemente agitato e si comporta in maniera assurda!!!!

E' solo snervante per questo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione argo se prendi un carro armto dopo ti ritrovi i mangusta alle costole

e io li abbatto con gli stinger

io ho 3-4 proff che ad ammazzarli si fa solo un bene

vi dico una cosa una proff. quando dico una cosa sbagliata e poi mi corregge e io mi scuso mi urla dietro e mi da dello sbruffone quando lo dice una mia compagna durante un'inerrogazione ( QUINDI INSOMMA...) non li dice niente ditemi voi cosa devo fare abbiamo organizzato in qualche discussione una missione per farla fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una supplente di filosofia che non vuole nemmeno essere chiamata "supplente".

Dice:-"Supplente non è un aggettivo comparabile alla mia autorità..."

Quando sento queste cazzate...io esplodo!!! :furioso:

 

:wip41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una supplente di filosofia che non vuole nemmeno essere chiamata "supplente".

Dice:-"Supplente non è un aggettivo comparabile alla mia autorità..."

Quando sento queste cazzate...io esplodo!!! :furioso:

 

:wip41:

Questa è davvero bella!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi in classe siamo in 27

ma vi dico una cosa sui miei compagni: c'è chi fa gara a chi fa MENO assenze :pianto::pianto::pianto:

poi ci sono quelli com pis&lov(lo ricordate?) che sono fantastici

 

i prof però non sono dei bastardi assoluti in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi in classe siamo in 27

ma vi dico una cosa sui miei compagni: c'è chi fa gara a chi fa MENO assenze :pianto::pianto::pianto:

poi ci sono quelli com pis&lov(lo ricordate?) che sono fantastici

 

i prof però non sono dei bastardi assoluti in generale

Si me lo ricordo....mi ha fatto sprecare 5 minuti della mia vita per bannargli ben 2 volte i suoi vari indirizzi IP, e-mail e nomi utente....

 

Salutamelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prof di italiano è da far cadere le braccia!!! appena la vedi prendi sonno!!! abbiamo pensato di bucarle le ruote della macchima (classico), ma non ha neanche la patente! non capisce una battuta che sia una...è da morire...infatti durante le sue ore faccio merenda e leggo il giornale!!! :lollollol::wip41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...