sayomi Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 tanti auguri guys! siete nati tutti nello stesso giorno???? che forza!!!! ancora auguri!!!!
JG53_RedDevil Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 giornata di compleanni vedo! Auguri!!
dread Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 (modificato) Ma quanti siete?? Auguroni a tutti Modificato 18 Marzo 2007 da dread
Taigete Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 Li mortacci.. qui ci vuole una torta moltiplicata per 3 (da dividere però con tutti gli utenti del forum ) Auguroni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :okok:
Dix Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 (modificato) auguroni a tutti...ma in particolare AUGURI M8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra ieri che mi volevi portare su il2 ^^ e invece è passato un anno ^^(ah ora lo scrivo anche di là che me l'ero dimenticato ^^ ) Modificato 18 Marzo 2007 da Dix
AMVI_Mike Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Inviato 18 Marzo 2007 grazie mille ragazzi auguri pure a night e jolly sembra ieri che mi volevi portare su il2 ^^ e invece è passato un anno ^^( ricordo benissimo dai primi esordi ad ora che voliamo abitualmente... il passaggio dal falcone a IL-2 (cmq falcon merita non poco) poi vi posterò le foto dei rayban e della maglietta del 154° gruppo che mi hanno regalato
nighthawk Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 cavolo, tutti e tre il 18??? spettacolo ragazzi!!! comunque grazie a tutti degli auguri e mi unisco ( anche se in leggero ritardo... ) a quelli a jolly e Mv_Mike
Messaggi raccomandati