old_admiral Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Saluto gli amici appassionati di questo forum. Sono un Ingegnere aeronautico e un Ufficiale dell'Aeronautica Militare, impiegato nell'ambito del fleet management dell'ala rotante. trovo sia giusto e opportuno far divulgazione sull'argomento aviazione e annessi, inclui gli aspetti che riguardano l'industria della difesa e un ambito, quello dell'impiego militare delle tecnologie, che fin troppo spesso è guardato con sospettosità che deriva unicamente dalla scarsa informazione e, spesso, faziosità di certe parti. Complimenti a chi ha promosso quest'iniziativa cui son contento di partecipare, nel poco tempo libero, col mio limitato contributo.
-{-Legolas-}- Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Benvenuto su questo forum old_admiral.
Alx7473 Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Presento i miei saluti a old_admiral. Purtroppo ciò che dici è verissimo, spesso si trascura che la ricerca in ambito militare ha condizionato in positivo la vita di tutti i giorni a cominciare da Internet. Ma potremmo citare altri innumerevoli casi, il risultato non cambierebbe. Ciao!
Ospite Flying_Wings Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 old admiral è un onore averti nel nostro forum. per quello che hai detto concordo pienamente con te, spesso parlare è più facile del ragionare. permettimi una domanda: tu fai parte del genio aeronautico o sei pilota? non ho dubbi sul fatto che la tua collaborazione in questo forum sia molto produttiva e ti ringrazio di spendere un po' del tempo prezioso che hai con noi.
ThunderFighter Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Benvenuto! Penso sia un onore avere tra di noi un Ingegnere aeronautico e Ufficiale dell'Aeronautica Militare, ci sarai sicuramente di aiuto.
AMVI_Mike Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 benvenuto!!! è 1 piacere avere 1 come te nel forum
sayomi Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 benvenuto nel forum! posso chiederti dove sei assegnato??? grazie...ed ancora benvenuto!
Taigete Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Salve Old_admiral,la tua presenza ci fa immensamente onore Benvenuto a bordo,e ti auguro una buona permanenza fra noi.. sarai sicuramente gradito
edo Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Benvenuto vecchio ammiraglio...old admiral ma quindi quano mi rivolgo a te tidevo chiamare signore ecc ecc? cmq è bello avere tanta gente capace da cui imparare qui tra noi!
CiccioMaugeri Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Grazie per esserci Lord! Ho sempre sognato di studiare per la mia passione preferita... però visto che non sono un genio in matematica e fisica, mi accontento di fare il pilota virtuale e poi, chissà, quello vero! Un saluto
lory Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 benvenuto!! il mio sogno è quello di entrare nell'aeronautica militare(magari da pilota)xrò la strada e lunga davanti a me
vorthex Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 benvenuto old_admiral con i temi da te espressi ci feci il tema di maturità e presi 14/15
Hollywood Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Benvenuto Old_Admiral, potrei sapere dove è assegnato?
Starfighter Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Sono molto contento che uno del suo "rango" possa darci tante utili informazioni da ora in poi su questo forum!
old_admiral Inviato 5 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2007 Per chi eventuali colleghi presenti nel forum (ma anche per tutti gli altri...): sono del 6° Reparto Manutenzione Elicotteri in Pratica di Mare. se c'è qualcuno in zona batta un colpo! (o tiri un flare!)
sayomi Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 beh io conosco una persona al 6°RME...non è che mi puoi dire il tuo nome di battesimo??vai a vedere che sei proprio te...
old_admiral Inviato 5 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2007 who knows?... per chi mi conosce e può venirmi a trovare comunque caffé offerto Alessio.
sayomi Inviato 5 Marzo 2007 Segnala Inviato 5 Marzo 2007 who knows??? I think I do! ahahahahahahahahahahaa oh no non mi dire!!!!!!! sei proprio te....lo sapevo....appena hai detto di essere a pratica, ho ripensato al tuo primo post e alla formulazione delle frasi...sempre cosi...maestose! ciao ale...sono sara (cre)...che coincidenza...beh a questo punto mi sento obbligata a... scroccarti il caffè!verrò a pratica (cre permettendo) tanto devo salutare Isa (al GGS)...avevo promesso di tornare a trovarla tornati da quel d'america ma tra poco è un anno che siamo tornati e ancora non vado... vabeh un bacio...
old_admiral Inviato 5 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2007 AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH! CARISSIMA!!!! tutti testimoni: il mondo è proprio piccolo! ti aspetto per un caffé asap - e cre che fine ha fatto? non lo vedo in giro da un bel po'.. beh non intasiamo il forum con discussioni personali - tanto ci si sente presto e vi verrò anche a trovare (anche se lo prometto vanamente da mesi....). un bacio ai tuoi cagnoloni ho visto Isa proprio oggi tornata freschissima da FR. saludos A.
Unholy Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 old_admiral: Benvenuto!!! Fa sempre piacere avere utenti che possono contribuire con dati e informazioni provenienti da qualifiche militari ed esperienza propria! (Esempio la discussione sulla possibilità di "volare" in un tunnel con l'elicottero). Grazie.
sayomi Inviato 6 Marzo 2007 Segnala Inviato 6 Marzo 2007 (modificato) CARISSIMO!!!!!!!!!!! corro a prendermi un caffè appena cre torna...sta a Mojave all'NTPS a fare un corso di visori notturni...è partito sabato scorso e torna domenica prossima... oserei dire che questo mondo è minuscolo, non piccolo!!! grazie per il saluto ai cagnacci... provvederanno a slinguazzarti per bene quando tornerai a trovarle... beh un bacione...ci si vede presto allora...tanto ci si sente qui! Modificato 6 Marzo 2007 da sayomi
Messaggi raccomandati