Jump to content
Sign in to follow this  
Slowly

Tante belle fotine per voi.

Recommended Posts

:o Sono bellissime le foto, di più quel Tornado che sembra squartato da una zampata, poi dite che volete, ma con l'effetto pioggia [bad weather] gli aerei militari sembrano più tosti. :ph34r:

Ragazzi quelle foto sono bellissime e tra l'altro le ho caricate in un secondo!

complimenti veramente....spettacolari le livree speciali...

bellissime!!!

semplicemente :drool::drool::drool: ehi non hai fatto la foto all'f-35 e al b-1?

Del B-1 non ho visto neanche l'ombra, l'F-35 volevo andarlo a vedere finita la manifestazione ma poi è venuto giu il nubifragio cosi sono scappato e non ho fatto tempo a vederlo :pianto:

si raga il b-1 non c'era..... cmq io voglio uppare le foto ma il pc si scollega ogni 5 min il che rende impossibile la cosa

poi ho volato con un tizio di VIAF e gli ho fatto vedere come siamo noi AMVIANI ;)B-)*

solo una chicca:

sfondoyo8.jpg

e poi me vicino al 339:

*Nel BVR non mi batte nessuno :rotfl::rotfl::rotfl:

Edited by dread

cioe ma non puoi mettere il liiinnkk????ti e tanto difficileeee???!?!!!!!!

veramente belle stupenda quella con le varie pattuglie in volo posso postarla julian?

prendete quello che volete e commentate se volete giudicare le foto fate pure non mi offendo almeno così mi diverto ad aggiornare un po il blog.... app se vedete tra gli interventi nel blog c'è un video di un pilota di F-18 per me è stupendo!!!

Chi il pilota, l'intervento o l'F-18?

(Perdonatemi l'OT)

Belle foto a tutti cmq

do non posso postarla e se metto il link mi manda su tutta la serie d immagini...cavolo qui all'aeroporto d villafranca c'è 1 strada in cui si vedono gli aerei atterrare ma mai cosi bassi cm nelle tue foto julian vaccabestia

Edited by Gabu86

Si è vero.. ci sn aerei che atterrano su piste distanti dalla strada o dalle spiaggie circa 100 metri!!! il mio prof di circolazione aerea ci ha detto che qui in italia ci sn aeroporti che si trovano vicinissimi alle case e a zone balneari e molte volte la gente si lamenta per le finestre che si frantumano al passaggio di jumbojet!!! :lol:

cmq se vuoi qualche foto dammi il tuo indirizzo di posta elettronica che ti passo le foto cm allegati.... :D;)

Per davide_volante

L' intervento si chiama Magic F-18 ride se non mi sbaglio basta cliccare sull' immagine e attendi il caricamento del sito... ps: su quel sito potresti trovare altri video di aerei molto carini ;)

Edit by fabiomania87:

La prossima volta edita il messaggio, i doppi post non sono ammessi. Leggi il regolamento.

Edited by fabiomania87