Eh eh eh, se ti hanno sentito (ma quelli sentono TUTTO), potresti essere in pericolo!
MA certo che no nc'è astio, bisogna solo "conoscersi" e credo che nello "scritto" sia sempre difficile captare per bene il tono dell'altro.
Nessun problema, ovviamente!
Nel video (vecchiotto, in effetti, e n ndi qualità) si vede semplicemente il cono che si stacca dopo un atterraggio di test al massimo rateo. Scherzando, ti invitavo a recuperare il cono e a vedere se ci trovavi l'APU.
"Effettivamente ho notato (da un altro polveroso manuale), che nell'80 l'APU è in posizione più avanzata rispetto a quella abituale.
Tuttavia va ricordato che l'MD-80 possiede una particolarissima soluzione costruttiva (motori in coda), soluzione che è stata poi "in pratica" abbandonata per gli aerei civili di medie e grandi dimensioni".
Così va meglio.
Scusa dunque l'eventuale incomprensione che è stata più degli altri che nostra.