Jump to content

freeflight

Membri
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About freeflight

  • Rank
    Recluta

Contact Methods

  • Sito Web
    http://
  1. si scusate chiedo venia...si ho controllato e l'antonov è il piu grosso...chiedo di nuovo venia... ma è piu grosso il mio motorino muahah cmnqe stupendo...
  2. allora mi sembra che il piu grosso sia l'airbus A380...ma non vorrei sparare una......
  3. freeflight

    Che pazzi!

    SEMPLICEMENTE STUPEEENDI!
  4. beh fortunati voi!!qua a milano o sono io che non li vedo mai oppure non passano proprio mai...
  5. freeflight

    Flap

    per picchiare cosa intendi?andare n picchiata?ci stavo pensando pure io proprio 5 minuti fa!
  6. io mi aggirerei comunque con sospetti... tra i meandri degli scaffali della coop...non si sa mai...
  7. noooo l' F-16 no....l'aereo che mi ha fatto innamorare di queste bestie volanti!!!! spero che ci sarà un degno successore!!!
  8. freeflight

    weeee

    Benvenuto!!accendiamo i motori...rullaggio....via!!!cmnqe di nuovo semplicemente....BENVENUTO!
  9. si si non lo metto in dubbio...ci sono anche cose che hanno un senso...ha fatto anche cose giuste...ma secondo me sono maggiori le cose negative!poi...ognuno ha la sua opinione!
  10. freeflight

    Toppe

    da un po di tempo cerco delle toppe con la sagoma di alcuni aerei come F-16 o robe del genere...infatti quando prendo la metropolitana ci sono molti ragazzi con queste toppe sullo zaino e le vorrei pure io...sapete dove posso procurarmele?tnx in anticipo!!!
  11. freeflight

    Video

    moooooooooolto bello!!!davvero!e molto significativo!
  12. Welcomme ,ciao....o come vuoi cmnqe semplicemente...benveuto
  13. Bah non mi è piaciuta molto la sua politica estera. Soprattutto la guerra in iraq, è stata una grande boiata. Perchè? A cosa sono serviti più di 1000 soldati morti e altrettante vittime civili se adesso in Iraq si è più poveri di prima? (e questo lo si può leggere in tutti i sondaggi). Poi non mi è piaciuta la farsa delle fantomatiche armi di distruzione di masse mai trovate. Ora si è davvero in un pantano irakeno. Decapitazioni, ostaggi, riscatti, blackhawk abbattuti come mosche... Per non parlare del Petrolio, che secondo me è stato uno dei principali motivi di questa guerra e che adesso è una delle cause (se non erro) del prezzo di 50$ al barile. Adesso gli islamici hanno trovato pane per i loro denti con la guerriglia (chi si ricorda il Vietnam?), gli attentati continui e la presa in ostaggio di persone che hanno la colpa unicamente di essere occidentali. Il ministro attuale in iraq è solamente un fantoccio. La democrazia in Iraq potrà esserci fra 100 anni se si continua così Gli ulema invitano a boicottare le elezioni intanto: belle elezioni che ci saranno in Iraq se si continua così. Sono improponibili... E solo per questo non voterei Bush QUOTO COMPLETAMENTE!!!!!Mi sta proprio sul...va beh...non parlo...proprio mi da fastidio come persona...bah sarò l'unico o forse in 5...ma mantengo la mia idea...
  14. molto bello...davvero...stupendo...avevo trovato pure io qlcs di simile...ma era un po peggio di qsto xD!
  15. l'anno prossimo non me lo perdo!!!
×
×
  • Create New...