Vai al contenuto

Maverick86

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maverick86

  1. Maverick86

    Sondaggio Motogp

    Cavolo!!!Vale noooo!!!Che sfiga però...Per fortuna che non abbiamo scommesso cose tipo la casa, la macchina ecc., altrimenti eravamo fregati!!!C'era il 100% di vittoria per Vale...
  2. Maverick86

    Salve a tutti

    Ohilà...ciao!!!Un pilota!!!Poi mi ci porti a fare un giro sull' F-16 eh!!!
  3. Maverick86

    Sondaggio Motogp

    si gabu...sono quei motti un po' da matti!!!
  4. Maverick86

    Sondaggio Motogp

    ve lo immaginate...lui in pensione che va in giro per strada con la ferrari da F1??!!
  5. Maverick86

    sono nuova...

    Ehilà!!!Ciao e benvenuta!!!
  6. SPITFIRE!!!E' il mio preferito della WWII
  7. Maverick86

    Tante belle fotine per voi.

    Belle foto!!!Il tornado con quella livrea è il top!!!
  8. Carino il video...la fumata dell' F-104 è insostituibile!!!
  9. Maverick86

    Pilota

    Complimenti!!!Come la invidio....
  10. Vedo che l'F-14 è in testa per ora!!! Dai dai!!!
  11. Maverick86

    Sondaggio Motogp

    Capirex è rimasto in gioco fino alla gara scorsa insieme a Melandri (che ricordo è un grande anche lui eh)...Solo che hanno fatto una gara non troppo bella a causa della messa a punto del motore penso e quindi sono arrivati abbastanza indietro... Quindi loro 2 pensano già al 2007
  12. @Maverick 1990 Si, quando il motociclista piega il ginocchio l'asfalto lo tocca eccome!!!Sembra una cavolata, ma quando senti il ginocchio che tocca è una sensazione bellissima!!!Cmq non tutte le curve in pista necessitano di cio'...dipende da come è fatta la curva... Per regolarti poi riesci dopo che hai fatto esperienza!!!Comunque ti dico che quella della foto è stata la prima volta in pista, quindi non bisogna essere dei fenomeni...basta avere la passione, non avere paura di cadere naturalmente altrimenti diventi un paletto e stai tutto rigido,e poi gasssss!!!!! @Maverick89 Grazie Mav89 @nighthawk E' una cagiva mito 125...magari un ducati!!! I cavalli non sono proprio gli stessi!!! @vorthex Grazie...se fossi in te però continuerei anche sui motori...certo,è pericoloso per strada...infatti non faccio il cretino quando si parla di farsi dei giri in strada, per tirarci si va in pista!!!
  13. Eccomi ad Adria che mi faccio un piegone!!! Mi sono divertito un casino!!!
  14. Maverick86

    Sondaggio Motogp

    Hai ragione Maverick1990...e pensare che c'era vicino!!Una volta che il motore non doveva cedere cavolo!!!
  15. Maverick86

    Sondaggio Motogp

    Ricordo che Vale è a + 8 e Hayden per vincere il mondiale deve arrivare primo e Valentino molto indietro!!!Manca solo una gara....
  16. Io ho unacagiva mito 125...spero di arrivare prima o poi ad un cbr!!!
  17. Maverick86

    Amanti delle 2 ruote?!

    Non so se e' stata aperta o meno una discussione su questo argomento perchè ci sono 47 pagine...ne ho viste la metà!! C'è qualcuno che affianca alla passione degli aerei quella dei motori o magari ne possiede uno come me?!
  18. Maverick86

    Che aereo siete?

    Sono un EA-6B Prowler!!! Speravo in un F-14....
  19. Maverick86

    Quest'uomo è DIO!

    Che aeroplanino!!!Anche se non ho ben capito il passaggio nel quale l'aereo stava andando contro un muro della palestra e ha fatto retromarcia!!! Comunque mi ricorda il film HOT SHOTS quando Topper è inseguito da aerei nemici e tira il freno a mano per girarsi!!!
  20. Maverick86

    Eurofighter biposto

    Veramente definito per essere un modellino in metallo!!!L'unico modellino che ho in metallo è la riproduzione di un P-51 preso con le uscite in edicola...che tristezza...per questo che ho abolito ufficialmente i modellini in metallo!Però dopo aver visto questo Eurofighter mi hanno guadagnato un po' di punticini!!
  21. Pilotando aerei della seconda guerra mondiale impari di sicuro...sei sempre dietro a stallare se fai manovre azzardate!!!Io CFS 3 ce l'ho e mi piace abbastanza...c'è molta scelta sugli aerei!!!Poi puoi decidere le sorti della guerra...puoi far vincere anche i tedeschi....
  22. Sono tutti dei grandi caccia....ma il top rimane per me l'F-14 TOMCAT!!!
  23. Maverick86

    Video carino

    Cavolo!!!Il tipo si è fatto una piccola dormita...deve essere pesante comunque!!!L'importante è che sia arrivato a terra, come dimostra la foto con lui che bacia la pista!!!
  24. Maverick86

    Il più brutto caccia!

    Io dico A-6...tra quelli della lista è quello che mi piace di meno!!!
  25. Maverick86

    Mi presento

    Ciao a tutti amanti del volo!!!Sono Davide, ho 20 anni e sono di Ravenna!!!Inutile dire che mi piacciono gli aerei, soprattutto (se non solo) i caccia!!!Il mio preferito è l'F-14...purtroppo non sono mai riuscito a vederlo dal vivo...per ora mi "accontento" degli f-16 di Pisignano !!!Ciao!!!
×
×
  • Crea Nuovo...